Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
179 messaggiPagina 5 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

da miciagilda il 13 mag 2010 13:29

Bob ha scritto
miciagilda ha scritto
Ehi ehi ehi, scusa, evidentemente non mi sono spiegata bene: ho capito cosa intendi e sono sostanzialmente d'accordo....ci possono essere antipatie, risposte un po' troppo "calde" (evidenzio quanto di fondamentale ha detto Fante: un conto è criticare l'affermazione, un conto è insultare chi l'ha fatta), ma qui c'è chi scrive "............ì.

Alt. Qui non ci siamo. Se quello che ho scritto è stato preso come un insulto (da Pyca), me ne scuso profondamente. Era, al contrario, un apprezzamento per Pyca.
Quindi, parola d'onore, affermo pubblicamente che il senso delle mie parole era di gentilezza e piacere, e non di critica.
Quanto invece al nostro rapporto, non mi sembra che le tue ultime uscite mi diano modo di rivedere la mia opinione su di te.
Anzi.
Per cui.....
Ariignoriamoci, che è meglio.

Bob, prima di ignorarti come desideri io faccia (poichè ho difficoltà a comprendere tutto sto disprezzo nei miei confronti), lascia che ti faccia notare un paio di cose: quando hai scritto

Come hai detto tu, se fossero stati dei "moretti"

e

Ci insisti anche: "dei fancazzisrti NERI".

non ti sei accorto di aver preso delle frasi dette da Chefalfio e non da me.

Poi le hai mischiate con le mie ...ettecredo che mi hai presa per ...diciamo "pazza".

Chiarito questo punto, e chiarito che nessuno dice che hai offeso Pyca, anzi l'hai lodata per la sua mansueta sottomissione, torno ad accettare il tuo invito ad ignorarci con altrettanta convinzione.

da vgaber il 13 mag 2010 13:29

Avete scritto tanto, e confesso d'aver letto a righe alterne, quindi potrei star per scrivere una baggianata o qualcosa di già eviscerato :lol: , ma mi domando: c'è davvero bisogno di fare dietrologia di un forum?
Gli inserimenti- e non solo nel virtuale, basti pensare alle materne- comportano per loro natura un carico di problematiche e difficoltà: chi vuole resti, chi non vuole vada pure via, anche sbattendo la porta se è il caso, spiegando- o anche no- le ragioni che muovono determinate azioni.
Ma, perdinci, dovessi rincorrere, o convincere a tornare, chi ha deciso di andar via, ohibò non credo che sarei mai in grado di farlo, e nè, men che meno, ne avrei la voglia. Pur sempre di adulti stiam parlando, non di Barbie e Ken e lego sottratti.
Coerenza: quando si sbatte la porta, non è che poi si possa rientrare rompendo i vetri di una finestra come niente fosse, lì, ammetto, l'urticaria un po' mi assale.

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Zolletta il 13 mag 2010 13:33

santippe28 ha scrittoZolletta , leggi con attenzione per favore , non decido di ignorare le persone , ma di ignorare certi attacchi , la cosa se mi permetti è molto diversa e mi sembra anche piuttosto saggia e sensata perchè se dovessi replicare a tono a certe uscite iinfelici , dovrei usare persino la carta da bollo, quindi per piesè , non attribuirmi cose che non ho detto , non ho scritto e nemmeno ho pensato
Con affetto

Scusa Santippe, ho frainteso il tuo scritto.... :oops:

da primus il 13 mag 2010 13:36

Giorg76 ha scritto
chefalfio ha scritto
tranquillo che è lo stesso che mi ha dato dell stron,,, al mio primo :wink: post poi adesso che si è innamorato di me non può vivere senza sentirmi almeno una volta al gg

diciamo che non a tutti fa piacere sentirsi dare dello stron....

ad Alfio si, molto. E' masochista :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 13 mag 2010 13:38

Zolletta ha scritto
santippe28 ha scritto

O.K. ti perdono , e così ti rispondo e non ti ho ignorato , va bene ?
bacini e bacetti :lol:

da capohog il 13 mag 2010 13:39

primus ha scritto
Giorg76 ha scritto
chefalfio ha scritto
tranquillo che è lo stesso che mi ha dato dell stron,,, al mio primo :wink: post poi adesso che si è innamorato di me non può vivere senza sentirmi almeno una volta al gg

diciamo che non a tutti fa piacere sentirsi dare dello stron....

ad Alfio si, molto. E' masochista :lol:

ho avuto un flash di te mascherato vestito in latex che frusti chefalfio :shock:

devo cambiare spacciatore ?

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 13 mag 2010 13:42

PaulySte ha scrittoL'ho già detto al capo, forse più di una volta... ho bisogno di kinggeorge o di lucia21: con loro mi sentivo moralmente obbligato a rispondere anche a costo di passare l'intera giornata sul forum 8)

Lucia21 temo sia irrecuperabile....
prova a mandare un MP a kinggeorge stile "mi manchi, torna per favore" chisaa che non funzioni :wink:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 13 mag 2010 13:42

VGaber, in linea di principio hai senz'altro ragione. Di contro sinceramente mi vien da pensare a quel che ha scritto poco sopra Yoda e piu' nello specifico, questo passaggio

-------------------------------------------------------------------------------------

Relativamente all'ultima, riscontro una recidiva...E' gia' la terza volta che saluti...ma...

-------------------------------------------------------------------------------------

ed ecco che l'orticaria assale anche la sottoscritta perchè sinceramente MiciaGilda è stata fatta oggetto di frasi anche pesanti e solo successivamente ha reagito ribattendo per le rime.

Come ho già scritto anche ai moderatori non è possibile ignorare un fallo e punire invece una reazione semplicemente perchè questo è assolutamente scorretto.

Ricordo infine che MiciaGilda è stata bannata per una settimana e durante quel tempo non ha scritto. Fatto salvo dover leggere ulteriori battute piu' o meno velate, piu' o meno sgradevoli.

Sarei rientrata anch'io, eccome. E probabilmente non per fare un salutino garbato.

Non comprendo quindi come Yoda possa stupirsi del suo terzo rientro.

Se MiciaGilda (come tanti altri forumisti) rimarrà una meteora all'interno di questo forum ebbene, che si eviti di continuare a portarla ad esempio di tutte le malefatte precedenti, recenti e future di questo forum.

Riguardo il nonnismo, vorrei ricordare il tiro incrociato piuttosto pesante al quale venni sottoposta al mio ingresso. Come tanti altri, mi potrete dire. Ed è vero.

Solo che io risposi che se non ero in grado di capire il sarcasmo divertente e di classe, la burla soffisticata dei nonni, il dileggio elevato ecco forse era il caso che appunto mi si trattasse come un'estranea, qual'ero.

Quindi io entro in punta di piedi sine die mi si lascia entrare, accetto il mio essere nuova sino a quando gli utenti mi considerano tale e mi trattano come tale, dando il tempo a me nuovo ingresso di conoscere e di farmi conoscere.

E che scherzino tra loro o con assorrata ma non con me.

Pareva mi fosse stata data ragione. Addirittura ricevetti delle scuse che accettai di buon grado. Ma siccome la memoria spesso è corta, troppo corta, ed il lupo perde il pelo ma non il vizio ecco che mi conservai un copiaincolla di tutto quel carteggio (che opportunamente i moderatori pensarono di mettere in avanzi perchè non ne rimanesse traccia).

Sarebbe divertente lo riportassi qui, nomi utenti compresi. Ve lo risparmio ma credetemi sulla parola: con i buoni propositi si va poco lontano quando manca il rispetto.

da MarioLino il 13 mag 2010 13:47

tpt ha scrittoV

Sarebbe divertente lo riportassi qui, nomi utenti compresi. Ve lo risparmio ma credetemi sulla parola: con i buoni propositi si va poco lontano quando manca il rispetto.

io ti rispetto! non ti avvelenare troppo, così fai il loro gioco.

ciao

da primus il 13 mag 2010 13:47

capohog ha scritto
ho avuto un flash di ZOLLETTA mascherato vestito in latex che frusta chefalfio :shock:

devo cambiare spacciatore ?

no no, lo fanno spesso. Io filmo e poi vendo a Silbusin e Bob...sai si eccitano da matti.

da miciagilda il 13 mag 2010 13:47

vgaber ha scritto...Ma, perdinci, dovessi rincorrere, o convincere a tornare, chi ha deciso di andar via, ohibò non credo che sarei mai in grado di farlo, e nè, men che meno, ne avrei la voglia. Pur sempre di adulti stiam parlando, non di Barbie e Ken e lego sottratti.
Coerenza: quando si sbatte la porta, non è che poi si possa rientrare rompendo i vetri di una finestra come niente fosse, lì, ammetto, l'urticaria un po' mi assale.

Metto il mio desiderio di chiarire chi ha offeso chi davanti alla mia coerenza, stimatissima vgaber.
Ognuno ha le sue urticarie.
Eppoi...chi l'ha detto che non si può? O preferivi che usassi un nuovo nick dimostrando di non avere neanche gli attributi per difendermi?
Nessuno convince nè rincorre: semplicemente approva o disapprova un rientro (?). Non trovo giusto dargli del bambinello.

da Yoda il 13 mag 2010 13:48

tpt ha scrittoVGaber, in linea di principio hai senz'altro ragione. Di contro sinceramente mi vien da pensare a quel che ha scritto poco sopra Yoda e piu' nello specifico, questo passaggio

Relativamente all'ultima, riscontro una recidiva...E' gia' la terza volta che saluti...ma...

Non comprendo quindi come Yoda possa stupirsi del suo terzo rientro.

.

Ah no?...A me sembra tanto facile...
Siamo stati mandati affan...tastico... Ci e' stato detto "tenetevi il vostro schifosissimo forum ..o giu' di li'.... ci ha "promesso " che non ci avrebbe messo piu' piede...e invece l'è ammo' chi...

Non comprendi ancora??
Ti faccio uno schizzetto? :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 13 mag 2010 13:49

MarioLino ha scritto
così fai il loro gioco.

uhhmmm... :roll: ..la questione si fa seria......roba da servizi segreti.... 8)

da Zolletta il 13 mag 2010 13:52

santippe28 ha scritto
Zolletta ha scritto
santippe28 ha scritto

O.K. ti perdono , e così ti rispondo e non ti ho ignorato , va bene ?
bacini e bacetti :lol:

:D :D si Santì!

Sei superstragentilissima! :D

da MarioLino il 13 mag 2010 13:54

primus ha scritto
MarioLino ha scritto
così fai il loro gioco.

uhhmmm... :roll: ..la questione si fa seria......roba da servizi segreti.... 8)

ma no, semplicemente non vorrei che controprovocasse i bambini perditempo 8)

da tpt il 13 mag 2010 13:55

MarioLino ha scritto
tpt ha scrittoV

io ti rispetto! non ti avvelenare troppo, così fai il loro gioco.

ciao

MarioLino, quante volte abbiamo avuto idee divergenti? Eppure appunto, tra me e te il rispetto non è mai mancato.

Ti stimo, fratello! 8)

da miciagilda il 13 mag 2010 13:56

Yoda ha scrittoAh no?...A me sembra tanto facile...
Siamo stati mandati affan...tastico... Ci e' stato detto "tenetevi il vostro schifosissimo forum ..o giu' di li'.... ci ha "promesso " che non ci avrebbe messo piu' piede...e invece l'è ammo' chi...

Non comprendi ancora??

Io non ho mandato nessuno da nessuna parte, Yoda. IO non mi permetterei mai. Me ne sono andata perchè mi avete offeso ripetutamente e quindi l'ho giudicato un forum "vergognosissimo" e non schifosissimo.

Perchè è una vergogna mancare di rispetto a chi invece non te lo toglie.

Comunque... ecco un utilissimo passo un più verso la comprensione dell'abbandono crescente del forum; hai preso nota, Capohog?

da tpt il 13 mag 2010 13:57

Yoda ha scrittoNon comprendi ancora??

Guarda, mi è chiarissimo il tuo modo di pensare.

Riguardo lo schizzetto prova a domandare, come ha fatto Primus in entree ..... magari in quel modo .... si sa mai!

da Giorg76 il 13 mag 2010 14:00

miciagilda ha scrittoComunque... ecco un utilissimo passo un più verso la comprensione dell'abbandono crescente del forum; hai preso nota, Capohog?

quotissimo.
comunque chiunque è libero di frequentare il forum e nessuno, tranne i moderatori, ha il diritto di chiedere a un utente di "sloggiare".

da Paulyste il 13 mag 2010 14:06

si può chiudere il topic per favore, visto che sta divenendo una lotta tra fautori e detrattori della topagilda? :lol:

179 messaggiPagina 5 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a