Bob ha scrittomiciagilda ha scritto
Ehi ehi ehi, scusa, evidentemente non mi sono spiegata bene: ho capito cosa intendi e sono sostanzialmente d'accordo....ci possono essere antipatie, risposte un po' troppo "calde" (evidenzio quanto di fondamentale ha detto Fante: un conto è criticare l'affermazione, un conto è insultare chi l'ha fatta), ma qui c'è chi scrive "............ì.
Alt. Qui non ci siamo. Se quello che ho scritto è stato preso come un insulto (da Pyca), me ne scuso profondamente. Era, al contrario, un apprezzamento per Pyca.
Quindi, parola d'onore, affermo pubblicamente che il senso delle mie parole era di gentilezza e piacere, e non di critica.
Quanto invece al nostro rapporto, non mi sembra che le tue ultime uscite mi diano modo di rivedere la mia opinione su di te.
Anzi.
Per cui.....
Ariignoriamoci, che è meglio.
santippe28 ha scrittoZolletta , leggi con attenzione per favore , non decido di ignorare le persone , ma di ignorare certi attacchi , la cosa se mi permetti è molto diversa e mi sembra anche piuttosto saggia e sensata perchè se dovessi replicare a tono a certe uscite iinfelici , dovrei usare persino la carta da bollo, quindi per piesè , non attribuirmi cose che non ho detto , non ho scritto e nemmeno ho pensato
Con affetto
primus ha scrittoGiorg76 ha scrittochefalfio ha scritto
tranquillo che è lo stesso che mi ha dato dell stron,,, al mio primo post poi adesso che si è innamorato di me non può vivere senza sentirmi almeno una volta al gg
diciamo che non a tutti fa piacere sentirsi dare dello stron....
ad Alfio si, molto. E' masochista
PaulySte ha scrittoL'ho già detto al capo, forse più di una volta... ho bisogno di kinggeorge o di lucia21: con loro mi sentivo moralmente obbligato a rispondere anche a costo di passare l'intera giornata sul forum
vgaber ha scritto...Ma, perdinci, dovessi rincorrere, o convincere a tornare, chi ha deciso di andar via, ohibò non credo che sarei mai in grado di farlo, e nè, men che meno, ne avrei la voglia. Pur sempre di adulti stiam parlando, non di Barbie e Ken e lego sottratti.
Coerenza: quando si sbatte la porta, non è che poi si possa rientrare rompendo i vetri di una finestra come niente fosse, lì, ammetto, l'urticaria un po' mi assale.
tpt ha scrittoVGaber, in linea di principio hai senz'altro ragione. Di contro sinceramente mi vien da pensare a quel che ha scritto poco sopra Yoda e piu' nello specifico, questo passaggio
-------------------------------------------------------------------------------------
Relativamente all'ultima, riscontro una recidiva...E' gia' la terza volta che saluti...ma...
-------------------------------------------------------------------------------------
Non comprendo quindi come Yoda possa stupirsi del suo terzo rientro.
.
MarioLino ha scrittotpt ha scrittoV
Sarebbe divertente lo riportassi qui, nomi utenti compresi. Ve lo risparmio ma credetemi sulla parola: con i buoni propositi si va poco lontano quando manca il rispetto.
io ti rispetto! non ti avvelenare troppo, così fai il loro gioco.
ciao
Yoda ha scrittoAh no?...A me sembra tanto facile...
Siamo stati mandati affan...tastico... Ci e' stato detto "tenetevi il vostro schifosissimo forum ..o giu' di li'.... ci ha "promesso " che non ci avrebbe messo piu' piede...e invece l'è ammo' chi...
Non comprendi ancora??
Ti faccio uno schizzetto?