MarioLino ha scrittoPrimus mi sembra sempre molto chiuso invece, ma magari al suo posto anche io sarei così
non è questione di esser chiusi o aperti (tipo Bob e Silbusin.....)...forse il Primus non riesce a farsi capire. Io ho detto che sono daccordo al 1000 x 1000 con il pranzo a prezzi agevolati, anzi la trovo un proposta lodevole e meritevole di segnalazione e pubblicità. Ma questo è ben diverso
dal discorso iniziale del topic, ovvero A PRANZO STESSA CARTA DELLA SERA A META' PREZZO
Ghe semmu figgeau??
Io, avendo già prezzi serali risicati all'osso, a pranzo dovrei offrire un menu diciamo a 12 euro? Questo mi comporterebbe molte più ore di lavoro, del personale, una linea diversa ecc. ecc.....per cosa? fare 15 coperti e incassare 200 euro che se ne andrebbero di spese?
Non esiste......i miei clienti a pranzo sono una fauna variegata....bancari, medici, professori universitari, uomini d'affari che se ne fottono del menu a 12 euro, sennò andrebbero in trattorie con quel tipo di offerta...qui vicino a me ce ne sono a bizzeffe.
Ovviamente se fossi a Milano city o in p.zza vittoria a pavia o come la fulvia in centro a vigevano, dovrei anche io per forza di cose, proporre un
bisness lanc perchè avrei una clientela diversa. Quando stavamo in p.zza duomo a pavia lo facevamo.