Luca75 ha scrittosilbusin ha scrittoLa recensione di oscarello l'ho validata io.
Su questo forum (esiguo in rapporto al movimento del sito) è passata sempre l'idea del voto relativo e non assoluto. Anche una pizzeria se merita 10, nella sua categoria, il dieci può riceverlo.
Ne consegue che se un ristorante di alto livello mi "stecca" piatto e servizio l'insufficienza è dietro l'angolo. Non si scappa.
Alcuni interventi di mangioni, di cui con piacere ho messo le recensioni in primo piano e segnalate per la home page e che reputo validi e intelligenti recensori, mi hanno deluso e persino indignato.
Sarà che dopo 23.000 recensioni validate e i fatti della vita la mia sensibilità forse è alterata.
Eh no, dai! Il ricatto affettivo no! Mi fai sentire come un bimbo rimproverato dal papà! Non ho mica capito se ti riferisci a Zolletts ed agli attacchi alla recensione, oppure anche alla mia discussione su dare 5/dare 6... Anche perchè la mia propensione alla moderazione nasce dalla sensazione che prese di posizioni più estreme fossero state scoraggiate proprio da voi!
Insomma, dove cadono i fulmini?
miciagilda ha scritto
Oscarello8 dice di aver sofferto e meditato molto questa rece. Le imprecisioni non gli hanno dato ragione. Se soffro e rimugino, poi non sarò approssimativa né circa i cappelletti nè ciccando la data della cena, a meno che il mio rimuginare non sia solamente un po' di paura o il tentativo di far sbollire la rabbia che invece col tempo magari monta pure .....:
silbusin ha scrittoZolletta ha scrittoPaulySte ha scritto(Zolletta, come Sisifo, sarà costretto per l'eternità a trasportare enormi forme di PARMIGIANO in cima al Monte Gatto)
No, per Domineddio, che devo fare per salvare l'alma sperduta?!?
Pensare che "sempre di pastasciutta si tratta..." e farci un sorriso sopra.