Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Paulyste il 13 feb 2011 13:29

Bem credo di non averlo mai visto... ma un giorno sono incappato nella sua sigla su youtube e ho pensato: "Mi sembra proprio adatto ai bambini" :roll: :wink:

da miciagilda il 13 feb 2011 13:36

Solo due osservazioni (che qui sta diventando un processo...): 8)

Oscarello8 dice di aver sofferto e meditato molto questa rece. Le imprecisioni non gli hanno dato ragione. Se soffro e rimugino, poi non sarò approssimativa né circa i cappelletti nè ciccando la data della cena, a meno che il mio rimuginare non sia solamente un po' di paura o il tentativo di far sbollire la rabbia che invece col tempo magari monta pure di più.

Seconda osservazione: più è alta l'aspettativa più è bruciante la delusione, e quindi ti parte un 5 anziché un 6 (credo) proprio perchè l'avevi giudicato un locale di alto livello.

Primus ha visto la Madonna, ormai si è capito; solo che non viene mica a dirlo a noi cialtroni... :lol:

da capohog il 13 feb 2011 14:22

Lasciate in pace primus, che se non ci fosse andrebbe inventato! :shock:

il problema sarebbe trovare un'inventore mooooolto psicopatico :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Eat il 13 feb 2011 15:39

PaulySte ha scrittoBem credo di non averlo mai visto... ma un giorno sono incappato nella sua sigla su youtube e ho pensato: "Mi sembra proprio adatto ai bambini" :roll: :wink:

Ancora tremo se penso a quella puntata in cui una strega o pseudo tale (sono passati tanti anni) mangiava le teste dei bambini!! :D

da Luca75 il 13 feb 2011 16:08

Io mi sono fatto regalare tutta la serie in cofanetto!! :lol: :lol:

da Zolletta il 13 feb 2011 21:21

Luca75 ha scritto
silbusin ha scrittoLa recensione di oscarello l'ho validata io.
Su questo forum (esiguo in rapporto al movimento del sito) è passata sempre l'idea del voto relativo e non assoluto. Anche una pizzeria se merita 10, nella sua categoria, il dieci può riceverlo.
Ne consegue che se un ristorante di alto livello mi "stecca" piatto e servizio l'insufficienza è dietro l'angolo. Non si scappa.
Alcuni interventi di mangioni, di cui con piacere ho messo le recensioni in primo piano e segnalate per la home page e che reputo validi e intelligenti recensori, mi hanno deluso e persino indignato.
Sarà che dopo 23.000 recensioni validate e i fatti della vita la mia sensibilità forse è alterata.

Eh no, dai! Il ricatto affettivo no! Mi fai sentire come un bimbo rimproverato dal papà! Non ho mica capito se ti riferisci a Zolletts ed agli attacchi alla recensione, oppure anche alla mia discussione su dare 5/dare 6... Anche perchè la mia propensione alla moderazione nasce dalla sensazione che prese di posizioni più estreme fossero state scoraggiate proprio da voi!
Insomma, dove cadono i fulmini? :roll:

Mi sa che sono io il reo a cui si riferisce il divin Sibusin :oops: :oops: :cry:

@silbusin: Preces meae non sunt dignae, sed tu, bonus, fac benigne, ne perenni cremer igne. Inter oves locum praesta, et ab haedis me sequestra, statuens in parte dextra!! :( :( :oops:

da Zolletta il 13 feb 2011 21:26

miciagilda ha scritto
Oscarello8 dice di aver sofferto e meditato molto questa rece. Le imprecisioni non gli hanno dato ragione. Se soffro e rimugino, poi non sarò approssimativa né circa i cappelletti nè ciccando la data della cena, a meno che il mio rimuginare non sia solamente un po' di paura o il tentativo di far sbollire la rabbia che invece col tempo magari monta pure .....:

Giusta osservazione! :roll:

da Zolletta il 13 feb 2011 21:31

PaulySte ha scritto(Zolletta, come Sisifo, sarà costretto per l'eternità a trasportare enormi forme di PARMIGIANO in cima al Monte Gatto)

No, per Domineddio, che devo fare per salvare l'alma sperduta?!? :? :lol:

da silbusin il 14 feb 2011 00:33

Zolletta ha scritto
PaulySte ha scritto(Zolletta, come Sisifo, sarà costretto per l'eternità a trasportare enormi forme di PARMIGIANO in cima al Monte Gatto)

Pensare che "sempre di pastasciutta si tratta..." e farci un sorriso sopra.

da Zolletta il 14 feb 2011 07:25

silbusin ha scritto
Zolletta ha scritto

Pensare che "sempre di pastasciutta si tratta..." e farci un sorriso sopra.

Infatti scrivo con celia!! :D :D :D

da Paulyste il 14 feb 2011 10:23

Sorridi perché un giorno il sole risplenderà per i tuoi occhi sul Monte Gatto :P

91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a