Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
136 messaggiPagina 5 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

da silbusin il 07 mar 2011 15:05

butter_fly ha scrittoinappe: ... volevo chiederti dunque: la tua abnorme passione per il vino ti preclude qualsiasi altra esplorazione?

ehm... il sesso e l'età ci conducono sicuramente verso le zone prostatiche...

da stefanbo il 07 mar 2011 15:47

Inappetente wrote

In Italia come in altre patrie storiche della cucina (Spagna , Francia e Germania in primis)

Permettimi di avere grossi dubbi sulla valenza della Germania come patria storica della cucina, ma grossi grossi.... :wink:

da butter_fly il 07 mar 2011 15:47

primus: la carta delle acque (e l'ho sempre detto) per me è una presa in giro. l'acqua dovrebbe essere gratis per tutti e ovunque nel mondo, figuriamoci se tollero una carta delle acque giappo-norve-danesi e via dicendo. il tè ben fatto e ben contestualizzato può essere ben altra cosa (e non mi dire che si fa con l'acqua perché non te la passo :lol: )

da Paulyste il 07 mar 2011 15:54

stefanbo ha scrittoInappetente wrote

In Italia come in altre patrie storiche della cucina (Spagna , Francia e Germania in primis)

Permettimi di avere grossi dubbi sulla valenza della Germania come patria storica della cucina, ma grossi grossi.... :wink:

Eh, certo, è la Danimarca la vera meta storica dei gourmet di tutto il mondo :D

da stefanbo il 07 mar 2011 16:00

Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto :D abbiamo il pluricitato/stellato Noma a Copenaghen, reputato :shock: :shock: come tra i migliori al mondo, ma visto che una rondine non fa primavera, considerando che una cosa è trovare ristoranti buoni/ottimi/eccellenti ovunque, (ad esempio negli USA), un'altra è la TRADIZIONE e STORIA gastronomica, appannaggio in Europa di altre nazioni e non certo di Germania (o ovviamente di Danimarca :wink: )

da Paulyste il 07 mar 2011 16:02

Sei proprio un vikingo de' noiartri :P

da stefanbo il 07 mar 2011 16:07

Vero, ma come faccio a difendere la zuppa di piselli gialli o l'insalata di patate danese che per poco non manda mia moglie al creatore :roll: (tripla panna/crème fraiche/yogurt/quark/maionese e ....QUALCHE patata e due ciuffetti di aneto...)

Nun se po'!!! (E' tornato Hyde, er vikingo de noiartri!!!) :D :D

da capohog il 07 mar 2011 16:08

stefanbo ha scrittoVero, ma come faccio a difendere la zuppa di piselli gialli o l'insalata di patate danese che per poco non manda mia moglie al creatore :roll: (tripla panna/crème fraiche/yogurt/quark/maionese e ....QUALCHE patata e due ciuffetti di aneto...)

Nun se po'!!! (E' tornato Hyde, er vikingo de noiartri!!!) :D :D

Allergica all'aneto? 8)

96 cubic inch of good vibs

da primus il 07 mar 2011 18:12

PaulySte ha scrittoMi sembra più intelligente la carta di té che quella delle acque minerali :wink:

Ah, scusa, tu non ce l'hai? Barbone :lol:

no però ho la carta da culo, va bene lo stesso? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 07 mar 2011 18:15

capohog ha scrittoRilassiamoci e se qualcuno vuole bisticciare ed andare sul personale esiste l'MP o il convento dei carmelitani scalzi all'alba..

La cosa che mi diverte maggiormente è vedere quanto spesso il carattere mostrato sul forum sia diverso da quello reale quando t'incontri de visu... ne resterete meravigliati e vi consiglierei caldamente di farlo...incontrarvi intendo.

:wink:

state buoni...anche se non potete :twisted:

A tal proposito:
Se posso esser sincero, a me Pauly sta simpatico, scrive cose ironiche e pungenti; ma non mi caga neanche per striscio, forse la mia posizione di contadino è troppo infima per aggradarlo! :roll:

Vabbe, torno a meditare sull'essere... :lol:

da primus il 07 mar 2011 18:17

butter_fly ha scritto l'acqua dovrebbe essere gratis per tutti e ovunque nel mondo

oibò e perchè mai? Distribuire l'acqua al popolo ha un costo, non vedo perchè debba essere gratis....a meno che tu non abbia un pozzo in giardino e te la estrai da sola.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 07 mar 2011 19:12

Zolletta ha scrittoSe posso esser sincero, a me Pauly sta simpatico, scrive cose ironiche e pungenti; ma non mi caga neanche per striscio, forse la mia posizione di contadino è troppo infima per aggradarlo! :roll:

Vabbe, torno a meditare sull'essere... :lol:

Disperso nel pensiero speculativo sul Sein o sul Seyn o sull'Umgreifende o sull'apeiron o sull'einai o sul logos, hai perso qualche mia frase dove ti prendevo in considerazione, mio caro. D'altra parte sei intervenuto con poche battute in questo topic, non potevi chiedere di più :wink:

da calvin il 07 mar 2011 22:03

Solo un piccolo commento posto alla fine di questa faticosa giornata.....

Pauly, almeno stasera l'hai presa la pastiglietta? 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 07 mar 2011 22:17

No, sono stato chiuso nel rettilario e sibilo tra me e me 8)

da calvin il 07 mar 2011 22:21

Lo sai che ti fa male, se non la prendi per tanto tempo, no?

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 07 mar 2011 22:22

Ma quale? Quella che mi fa diventare intelligente, quella che mi fa stare zitto o quella che mi fa crescere quelle enormi tette per cui vai matto? :D

da calvin il 07 mar 2011 22:26

Quella che ti fa crescere le tette, ovviamente....

ma anche quella che ti addormenta per mezza giornata non è male e sarebbe da prendere in considerazione.

da Paulyste il 07 mar 2011 22:28

Devo lavorare, non posso dormire :lol:

da Pool il 08 mar 2011 10:12

Dato che sono in aeroporto a Zurigo ed ho ancora un lungo cazzeggio prima del mio volo dico la mia, premettendo di non essere un fanatico come il buon inappetente....per me pero' non esiste farsi una buona cena senza accompagnarci un buon vino. Il vino esalta le qualita' del cibo e i due elementi se abbinati bene si completano a vicenda ed esaltano ancora di piu' la qualita' di un'esperienza. Quello che e' stato proposto da Cracco per me e' assolutamente vergognoso e inaccettabile...l'avessero fatto a me veramente li avrei mandati dove dico io....e la cosa che non capisco e come sia possibile in un ristorante del genere fare una proposta cosi' ....ma stiamo scherzando? Per me non ci sono scuse....ridicoli.

da tpt il 08 mar 2011 10:28

Sei un lazzarone perchè se hai ancora parecchie ore ora vai nella zona bus e prendi il 530 e vieni a trovarmi!

Scusate l'OT! :oops:

136 messaggiPagina 5 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a