stefanbo ha scrittoInappetente wroteIn Italia come in altre patrie storiche della cucina (Spagna , Francia e Germania in primis)
Permettimi di avere grossi dubbi sulla valenza della Germania come patria storica della cucina, ma grossi grossi....
stefanbo ha scrittoVero, ma come faccio a difendere la zuppa di piselli gialli o l'insalata di patate danese che per poco non manda mia moglie al creatore (tripla panna/crème fraiche/yogurt/quark/maionese e ....QUALCHE patata e due ciuffetti di aneto...)
Nun se po'!!! (E' tornato Hyde, er vikingo de noiartri!!!)
capohog ha scrittoRilassiamoci e se qualcuno vuole bisticciare ed andare sul personale esiste l'MP o il convento dei carmelitani scalzi all'alba..
La cosa che mi diverte maggiormente è vedere quanto spesso il carattere mostrato sul forum sia diverso da quello reale quando t'incontri de visu... ne resterete meravigliati e vi consiglierei caldamente di farlo...incontrarvi intendo.
state buoni...anche se non potete
Zolletta ha scrittoSe posso esser sincero, a me Pauly sta simpatico, scrive cose ironiche e pungenti; ma non mi caga neanche per striscio, forse la mia posizione di contadino è troppo infima per aggradarlo!
Vabbe, torno a meditare sull'essere...