Fante ha scrittoAvevo un'impressione diversa, forse una mia pia illusione, ma speravo che ilmangione mi aiutasse a crescere (eno-)gastronomicamente.
Fante ha scrittoEccomi! Vi sono mancato?![]()
Faccio un ultimo intervento di cesellatura.
Son burbetta e non intendo scatenare risse sulle scelte di Aigor (), ne' tantomeno ergermi a Cassandra e farneticare su sciagure e catastrofi.
Ma la nuova piega presa da ilmangione non mi garba.
Avevo un'impressione diversa, forse una mia pia illusione, ma speravo che ilmangione mi aiutasse a crescere gastronomicamente.
Comunque son qua e al pezzo sto.
D'altronde chi vive sperando muore
kinggeorge ha scrittoFante ha scrittoAvevo un'impressione diversa, forse una mia pia illusione, ma speravo che ilmangione mi aiutasse a crescere (eno-)gastronomicamente.
io non penso sia una tua pia illusione, Fante... io lo credo possibile e necessario.
ilmangione deve aiutare a crescere eno-gastronomicamente e credo sia uno degli obiettivi che si pone necessariamente un progetto del genere... certo non è pensabile che aiuti sempre e in ogni caso o con la rapidità desiderata... essendo uno strumento flessibile e dinamico deve adattarsi a molteplici ruoli verso molteplici utenti... Ma anche io lo vivo esattamente come te e, seppure certamente a fasi alterne, non posso dire che non svolga anche questa funzione, almeno nei miei personalissimi riguardi...
Fante ha scrittoEccomi! Vi sono mancato?![]()
Faccio un ultimo intervento di cesellatura.
Son burbetta e non intendo scatenare risse sulle scelte di Aigor (), ne' tantomeno ergermi a Cassandra e farneticare su sciagure e catastrofi.
Ma la nuova piega presa da ilmangione non mi garba.
Avevo un'impressione diversa, forse una mia pia illusione, ma speravo che ilmangione mi aiutasse a crescere gastronomicamente.
Comunque son qua e al pezzo sto.
D'altronde chi vive sperando muore
runnik ha scritto
"Il servizio ad opera della sig.ra Viazzi è stato corretto ma il giovane cameriere ha commesso qualche errore imperdonabile, come l'aver sottratto al povero Calvin il dessert, costringendomi a farlo presente. "
Solo per farmi un'idea precisa. Ma glie l'ha portato via mentre mangiava? Com'erano messe le posate sul piatto?
kinggeorge ha scrittorunnik ha scritto
"Il servizio ad opera della sig.ra Viazzi è stato corretto ma il giovane cameriere ha commesso qualche errore imperdonabile, come l'aver sottratto al povero Calvin il dessert, costringendomi a farlo presente. "
Solo per farmi un'idea precisa. Ma glie l'ha portato via mentre mangiava? Com'erano messe le posate sul piatto?
il dolce in oggetto era stato portato al tavolo in più (errore nella raccolta della comanda) e lasciato "in mezzo"... volevamo dividercelo ma era stato riportato via prima che finissimo i nostri rispettivi dolci... secondo me definirlo errore imperdonabile è una boiata pazzesca... ma tant'è.
filo ha scrittokinggeorge ha scrittoil dolce in oggetto era stato portato al tavolo in più (errore nella raccolta della comanda) e lasciato "in mezzo"... volevamo dividercelo ma era stato riportato via prima che finissimo i nostri rispettivi dolci... secondo me definirlo errore imperdonabile è una boiata pazzesca... ma tant'è.
Per la precisione...la responsabile di sala lo aveva lasciato al tavolo(dopo essersi accorta che era arrivato in piu' rispetto all'ordine)...perche' uno dei tortini era uscito dalla cucina un po' malconcio a parziale "risarcimento".
Il ragazzo che si occupava di portare i piatti al tavolo e di sparecchiare lo ha pèortato via senza chiedere nulla....le posate non erano nel piatto.
Confermo la delusione di Calvin visto che eravamo uno difronte all'altro.
kinggeorge ha scrittorunnik ha scritto
il dolce in oggetto era stato portato al tavolo in più (errore nella raccolta della comanda) e lasciato "in mezzo"... volevamo dividercelo ma era stato riportato via prima che finissimo i nostri rispettivi dolci... secondo me definirlo errore imperdonabile è una boiata pazzesca... ma tant'è.
MAX61° ha scritto Seriamente, se porti qualcosa in tavola, prima di portarlo via chiedi, non fai di testa tua.
Saluti.
LA MAX 61°
Stellina ha scrittorunnik ha scrittosi.. cioe' no... cioe' si ...
Al mio ultimo esame, dopo la domanda del professore, ho detto più o meno la stessa cosa.........
silbusin ha scrittola stessa risposta alla bella burbetta a domanda insidiosa?![]()
cazzegg OT alla kingcazzegg
Macs ha scrittorunnik ha scrittoIn questo caso che dici silbusin, andrebbe bene un "... non ho capito la domanda... ehmm.. beh... mah.... mi appello al quarto emendamento!" ?
L'emendamento corretto è il quinto...
Le cose se non le sai... salle!
Stellina ha scrittorunnik ha scrittoIn un seame ho sempre pensato non contasse cosa dire quento "qualcosa dire!!!"
E questa che lingua è????