Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
107 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Re: attendibilità sararlo

da Greedy il 09 mar 2006 11:38

filo ha scritto
infatti e' al sud.... :oops: :oops: avevo omesso di specificarlo :oops: :oops:

Cisternino c'entra qualcosa?! ;)

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 09 mar 2006 11:42

fulvia ha scrittoDalle mie frequentazioni pugliesi, se non ricordo male, sono le budelline di agnello o capretto lavate ed adeguatamente acconciate per condire pasta tipo cavatieddi o la pasta al ferro di grano duro......una sorta di "pajata" per intenderci......Ma io preferisco i "pezzetti" di cavallo.... :D

Io nella pasta non li ho mai provati...
Li faccio sulla brace... come secondo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da sararlo il 09 mar 2006 11:44

[Ma io preferisco i "pezzetti" di cavallo.... :D[/quote]

Approposito.
Faccio Outing. Io vado pazzo per le frattaglie, anzi, di più, sono trippa.dipendente, trippa & derivati, of course. :P :oops:
Tornando ad equino: mai provato le Cervella di Puledro? A mio avviso sono superiori a quelle bovine. :idea:
Provare per credere. 8)

da Ospite il 09 mar 2006 11:51

Greedy ha scritto
filo ha scritto
infatti e' al sud.... :oops: :oops: avevo omesso di specificarlo :oops: :oops:

Cisternino c'entra qualcosa?! ;)

Dg

C'entra e non c'entra......dicuamo che li trovi anche a cisternino, martinafranca, e comuni limitrofi

io vi consiglio......Sanmichele per qulli di manzo
e .......................Laterza per quelli di agnello/pecora

mentre con la pasta :roll: :roll: non saprei mai assaggiati..la morte loro e' al fornello :wink: :wink:

da Ospite il 09 mar 2006 11:54

sararlo ha scritto[Ma io preferisco i "pezzetti" di cavallo.... :D

Approposito.
Faccio Outing. Io vado pazzo per le frattaglie, anzi, di più, sono trippa.dipendente, trippa & derivati, of course. :P :oops:
Tornando ad equino: mai provato le Cervella di Puledro? A mio avviso sono superiori a quelle bovine. :idea:
Provare per credere. 8)[/quote]

un mio amico veneto (di castelfranco) ..non li aveva mai assaggiati dopo aver mangiato gli gnumirieddi....credo voglia rifarsi i 1000 e passa km per riprovarli :wink: :wink: :wink:

attendibilità sararlo

da Ospite il 09 mar 2006 13:01

sararlo ha scrittognumirieddi, ma io ho un amico di San Severo che ogni tanto mi porta i torcinelli... e si fa festa
sono praticamente la stessa cosa

Dato che, abitualmente frequento solo la Val Pusteria, qualcuno ha la cortesia di spiegarmi di cosa si parla. :?:
Bruno, l'AgriT. di cui parli è di quel produttore di Aglianico che mi hai fatto conoscere tempo fa? :roll:
Danke. :shock:

Si, Sasso- Calandre-Roinos, vedo che il cervello ti funziona ancora bene :D

attendibilità sararlo

da Ospite il 09 mar 2006 13:17

fulvia ha scrittoDalle mie frequentazioni pugliesi, se non ricordo male, sono le budelline di agnello o capretto lavate ed adeguatamente acconciate per condire pasta tipo cavatieddi o la pasta al ferro di grano duro......una sorta di "pajata" per intenderci......Ma io preferisco i "pezzetti" di cavallo.... :D

Ciao simpaticona, quello che dici tu e il "soffritto" fatto di polmone, cuore, fegato, milza, con pomodoro, cipolla, sedano e abbastanza peperoncino; il tutto a condire i cavatieddi.
La paiata è l'intestino di vitello da latte materno, cotto nel pomodoro con ancora il suo latte all'interno, che si trasformerà in una specie di formaggio con la cottura lenta. Viene lasciato intero e attorcigliato intorno al suo grasso per non fare evadere il latte, e viene legato alle due estremità. Squisitissimo piatto, si trova ancora, perchè deve essere mangiato non oltre le 8 ore dalla sua estrazione, prenotandolo 5 giorni prima, nelle trattorie del Testaccio ( quartiere tipico).
Comunque il piatto è bandito legalmente, ma a Roma se ne fottono e lo mangiano tranquillamente e aggiungo io : fanno benissimo. Buon lavoro bruno

da MEB il 10 mar 2006 12:39

fulvia ha scrittoMah, a me stò Sararlo piace come scrive....spiritoso, arguto non prolisso,quel tanto che basta per non essere lo spocchiosetto di turno "signorisotuttoio", autoironico.......mi ricorda il Beppe Severgnini da come scrive.......E poi non ci racconta dei "soliti" ristoranti pluristellati ma preziose chicche da intenditore.......Why not? :D :D

Fulvia 100 %.

da sararlo il 10 mar 2006 12:53

Fulvia 100 %.[/quote]

... e poi Maria Elena, però. 8)
Le critiche erano maschili ?. :evil:
'minchia 'bbanana, o qui a Il Mangione siete abilissimi nel marketing, oppure ... bah, forse ci provo ancora (con "una" scheda, ovviamente). :lol:
Hasta Luego.
Buon W.End.
Sararlo

da Ospite il 10 mar 2006 12:59

sararlo ha scrittoo qui a Il Mangione siete abilissimi nel marketing, oppure ... Sararlo

abilissimi, coltissimi, bellissimi, simpaticissimi, imitatissimi, sensibilissimi e, soprattutto (the key is here) di una modestia senza limiti..

da ilForchetta il 10 mar 2006 13:03

questo è il regno del nick femminile adulatore.
messaggi ammalianti, proposte intriganti.
e poi, la tua quota associativa. platinum, per non fare figuracce.
ed ecco gatti, alpini, svizzeri, poiltici e snob.
e mazzate.

:wink:

da Fante il 10 mar 2006 16:28

In realtà val la pena frequentare il forum solo per le mie perle di saggezza.
Eccone una: se il ristoratore ti dice: " Gradite qualcos'altro, lurida massa di str0nzi?" vuol dire che è ora di togliere il disturbo

attendibilità sararlo

da Ospite il 10 mar 2006 16:34

Fante ha scrittoIn realtà val la pena frequentare il forum solo per le mie perle di saggezza.
Eccone una: se il ristoratore ti dice: " Gradite qualcos'altro, lurida massa di str0nzi?" vuol dire che è ora di togliere il disturbo

:wink: :D :D :D cacchio è vero!

attendibilità sararlo

da Ospite il 10 mar 2006 16:51

K1 ha scritto
sararlo ha scrittoo qui a Il Mangione siete abilissimi nel marketing, oppure ... Sararlo

abilissimi, coltissimi, bellissimi, simpaticissimi, imitatissimi, sensibilissimi e, soprattutto (the key is here) di una modestia senza limiti..

:wink: Soragna ci darà la risposta, ciao Marco.

da Ospite il 10 mar 2006 18:49

talebano ha scritto
K1 ha scritto

Risposta in merito a cosa?
Illuminaci.......noi o poveri mortali, lettori e cultori di bacco

Re: ATTENDIBILITA' SARARLO

da ohara il 10 mar 2006 21:51

Macs ha scritto
Se voglio leggermi un pezzo di fine linguismo e spiritosaggine leggo Bergonzoni o Wodehouse.

Woodhouse.. :lol:

.....come mi diverte uscire dalla naftalina per prendere in castagna lo svizzero... :lol: :lol:

scusate l'OT :oops:

da Ospite il 12 mar 2006 10:56

desire ha scritto
talebano ha scritto
K1 ha scritto

Risposta in merito a cosa?
Illuminaci.......noi o poveri mortali, lettori e cultori di bacco

Buon giorno desire, hai ragione, tenterò di spiegati: Sararlo, che io posso chiamare gianca e un vecchio ( si fà per dire ) marpione; a lui piace fare l'incantatore di serpenti, ma a volte trova il cobra che lo becca.
Non si è mai lamentato a dire il vero ma a tempo debito ti rende la parigli.
Per esempio, è riuscito a farmi mangiare un formaggio affinato e maturato dai batteri degli escrementi di mosca, naturalmente esclusi al momento dell'apertura della pezza. Lui aspettava il mio imbarazzo o rifiuto alla sfida ma piuttosto che dargli soddisfazione mi sarei preso il colera.
Il formaggio comunque è stata una scoperta inimmaginabile.
Io gli ho promesso il gatto e sono sicuro che lo mangerà.
Queste sfide ci accomunano e ti posso garantire che mangiare al tavolo con lui è difficile in quanto tenta sempre di portarti via dal piatto qualcosa, come ad esempio l'occhio di un vitello.
Perchè la verità a Soragna? Domenica 26 marzo ci sarà un evento alla Stella D'Oro e lì ci incontreremo in tanti e fra i tanti , gianca, Marco, io e una persona a sorpresa che lui conosce e che forse lo frenerà nelle sue escursioni cereblali.
Inoltre saranno tanti gli eventi nell'evento, anche di carattere scientifico, che tutti i partecipanti non si pentiranno di aver speso i loro soldi.
A que punto sono sicuro che si aprirà un dibattito vermigio in diretta, senza il velo del forum e lo sculettio esasperato. Saremo provocatori e speriamo veramente che ci tritiate con le vostre domande.
Spero di aver chiarito l'enigma.
Ho visto che non sei associata, ma se ti interessa sapere se saranno i Guelfi a prevalere sui Ghibellini o viceverssa fai un atto d'amore: associati e vieni fra noi.
Passa una bella Domenica, spero di vederti a Canossa, scusa a Soragna, ciao bruno :wink:

da pillutta il 12 mar 2006 11:22

talebano ha scrittoformaggio affinato e maturato dai batteri degli escrementi di mosca..........Io gli ho promesso il gatto.......... l'occhio di un vitello.

ammappate
:shock: :shock: :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 12 mar 2006 12:15

ho la sensazione che quella domenica varrà la pena non farsi portar via i bicchieri del vino... :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da sararlo il 12 mar 2006 13:10

a lui piace fare l'incantatore di serpenti, ma a volte trova il cobra che lo becca.

... Cia Bruno, però, come dicevano in quel famoso film, "nessuno è perfetto" ... e quindi anche il Sararlo può farsi incantare da ... due belle bocce (interpretala come vuoi) 8)

è riuscito a farmi mangiare un formaggio affinato e maturato dai batteri

Era il Caciomarcetto. Aiutami, era a quella Cena di Beccacce? :shock:

Io gli ho promesso il gatto e sono sicuro che lo mangerà.

Bene, adesso l'impegno è pubblico e ci sono i testimoni. :twisted:
Se mi trovi il Gatto io posso ricambiare con un Cigno e ho una bella dritta anche per l'Istrice (ma bisogna dirlo piano,piano,piano) :wink:

tenta sempre di portarti via dal piatto qualcosa, come ad esempio l'occhio di un vitello.

Calma, prima chiedo il permesso... :lol:

una persona a sorpresa che lui conosce e che forse lo frenerà nelle sue escursioni cereblali.

Alessia Marcuzzi! No, dai non ci credo 8) :lol: :wink:

107 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a