desire ha scrittotalebano ha scrittoK1 ha scrittosararlo ha scrittoo qui a Il Mangione siete abilissimi nel marketing, oppure ... Sararlo
abilissimi, coltissimi, bellissimi, simpaticissimi, imitatissimi, sensibilissimi e, soprattutto (the key is here) di una modestia senza limiti..
Soragna ci darà la risposta, ciao Marco.
Risposta in merito a cosa?
Illuminaci.......noi o poveri mortali, lettori e cultori di bacco
Buon giorno desire, hai ragione, tenterò di spiegati: Sararlo, che io posso chiamare gianca e un vecchio ( si fà per dire ) marpione; a lui piace fare l'incantatore di serpenti, ma a volte trova il cobra che lo becca.
Non si è mai lamentato a dire il vero ma a tempo debito ti rende la parigli.
Per esempio, è riuscito a farmi mangiare un formaggio affinato e maturato dai batteri degli escrementi di mosca, naturalmente esclusi al momento dell'apertura della pezza. Lui aspettava il mio imbarazzo o rifiuto alla sfida ma piuttosto che dargli soddisfazione mi sarei preso il colera.
Il formaggio comunque è stata una scoperta inimmaginabile.
Io gli ho promesso il gatto e sono sicuro che lo mangerà.
Queste sfide ci accomunano e ti posso garantire che mangiare al tavolo con lui è difficile in quanto tenta sempre di portarti via dal piatto qualcosa, come ad esempio l'occhio di un vitello.
Perchè la verità a Soragna? Domenica 26 marzo ci sarà un evento alla Stella D'Oro e lì ci incontreremo in tanti e fra i tanti , gianca, Marco, io e una persona a sorpresa che lui conosce e che forse lo frenerà nelle sue escursioni cereblali.
Inoltre saranno tanti gli eventi nell'evento, anche di carattere scientifico, che tutti i partecipanti non si pentiranno di aver speso i loro soldi.
A que punto sono sicuro che si aprirà un dibattito vermigio in diretta, senza il velo del forum e lo sculettio esasperato. Saremo provocatori e speriamo veramente che ci tritiate con le vostre domande.
Spero di aver chiarito l'enigma.
Ho visto che non sei associata, ma se ti interessa sapere se saranno i Guelfi a prevalere sui Ghibellini o viceverssa fai un atto d'amore: associati e vieni fra noi.
Passa una bella Domenica, spero di vederti a Canossa, scusa a Soragna, ciao bruno