Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
93 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da gobbaccio il 24 apr 2006 12:16

LaMax 61 mi chiede di inserire per chi è interessato a comunicare con lui la sua mail personale.

massimo.francini-h48d@poste.it

da Fante il 24 apr 2006 12:40

Voglio solo esprimere la mia totale solidarietà con gli admin e i loro collaboratori più stretti. Il sito è una bella esperienza per me, mi diverte e mi aiuta a crescere. Non lo vorrei molto diverso da così.
Quindi occhio agli eventuali golpisti che ci vuole meno a distruggere che a creare.

da Fante il 24 apr 2006 12:40

gobbaccio ha scrittoPoi sono stati fatti alcuni errori da parte nostra. Di questi me ne assumo la piena responsabilità, come sempre.

Ho una verifica fiscale settimana prossima. Ti prenderesti la responsabilità anche per quella? :D

da Ospite il 24 apr 2006 12:46

gobbaccio ha scrittoMi sembra che siamo andati un po' tutti sopra le righe.

Tutto è nato da una recensione respinta, per ragioni che possono anche risultare discutibili ed eventualmente sbagliate. Sto affrontando personalmente la questione con Max 61, che resta una grande risorsa di questo sito.
Non c'è stata trasparenza nella comunicazione, ma poteva anche non esserci: si poteva risolvere privatamente la questione. Su 1200 recensioni respinte circa, credo che un migliaio lo siano state per ragioni di inutilità (due righe, "bello, andateci", oppure "uno schifo"), un centinaio perchè chiaramente farlocche e qualcun'altra per ragioni di merito. Il validatore ha intravisto nella recensione di Max una grande incazzatura e lo ha invitato a un giudizio più sereno. Poi sono stati fatti alcuni errori da parte nostra. Di questi me ne assumo la piena responsabilità, come sempre.

Affronteremo nelle prossime settimane alcuni passaggi riguardanti l'organizzazione interna del sito. Valuteremo se questo staff e se questo direttore sono adeguati al compito che si sono posti. Francamente mi importa poco di mantenere questo incarico: ho scritto "parafulmine editoriale" proprio perchè è la funzione che mi sono posto. Non sono un esperto di enogastronomia e nemmeno intendo diventarlo, convinto come sono che un giornalista debba fare domande più che offrire risposte. Ma in questo momento i fulmini sono troppi anche per un parafulmine.

Con un po' di buonsenso si sarebbe potuta affrontare tranquillamente la situazione, senza vedere dietro una recensione respinta chissà quali sponsorizzazioni e chissà quali cose nascoste. Ma il clima di sospetto non è una novità e me ne sono lamentato in altre occasioni.

La verità è diversa: gestiamo questo sito per passione, e la passione porta a commettere qualche errore. Se c'è la volontà di superarli tutti assieme bene, altrimenti ciao a tutti. Un'azienda ha come fine la creazione di un utile, e questo non è ilmangione.it. Che cerchiamo certamente di gestire come un'azienda, ma che non abbiamo il tempo di seguire come tale. E che non ci porta una lira in tasca. Questo vale per me come per gli admin.

In conclusione: spero che la polemica si chiuda qui. E che il buon senso prevalga tra chi lo utilizza, in modo che le turbative siano risolte a monte e non a valle. In caso contrario non avrò problemi a farmi da parte.

Sono perfettamente daccordo con te, per quanto mi riguarda mi tiro indietro anch'io, vedremo chi si accoda.
Hai tutta la mia stima, ciao bruno

da silbusin il 24 apr 2006 13:20

gobbaccio ha scritto...
La verità è diversa: gestiamo questo sito per passione, e la passione porta a commettere qualche errore. Se c'è la volontà di superarli tutti assieme bene, altrimenti ciao a tutti. Un'azienda ha come fine la creazione di un utile, e questo non è ilmangione.it. Che cerchiamo certamente di gestire come un'azienda, ma che non abbiamo il tempo di seguire come tale. E che non ci porta una lira in tasca. Questo vale per me come per gli admin.
...

Condivido appieno quanto scritto, ma particolarmente questo brano.
ciao.
silvano

da blurake il 24 apr 2006 14:12

Bhè, io mi dico contenta. Le discussioni seppur vivaci tra persone intelligenti fortunatamente portano a buone soluzioni. Forse ci voleva per chiarire un po' la situazione, per far ordine, per ricordare lo scopo di questo sito nato per passione e divertimento. Mi auguro si riparta più sereni, con il proposito di migliorare e....di continuare a parlare di enogastronomia divertendoci e sorridendo! :lol: :P :lol:

PS: Ci manca LAMAX!
:cry:

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

da Fante il 24 apr 2006 15:20

blurake ha scritto
Le discussioni seppur vivaci tra persone intelligenti fortunatamente portano a buone soluzioni.
...
Ci manca LAMAX!

Adesso non esageriamo. Già per qualcuno la parola persona è eccessiva ( non hai mai visto Silbusin, ma sembra un capolavoro d'arte moderna ). Sull'intelligente poi si potrebbe aprire un dossier da psichiatria criminale.

E LaMax non ci manca. Al poligono centrava una mosca a 600 metri. E' stato l'unico a ripetere il tiro di Oswald. Bendato.

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da pillutta il 24 apr 2006 20:54

Bisogna ricordare lo scopo che il sito ha, e per me, già così va bene.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da blurake il 24 apr 2006 22:20

Fante ha scritto
blurake ha scritto
Le discussioni seppur vivaci tra persone intelligenti fortunatamente portano a buone soluzioni.
...
Ci manca LAMAX!

Adesso non esageriamo. Già per qualcuno la parola persona è eccessiva ( non hai mai visto Silbusin, ma sembra un capolavoro d'arte moderna ). Sull'intelligente poi si potrebbe aprire un dossier da psichiatria criminale.

E LaMax non ci manca. Al poligono centrava una mosca a 600 metri. E' stato l'unico a ripetere il tiro di Oswald. Bendato.

Fante, l'uomo (forse) conturbante....eheheh :lol:
ma come sei simpatico... :P

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

da Ospite il 25 apr 2006 16:54

pillutta ha scrittoBisogna ricordare lo scopo che il sito ha, e per me, già così va bene.

Secondo me sarebbe utile dare una rinfrescata su quale sia lo scopo del sito .....o come l'impressione che potrebbe aiutarci a capire dove stiamo andando.

da Fante il 26 apr 2006 08:49

blurake ha scrittoFante, l'uomo (forse) conturbante....eheheh :lol:
ma come sei simpatico... :P

Oltre a essere bellissimo e simpaticissimo sono anche intelligentissimo.
A Genius farei la mia porca figura. Come presentatore.....

Allegriaaaaa

da blurake il 26 apr 2006 09:12

Eh Eh, per gli over 80 dev'esserci un'altra sezione del sito, sai, sulla quale scrivere di argomenti più appropriati tipo : le nuove dentiere, bastoni da sostegno in pvc, carrozzine tecnologiche, ricordi sulla guerra, in quale panchina ci incontriamo al parco....

mò chiedo che ti spostino direttamente lì!

:lol: :lol: :wink:

R.

Re: Allegriaaaaa

da Fante il 26 apr 2006 09:45

blurake ha scrittoEh Eh, per gli over 80 dev'esserci un'altra sezione del sito,

Giusto! E se qualcuno interviene, gli svuotiamo il catetere sulla testa!

93 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a