Macs ha scrittocaneciccio ha scrittoMi chiedo se un padano possa apprezzarlo
Ti rispondo...
Ho scaricato i video da te indicati: patetico. Tenta disperatamente di imitare il tipico cabaret d'insulto che andava di moda una decina d'anni fa negli States (quello che ha creato il filone degli "yo mama jokes") ma manca di verve, inventiva e, sopratutto, non ha idea di cosa siano i tempi comici.
Mia moglie scoreggiava quand'era nervosa... ... aveva una serie di meravigliose debolezze:
aveva l’abitudine di scoreggiare nel sonno... ... Scusa se ti racconto questa cosa... ...
una notte, talmente forte che svegliò il cane!
Si svegliò anche lei -...Sei stato tu?- e io -...Sììì!- ... non ho avuto il coraggio... ... Oh Signore… ...
è morta da due anni e questo quanto mi ricordo... ...momenti stupendi, sai, piccole cose così... però sono
queste le cose che più mi mancano, le piccole debolezze che conoscevo solo io... questo la rendeva mia moglie.
Macs ha scrittoInvece di dire bilottate, sai dirmi chi e in che film diceva (più o meno) "a tutti piace l'odore delle proprie scoregge"?
Stroliga ha scrittovieni caro, ma non farmi fare brutte figure
Fante ha scrittoMacs ha scrittoInvece di dire bilottate, sai dirmi chi e in che film diceva (più o meno) "a tutti piace l'odore delle proprie scoregge"?
Ce l'ho, ce l'ho....aiutami....Stroliga ha scrittovieni caro, ma non farmi fare brutte figure
Davvero? Per ringraziarti vengo a casa tua a coricarti tutte le bottiglie
Fante ha scrittomaxbor ha scrittoP.S. Da troppo tempo non "incrocio" IL LAUREATO che, tra l'altro, non ho reperito neanche in dvd. Vi ringrazierei per cortesi informazioni sulla sua eventuale programmazione.
L'ho visto oggi in DVD alla Feltrinelli in Piazza Piemonte a Milano
Nice price a 9,90
Fante ha scrittomaxbor ha scrittoP.S. Da troppo tempo non "incrocio" IL LAUREATO che, tra l'altro, non ho reperito neanche in dvd. Vi ringrazierei per cortesi informazioni sulla sua eventuale programmazione.
L'ho visto oggi in DVD alla Feltrinelli in Piazza Piemonte a Milano
Nice price a 9,90
maxbor ha scrittoLA GRANDE ABBUFFATA (U.Tognazzi e M.Mastroianni)
http://it.wikipedia.org/wiki/La_grande_abbuffata