caneciccio ha scrittochefalfio ha scrittouna che scrive recensioni con il culo!!!!!!!!!!
Meraviglioso... complimentoni
primus ha scrittochefalfio ha scrittoperchè i ristoratori hanno ragione
se fossi gay ti farei il filo, ma so che sei già impegnata con
Fante....
Yoda ha scrittoE allora..dove sta il problema???
Io continuo a non capire la presa di posizione dei (praticamente tutti) ristoratori intervenuti...
primus ha scrittoPoi c'e' anche chi invece alla rece in questione darebbe il "Premio Pulitzer"................
caneciccio ha scrittoQuindi, cuochi, calmatevi un po' e smettetevi di incazzarvi solo perchè hanno toccato una chef che conoscete e che istintivamente siete portati a difendere.
stefano66m ha scrittoScusa Chefalfio ma credo che di recensori competenti su il Mangione siano una sparuta minoranza, ciò non toglie che sia un sito utile.
Tutte le recensioni hanno delle tare che vanno accuratamente conteggiate prima di valutare un ristorante.
Poi proprio perchè c'è un basso livello di competenza il tuo ristorante è pieno di cappelli blu, che ti lamenti?
silbusin ha scrittoNoto con disappunto (ero stato io a togliere il censura parole automatico) che stephy e alfio infarciscono il loro post di un numero eccessivo di parolacce. Un buon c***o quando ci vuole ci vuole , eccome! Io per primo non mi tiro indietro. Però evitiamo certe atmosfere lessicali alla GR. Specie se reiterate.
Un'ultima cosa: una banalissima recensione di cucciola fa sorgere 5 pagine di topic? E' anomalo.
E poi non nascondiamoci dietro ad un dito: la nota dolente è una sola. Aver detto che il prezzo era caro. In migliaia di recensioni tale concetto viene espresso. Non è un insulto, ma un dato obiettivo per quel cliente. Per quel cliente e non vale per tutti. Personalmente pagare (come mi è successo ultimamente) una pizza margherita 8 euro mi è parso eccessivamente caro, come cara una Kronembourg media alla spina a 7,50 euro. In una banale pizzeria della costa romagnola.
Poi sulla capacità o meno di recensire, dopo aver letto Visentin e Allan Bay e aver provato i loro locali, beh...ci sono recensori, in questo sito, con i baffi, sia masculi che fimmene...
un beso
chefalfio ha scrittosilbusin ha scrittoNoto con disappunto (ero stato io a togliere il censura parole automatico) che stephy e alfio infarciscono il loro post di un numero eccessivo di parolacce. Un buon c***o quando ci vuole ci vuole , eccome! Io per primo non mi tiro indietro. Però evitiamo certe atmosfere lessicali alla GR. Specie se reiterate.
Un'ultima cosa: una banalissima recensione di cucciola fa sorgere 5 pagine di topic? E' anomalo.
E poi non nascondiamoci dietro ad un dito: la nota dolente è una sola. Aver detto che il prezzo era caro. In migliaia di recensioni tale concetto viene espresso. Non è un insulto, ma un dato obiettivo per quel cliente. Per quel cliente e non vale per tutti. Personalmente pagare (come mi è successo ultimamente) una pizza margherita 8 euro mi è parso eccessivamente caro, come cara una Kronembourg media alla spina a 7,50 euro. In una banale pizzeria della costa romagnola.
Poi sulla capacità o meno di recensire, dopo aver letto Visentin e Allan Bay e aver provato i loro locali, beh...ci sono recensori, in questo sito, con i baffi, sia masculi che fimmene...
un beso
Sil va che io non ho detto che tutti i recensori sono una manica di p... !!!
Il mio discorso è generale se vuoi fare una recensione allora la fai secon do i criteri della recensione ovvero spieghi l ambiente spighi il servizio spieghi per filo e per segno quello che mangi e non scrivi solo cose a minchiam non sapendo neanche cosa mangi.
E tu lo sai meglio di me quante recensioni sono scritte alla c.....
E tanto più sai quante invece vengono scritte in maniera dettagliatissima