silbusin ha scrittoMio padre è stato in campo di concentramento. Non so bene cosa vuol dire esserci stato nonostante i suoi racconti.
Però citare qualcosa di sacro come quelle esperienze con un dibattito sulla cipolla tra una sgarzolina e un gruppo di forumisti allupati (come dice bene gobby) mi sembra fuori luogo, di cattivo gusto e irriverente.
Senza simpatia e con spirito di polemica bannatrice.
Non credo di aver dissacrato alcuno, ho semplicemente riportato una frase di una persona a cui le cipolle non facevano schifo e, francamente, non mi sento di aver offeso alcuno. Conosco personalmente persone rientrate dai lager e, mi creda, sono molto più aperte di Lei anche a raccontare la loro esperienza e, per inciso, sostengo da anni l'ANED. Detto questo, vado OT ma é necessario chiarirsi, so di esserLe particolarmente antipatico nonostante Le abbia mai rivolto frasi o pensieri irriverenti. Lei ha la facoltà di bannarmi e lo farà. E' mia facoltà e lo farò, restituire al mittente la tessera associativa del Mangione, anche se ho già oblato, con mie considerazioni.