Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
110 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da vgaber il 13 giu 2008 15:16

chefalfio ha scritto[e a quel punto prendeva una mazza e bam me la dava in testa
Ristoratore anche il tuo papà? :lol: :lol: :lol:
Tpt ha ragione: cosa potrà mai esserci di strano in una composta di cipolle :shock: cavallette? :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 13 giu 2008 15:27

Mi fate un riassuntino su chi devo bannare - a parte Primus che sente l'estate e c'ha l'ormone che rosola?

C'è una ragazza giovane? Avete già messo al corrente la piccina che sono un pezzo di figliuolo, mafchio e sexy?

da chefalfio il 13 giu 2008 16:07

vgaber ha scritto
chefalfio ha scritto[e a quel punto prendeva una mazza e bam me la dava in testa
Ristoratore anche il tuo papà? :lol: :lol: :lol:
Tpt ha ragione: cosa potrà mai esserci di strano in una composta di cipolle :shock: cavallette? :lol:

No mio papà era un dirigente che quando decisi che volevo fare il cuoco si incaz... di bestia e mi disse che lo avrei fatto solo il giorno e l ora che non ci fosse più .........(questo me lo disse a gennaio prima della preiscrizione alla scuola alberghiera) a maggio morì e io intrapresi questa strada

Suppongo che tutt' ora si rigiri nella tomba

C' est la vie......

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Sì, sì

da fravox il 13 giu 2008 21:33

Scusate, c'è stato un fraintendimento, con tutte ste citazioni non si capisce sempre chi è che dice una frase...
Quindi mi scuso con primus e rivolgo il "rimprovero" a chi l'ha detta :twisted:

da tpt il 13 giu 2008 21:41

Per prima cosa fatti un rimprovero per aver detto "mi fa schifo" ...

Non si dice, dai!

8)

Eddaiiiiii

da fravox il 13 giu 2008 21:45

Suuuuuuuu
le cipolle fanno schifoooooo
:lol:

da vgaber il 13 giu 2008 21:50

.....Immagine..le cipolle sono buonissime, asociali ma buonissime :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

Noooooo

da fravox il 13 giu 2008 21:53

Pomeriggio sono andata a far l'aperitivo e c'erano le bruschette con pezzetti di cipolla :shock:
:cry:

Re: Eddaiiiiii

da chefalfio il 13 giu 2008 22:26

fravox ha scrittoSuuuuuuuu

Se tu pensi a quante volte mangi le cipolle e neanche te ne accorgi :roll:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Re: Eddaiiiiii

da aaalverman il 14 giu 2008 00:46

fravox ha scrittoSuuuuuuuu
Mio zio, che é stato a Mauthausen, e portava il numero tatuato sul braccio, diceva: "A tornarà la miserie"...li le cipolle non facevano SCHIFO. Meditiamo...
Con simpatia...e senza spirito di polemica :wink:

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da silbusin il 14 giu 2008 01:04

Mio padre è stato in campo di concentramento. Non so bene cosa vuol dire esserci stato nonostante i suoi racconti.
Però citare qualcosa di sacro come quelle esperienze con un dibattito sulla cipolla tra una sgarzolina e un gruppo di forumisti allupati (come dice bene gobby) mi sembra fuori luogo, di cattivo gusto e irriverente.
Senza simpatia e con spirito di polemica bannatrice.

da primus il 14 giu 2008 07:35

vgaber ha scritto asociali :lol:

Perche dici che sono asociali? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da aaalverman il 14 giu 2008 08:21

silbusin ha scrittoMio padre è stato in campo di concentramento. Non so bene cosa vuol dire esserci stato nonostante i suoi racconti.
Però citare qualcosa di sacro come quelle esperienze con un dibattito sulla cipolla tra una sgarzolina e un gruppo di forumisti allupati (come dice bene gobby) mi sembra fuori luogo, di cattivo gusto e irriverente.
Senza simpatia e con spirito di polemica bannatrice.
Non credo di aver dissacrato alcuno, ho semplicemente riportato una frase di una persona a cui le cipolle non facevano schifo e, francamente, non mi sento di aver offeso alcuno. Conosco personalmente persone rientrate dai lager e, mi creda, sono molto più aperte di Lei anche a raccontare la loro esperienza e, per inciso, sostengo da anni l'ANED. Detto questo, vado OT ma é necessario chiarirsi, so di esserLe particolarmente antipatico nonostante Le abbia mai rivolto frasi o pensieri irriverenti. Lei ha la facoltà di bannarmi e lo farà. E' mia facoltà e lo farò, restituire al mittente la tessera associativa del Mangione, anche se ho già oblato, con mie considerazioni.

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

Relax

da fravox il 14 giu 2008 09:22

Su ragazziiiiii
le cipolle in cucina le usiamo tutti, a me fanno un pò "schifo" quando si vedono, specialmente crude... devono essere impercettibili alla vista, ecco :wink:
certo, se fossi stata pure io in un lager l'avrei mangiate, mi pare ovvio
:roll:
P.S. che sarebbe la sgarzolina????????
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

da Fante il 14 giu 2008 09:25

Ostia non ci si può distrarre un attimo....

Condivido quanto detto da Sil: certi argomenti andrebbero quantomento introdotti da ampie premesse, per dare a tutti la giusta chiave di lettura.

L'eventuale esclusione temporanea o definitiva dal forum non ha nulla a che vedere con l'associazione

Torniamo alla cipolla

No

da fravox il 14 giu 2008 09:31

direi di concluderla qui...
sono le 9, 35
:oops:

da tiger il 14 giu 2008 09:45

....E' vero le cipolle sono "asociali".....A me non piacciono quelle sui piedi... :lol: :lol: ......Scherzo! Non piacciono alle nostre compagne..quando le mangiamo...ma vuoi mettere una bella insalata greca con la cipolla fresca... o una fumante pizza tonno e cipolla...o una bella pasta "alla genovese"...tipica ricetta napoletana... :wink:

Oddio

da fravox il 14 giu 2008 09:52

uno che mangia cipolle crude a me non si potrebbe avvicinare...
astinenza per almeno una settimana... finchè l'alito migliora

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A proposito

da fravox il 14 giu 2008 10:01

quand'è che mi convalidano le ultime 3 recensioni che ho inviato?
Non vedo l'ora di scannarmi di nuovo con Primus&Co sulla nozione di "caro"
Ovviamente scherzooooooo
:wink: :wink: :wink: :wink: :lol:

ooooooooooooooooooooooooooo

da fravox il 14 giu 2008 10:15

O_o
sono l'utente che negli ultimi 30 gg si è dato più da fare :o
che onore
:D
Adesso vi saluto che vado a ripetere la tesi
:|

110 messaggiPagina 5 di 6