merit127 ha scritto: ho notato l'assenza di un riferimento geografico (piantina) con indicati tutti i ristoranti (almeno quelli recensiti) che faciliterebbe non poco la ricerca di un locale nella zona interessata, senza costringere l'utente ad affannose ricerche o a richiedere consigli sul forum.
merit127 ha scrittoAnche se non è certo questa la sezione migliore volevo dire un mio parere quanto al sito stesso: ho notato l'assenza di un riferimento geografico (piantina) con indicati tutti i ristoranti (almeno quelli recensiti) che faciliterebbe non poco la ricerca di un locale nella zona interessata, senza costringere l'utente ad affannose ricerche o a richiedere consigli sul forum.
caneciccio ha scrittoChe sta a dì, che è caro?
Cmq l'Altro Mastai era davvero un ristorante eccellente, con ottima cucina. Mi spiace un sacco che abbia chiuso perchè 150 euro a capoccia (fra annessi e connessi) io glieli avrei ridati volentieri. Dico davvero Non sai che daremmo per tornarci.
Cmq il problema è stato di divergenze con la proprietà. tenere un risto a quei livelli richiede un certo servizio etc; se vuoi fare contrazioni di personale in cucina e in sala, ti riduci a essere uno caro, ma in maniera non motivata...
chefalfio ha scritto il direttore di una nota guida ha detto che quest anno chiuderanno una marea di ristoranti della fascia dai 50 ai 90€ quindi ne vedremo di gente che abbandona il campo e combinazione sfiga vuole che siamo tutti su quella fascia..........
Bob ha scrittochefalfio ha scritto il direttore di una nota guida ha detto che quest anno chiuderanno una marea di ristoranti della fascia dai 50 ai 90€ quindi ne vedremo di gente che abbandona il campo e combinazione sfiga vuole che siamo tutti su quella fascia..........
Senza scomodare il direttore della rivista, te l'avevo già detto io qualche mese fa. Non che mi piaccia l'aver ragione (in questo caso...)
Io stimo molto la fulvia perchè è una che non si inca mai anzi molte volte ci prende per i fondelli perchè vede che ci scaldiamo e lei sdrammatizza sempre
Questo non vuol dire che uno è più intelligenteo meno è un discorso di reazione c' è chi reagisce in maniera pacata e chi si incazz come una belva .....
chefalfio ha scrittoBob ha scrittochefalfio ha scritto il direttore di una nota guida ha detto che quest anno chiuderanno una marea di ristoranti della fascia dai 50 ai 90€ quindi ne vedremo di gente che abbandona il campo e combinazione sfiga vuole che siamo tutti su quella fascia..........
Senza scomodare il direttore della rivista, te l'avevo già detto io qualche mese fa. Non che mi piaccia l'aver ragione (in questo caso...)
Infatti era un pensiero comune a molti e sta diventando sempre più veritiero
fulvia ha scritto[Io stimo molto la fulvia perchè è una che non si inca mai anzi molte volte ci prende per i fondelli perchè vede che ci scaldiamo e lei sdrammatizza sempre
Questo non vuol dire che uno è più intelligenteo meno è un discorso di reazione c' è chi reagisce in maniera pacata e chi si incazz come una belva .....
....Palle! Io sono DECISAMENTE più intelligente...... pacata e politically correct...
Cos'è stà picundria? avete la pressione bassa?....Vi stanno cadendo i capelli?.....
Riguardo ai corsi di cucina vorei ricordare che ai tempi organizzai un corso di panificazione che prevedeva un costo di 30 € a lezione compresa la cena (da saldarsi ovviamente a fine serata)....Finì che verbalmente c'erano un sacco di "studenti"....Ma effettivamente un sacco di defezioni per "improvvisi impegni" o "attacchi febbrili" o "riunioni di lavoro improvvise"......
Per cui.......se volete io mi metto a disposizione.....ma adesso vige "l'articolo quinto"........
johnleg ha scritto"Falcade" scrive : anche se non sono il titolare del ristorante, personalmente trovo molto utile questo confronto con la clientela "normale" che mi può dare molti spunti per migliorare.......
E anche parlare tra "clienti normali" (che sono anche in altre regioni) e con addetti ai lavori che hanno tempo e voglia di spiegare cose che,magari,a molti non sono note,può essere utile e piacevole per ciascuno.
E' per questo,credo,che sia nato il sito stesso.
Ti prego dottor Sil,confermamelo o meno ! Grazie !
silbusin ha scrittofante gestisce al meglio il forum. deve darsi solo una mossa a fare le modifiche previste dalla sua zona corticale