Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
156 messaggiPagina 1 di 8
1, 2, 3, 4, 5 ... 8

La Malmaison: buon sangue non mente...

da Fante il 30 lug 2009 16:09

su «Panorama» un'inchiesta sui conti gonfiati a tavola
Cena per due: 954 euro, nel ristorante
del compagno di Stefania Nobile

Brutta sorpresa per due fidanzati milanesi a «La Malmaison». Il proprietario: «Il cibo li vale tutti»

leggi

Che dire? Il lupo perde il pelo....

da capohog il 30 lug 2009 16:24

Dimmi che con sei scampi intendevano sei piatti di scampi se no a 50 € cad..... :shock:
Comunque il menù sul sito non riporta i prezzi...
avranno ordinato guardando il menù si spera...
comunque sai, fante, credo che il grosso del conto sia dipeso dal....sale :wink:

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 30 lug 2009 16:34

Comunque non sono nuovi a questi scherzi.....

da lauciani il 30 lug 2009 16:44

Il settimanale pubblica la ricevuta rilasciata dalla Maimaison. Due coperti: 20 euro. Quattro bottiglie di acqua minerale: 24 euro. Sei scampi: 300 euro. Sei gamberoni: 90 euro. Un plateaux (quattro ostriche e due fusolari): 70 euro. Due bourguignon: 380 euro. Una fonduta di frutta: 30 euro. Un Zapaca (bicchierino di rum): 40 euro. Totale 954 euro.

Il proprietario, Davide Lacerenza, contattato da Panorama, risponde: «E’ tutto regolare. Hanno mangiato scampi di Mazara che arrivano ancora vivi, aragoste della Sardegna, astice, tonno, spada, branzino. Dai 3 ai 4 chili di roba. Gli antipasti li hanno chiesti loro, io stesso ero sorpreso sulla quantità delle cose ordinate»

3/4 chili??? E che si sono magnati, anche le 4 bottiglie di acqua minerale? Potevano andare a mangiare al Passetto a Roma....

da chefalfio il 30 lug 2009 17:18

:twisted: non saranno nuovi ma sono sempre pieni e a quei prezzi poi rompono i coglioni a me che sono caro

Alla gente piace farsi pendere per il culo e se loro lo fanno vuol dire che hanno trovato il giro di clienti pirla
Da me di pirla ci sono solo io :wink: e fante cheviene spesso da me a mangiare ihihihih

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tiger il 30 lug 2009 18:58

...E magari il proprietario rientra anche tra quei "ristoratori"che presentano una dichiarazione dei redditi di 15.000 € annui... :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 30 lug 2009 20:07

se voi andate a leggere nel topic "Recensioni da non fare" c'è una recensione che si riferisce appunto alla Malmaison, chi la indovina? :P
Se non fosse che il grand admin el me diss de no, io avrei già cancellato la scheda del ristorante e le recensioni :evil:

da Ospite il 30 lug 2009 21:26

vanna marchi per un pò deve evitare di fregare la gente.....quindi qualcuno in famiglia deve pur provvedere.....e che cazxxx pensate forse che certi elementi possano lavorare come i comuni mortali???
nn scherziamo,lavorare nn è per certe persone.

da bunny46 il 31 lug 2009 10:23

Milano. Neorecensore...di cui personalmente condivido l'iincazzatura.

DA EVITARE! PER CHI HA ESPRESSO GIUDIZI POSITIVI SI VERGOGNINO: CI MANCHEREBBE ANCORA CHE PAGANDO 200 EURO (SE NON DI PIù!) DEL PESCE CRUDO NON LO SI SIA TROVATO BUONO! VERGOGNATEVI DI BUTTARE VIA I SOLDI IN QUESTO MODO! RENDETEVI CONTO CHE SONO DEI LADRI! PESSIMO SERVIZIO E PERSONALE SGRADEVOLE E NON MOLTO PULITO (considerato che si mangiano specialità CRUDE!) PREZZI NON SEGNALATI NELLA CARTA! SE VOLETE MANGIARE DEL BUON PESCE CRUDO ANDATE NELLE LOCALITà DI MARE! DA DENUNCIARE!
3-3-3

se voi andate a leggere nel topic "Recensioni da non fare" c'è una recensione che si riferisce appunto alla Malmaison, chi la indovina?

Ho indovinato? Se si cosa ho vinto?

da nebbiolo75 il 31 lug 2009 10:30

bunny46 ha scritto
Milano. Neorecensore...di cui personalmente condivido l'iincazzatura.

DA EVITARE! PER CHI HA ESPRESSO GIUDIZI POSITIVI SI VERGOGNINO: CI MANCHEREBBE ANCORA CHE PAGANDO 200 EURO (SE NON DI PIù!) DEL PESCE CRUDO NON LO SI SIA TROVATO BUONO! VERGOGNATEVI DI BUTTARE VIA I SOLDI IN QUESTO MODO! RENDETEVI CONTO CHE SONO DEI LADRI! PESSIMO SERVIZIO E PERSONALE SGRADEVOLE E NON MOLTO PULITO (considerato che si mangiano specialità CRUDE!) PREZZI NON SEGNALATI NELLA CARTA! SE VOLETE MANGIARE DEL BUON PESCE CRUDO ANDATE NELLE LOCALITà DI MARE! DA DENUNCIARE!
3-3-3

se voi andate a leggere nel topic "Recensioni da non fare" c'è una recensione che si riferisce appunto alla Malmaison, chi la indovina?

Ho indovinato? Se si cosa ho vinto?

Un pranzo direttamente a casa di Vanna Marchi :-) occhio alla fattura però...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da bunny46 il 31 lug 2009 10:32

Un pranzo direttamente a casa di Vanna Marchi occhio alla fattura però...

Ma non è in "collegio"?

da nebbiolo75 il 31 lug 2009 10:35

Seee figurati, tanto fra poco esce, la mettono ai domiciliare e può cucinare senza problemi :)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da bunny46 il 31 lug 2009 10:39

Seee figurati, tanto fra poco esce, la mettono ai domiciliare e può cucinare senza problemi

Credo che nel suo modo di cucinare ci sia sempre troppo sale, che fa pagare anche caro.

da Bob il 31 lug 2009 11:44

capohog ha scrittoDimmi che con sei scampi intendevano sei piatti di scampi se no a 50 € cad..... :shock:
Comunque il menù sul sito non riporta i prezzi...
avranno ordinato guardando il menù si spera...
comunque sai, fante, credo che il grosso del conto sia dipeso dal....sale :wink:

Un momento, pls.....
Io sono tra quelli, e l'ho sempre dimostrato, che trovano immorale spendere certe cifre per mangiare. Però, sia ben chiaro: ho detto "spendere", non "proporre". Se io propongo, e poi qualcuno accetta, saranno moben c--- miei e suoi?
Immagino anch'io che il menù riporti i prezzi. E, se dopo aver visto i prezzi, io ordino quel popò di roba, non posso aspettarmi molto di meno.
Per lauciani: i tre o 4 chili ci sono tutti, ma proprio tutti, se appena fai un po' di conti: tra gusci e involucri, secondo me, li passi anche, se la porzione non è poi misera.
Io ripeto: a mio modo di vedere, anche solo 200 euro per un pasto sono un obbrobrio. Però, il ristoratore mi mette in carta delle cifre, e io ordino. EW ora? Se ho voluto la bici, ora pedalo. Se avessi voluto spendere di meno, avrei almeno ordinato con più attenzione. E invece, non mi sembra che si siano poi limitati.
Fatevi un esame di coscienza: tutta questa levata di scudi mi sa tanto essere una conseguenza del nome e delle relazioni del titolare, non un esame obiettivo.
Che il posto e il pasto valgano quella cifra, è un altro paio di maniche, ma qui non sembra esserci l'inghippo del "le suggerisco questo vinello" e poi 300 euro a bottiglia. Si chiama "domanda e offerta. E non ci vedo nulla di irregolare: al massimo, il cervello degli avventori.
Capohog, se be ricordo dalla prima rece discussissima di robchswiss, gli scampi erano proprio 50 cad.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 31 lug 2009 12:05

Bob ha scrittoCapohog, se be ricordo dalla prima rece discussissima di robchswiss, gli scampi erano proprio 50 cad.

Avevo mancato quel passaggio, e ripeto che personalmente troverei immorale pagare così tanto per 1 scampo, visto che per quanto caro possa essere il pescivendolo, ispirato il cuoco e caro il.... sale a mio modesto avviso 50 euro non sono giustificati.
Un problema che mi sembra emergere è un altro, ovvero che il famoso piatto grand plateau royal du chaz de mer che è stato proposto non fosse in lista e quindi non avessero idea dei prezzi. Poi concordo con te che se i prezzi sono esposti paghi quello che ordini e non rompi i c....i.
Se no è come:"Toccami Cecco che mamma non vede, mamma mamma Cecco mi tocca!"

da Parakarro il 31 lug 2009 12:05

Bob ha scritto E non ci vedo nulla di irregolare: al massimo, il cervello degli avventori.

QUOTONE!

la gente...piu' la inculi e piu' ti viene dietro...e scusate il francesismo :wink:

da silbusin il 31 lug 2009 12:25

Parakarro ha scritto
Bob ha scritto E non ci vedo nulla di irregolare: al massimo, il cervello degli avventori.

QUOTONE!

la gente...piu' la inculi e piu' ti viene dietro...e scusate il francesismo :wink:

è il motto di fante... 8)

da Greedy il 31 lug 2009 13:01

Bob ha scrittoIo sono tra quelli, e l'ho sempre dimostrato, che trovano immorale spendere certe cifre per mangiare. Però, sia ben chiaro: ho detto "spendere", non "proporre". Se io propongo, e poi qualcuno accetta, saranno moben c--- miei e suoi?
Immagino anch'io che il menù riporti i prezzi. E, se dopo aver visto i prezzi, io ordino quel popò di roba, non posso aspettarmi molto di meno.

mument .. c'è un confine sottile come chefalfio fra "proporre" e "prendere per il kiulo".
Io guardo anche il menu, i primi a 30, i secondi a 40 ... se mi propongono un piatto specialità senza dirmi il prezzo posso pensare che costi al massimo un 50% in più della media, non DIECI volte tanto. Se il prezzo differisce molto da quanto esposto io dico che va OBBLIGATORIAMENTE segnalato.
Qui si tratta di approfittarsi del fatto che in una cena romantica offerta da lei a lui nessuno dei due si sarebbe azzardato (perché siamo fessi) a chiedere 'si va beh ma sa la custa?!' . Ti offro la cena e faccio la figura da barbona? Ma prendi quello che vuoi amore .... e il cameriere furbo ne approfitta.

My 2 cents.
G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da primus il 31 lug 2009 13:11

azz mi tocca di nuovo essere daccordo col Bob... :roll: s :roll: sarà mica amore?? no perchè..beh...di sesso non si tratta sicuro 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 31 lug 2009 14:09

sei un po' farfallina in questi tempi, eh? 8)

156 messaggiPagina 1 di 8
1, 2, 3, 4, 5 ... 8
Vai a