Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Croce d'oro di johnleg

da Eat il 01 ago 2009 15:15

Niente da dire sulla recensione, solo un plauso a johnleg. Volevo recensire il locale da molto tempo ma poi ho sempre perso l'occasione per farlo, mi fa piacere lo abbia fatto tu.
Un luogo in cui, se non si hanno chissà quali pretese, si esce soddisfatti grazie ad una cucina genuina e un buon rapporto qualità/prezzo. Ideale per una serata tra amici o come (molto più) valida alternativa ad una serata in pizzeria con la famiglia.

Re: Croce d'oro di johnleg

da johnleg il 03 ago 2009 08:42

Eat ha scrittoNiente da dire sulla recensione, solo un plauso a johnleg. Volevo recensire il locale da molto tempo ma poi ho sempre perso l'occasione per farlo, mi fa piacere lo abbia fatto tu.
Un luogo in cui, se non si hanno chissà quali pretese, si esce soddisfatti grazie ad una cucina genuina e un buon rapporto qualità/prezzo. Ideale per una serata tra amici o come (molto più) valida alternativa ad una serata in pizzeria con la famiglia.

:) Grazie.
E sono d'accordo che può essere una validissima alternativa a certe pizzerie.Anche se,ovviamente,si esce un po' più "appesantiti";ma soddisfatti........

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a