Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Nicola Cavallaro di Yoda

da adem il 07 ago 2009 15:06

Bella recensione, ma perchè dare rapporto q/p scarso (che non contesto, è stat un'impressione che ho avuto anch'io all'epoca) senza però motivarlo, soprattutto dopo le discussioni avute sul forum?

leggerò le eventuali risposte al ritorno dalle ferie, un saluto a tutti

:D

da santippe28 il 07 ago 2009 15:34

scusa Adem , ma se anche tu hai avuto la medesima sensazione di Yoda , perchè non hai avuto lo stesso suo coraggio di dirlo apertamente ? :roll:

da caneciccio il 07 ago 2009 15:37

Nella rece di Adem c'è scritto infatti, che il prezzo gli è sembrato squilibrato: probabilmente però non era sicuro della sua impressione, specie trattandosi di Milano città, tutto lì.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Zolletta il 07 ago 2009 15:40

santippe28 ha scrittoscusa Adem , ma se anche tu hai avuto la medesima sensazione di Yoda , perchè non hai avuto lo stesso suo coraggio di dirlo apertamente ? :roll:
ma yoda, con tutto il rispetto parlando, non ha motivato la sua scelta, è quindi peggio che dare una valutazione positiva o normale non motivata... A parte che leggendo la recensione il rapporto q/p non è parso degno di uno scarso... Imho ovviamente! :lol:

da Yoda il 07 ago 2009 15:43

E' un refuso....
Il mio giudizio e' "normale" ma non so cosa sia successo...
In ogni caso confermo la valutazione "normale" ed esprimo , qualora non si fosse capito leggendo la rece, la mia assoluta soddisfazione per la serata di ieri
Complimenti a Nicola e al suo staff 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da adem il 07 ago 2009 15:45

Ancora non sono in ferie, per cui posso rispondere. :(

Ho avuto l'impressione di averpagato un po' troppo, l'ho segnalato nella recensione, ma essendo una delle prime volte in cui mi trovavo a spendere un'ottantina di euro a persona ho pensato che forse la mia sensazione potesse dipendere anche dal valore assoluto di quanto pagato. Motivo per cui non ho dato rapporto q/p scarso (giudizio che trovo molto penalizzante per un ristoratore).
Ultima modifica di adem il 07 ago 2009 15:56, modificato 1 volta in totale.

da butter_fly il 07 ago 2009 15:47

Yoda ha scrittoE' un refuso....

forse hai selezionato "normale" poi hai girato la rotellina del mouse e la tendina si è spostata su scarso senza che te ne accorgessi... a me è successo una volta, ma me ne sono accorta in tempo :wink:

da adem il 07 ago 2009 15:47

Yoda ha scrittoE' un refuso....
In ogni caso confermo la valutazione "normale" ed esprimo , qualora non si fosse capito leggendo la rece, la mia assoluta soddisfazione per la serata di ieri
Complimenti a Nicola e al suo staff 8)

Infatti mi sembrava strano anche alla luce di quanto avevi scritto.
A settembre!

da Yoda il 07 ago 2009 15:47

Pregherei il validatore di modificare la valutazione, onde evitare di ingenerare dubbi come quelli espressi da Adem in chi leggesse eventualmente la recensione ma non frequentasse il Forum.

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da chefalfio il 07 ago 2009 16:55

Yoda ha scrittoPregherei il validatore di modificare la valutazione, onde evitare di ingenerare dubbi come quelli espressi da Adem in chi leggesse eventualmente la recensione ma non frequentasse il Forum.

Infatti avevo il dubbio che ci fosse un errore.
io ho pranzato da nic due lunedi e ho mangiato veramente bene nic meriterebbe di avere finalmente i riconoscimenti che finora non gli hanno dato

....se lui legge sa di cosa parlo :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

e gli spaghetti?

da Luca75 il 09 ago 2009 04:04

Scusate ma dopo averne tanto letto, non posso non chiedere al recensore di dire la sua sui famosi spaghetti.. Quanto al dente erano?!
Ben vengano anche risposte diplomatiche!

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a