no, rinaldo... non è così.. se dici che hai mangiato male, hai fatto una valutazione personale... se dici che l'ambiente non ti è piaciuto... anche ma un 3... cos'era? peggio di una bettola???? sporco? con le pareti strisciate di sugo? hai letto la mia rece? la coldana è come l'ho descritta ... può mai essere un 3? se non ti piace può arrivare al 6... ma l'ambiente è decisamente raffinato, curato ma sobrio.
4 al servizio? con l'impeccabile patron che ti accoglie e accompagna in maniera discreta nel percorso gastronomico secondo la migliore tradizione di slow food??? magari era la serata sbagliata, ma dalle sue parole non emergono gaffe o impicci particolari che ne giustifichino le valutazioni.. così gravi.
il mangione è sempre più un sito che fa tendenza, al nord sono sempre più gli appassionati di buona cucina che scelgono il ristorante dopo aver sbirciato le valutazioni sul sito e quella valutazione, a mio avviso gratuita pesa su un ristorante di nuova apertura che si rivolge proprio a chi del mangiare ne vuol far arte e cultura.
per questo ho chiesto un giudizio in appello... insomma, cerco un giudice che risolva il contenzioso.... tra rosso e blu... ne passa.
poi per l'amor di un dio...io mi sono trovata malissimo in uno dei ristoranti più celebrati dai mangioni e ne ho fatto una rece, anzi una segnalazione che è stata molto discussa... ma servizio e ambiente impecabili li ho riconosciuti, nonostante non sia riuscita a mangiare molto,per mio personalissimo gusto.
quella rece sembra fatta apposta, per stroncarlo e i votidatia caso per far uscire ilcappello rosso...
provalo, rinaldo... hai molti più strumenti di me, e sarò davvero lieta di leggere le tue impressioni in merito..