Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
88 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Many il 13 set 2005 14:29


claire ha scrittovista l'importanza dell'ecm in medicina...spero di farle cosa gradita le invio una tabella con le più recenti definizioni della sindrome.

Tabella 1. Definizioni di dispepsia:

CUT

distinti saluti.


Grazie Chiara, tutto ciò è molto utile ma sappiamo di cosa stiamo parlando.

Per noi la polemica può considerarsi chiusa.

Ringrazio Bob x il suo pvt e anzi mi farebbe piacere continuare con lui il discorso in privato.

Ciaps

Many


[/i]

da La Coldana il 13 set 2005 15:00


silbusin

--------------------------------------------------------------------------------

in qualità di moderatore delegato "in urgentia" (cfr in Diritto Ecclesiastico di Danilus O'Puparus: Carentia lucis, sopraffatio felinis) dopo aver letto attentamente il post di Marte consiglio di chiudere la polemica.


OK, polemica chiusa.

Torno a lavorare. Vi aspetto ma mi raccomando: il locale è chiuso martedì e mercoledì. Venite magari giovedì quando c'è il mago ...

La Coldana ristoranteinsantapace

da kinggeorge il 13 set 2005 15:02


Alla faccia del bicarbonato di sodo :!: :!: Vedi vedi un po' tu 'sta claire :!: :!: :!:

Chi se la immaginava sto bel tipino :shock: Praticamente ora son da portare al pronto soccorso, marte & co... un massacro :P

Marte ha scrittoNon capisco questo clima di censura nei confronti dei forumisti e di estrema riverenza verso i ristoratori.


io invece non capisco sta frase :D Censura nei confronti dei forummisti e reverenza verso i ristoratori? intendi gli stessi ristoratori ampiamente criticati e recensiti (anche molto negativamente) sul sito? intendi i ristoratori presi a bastonate per mesi sul forum? E primus qualcosa ne sa... si sta cominciando a riprendere solo ora... :roll:

Non esiste censura, caro marte, esiste solo buon senso. E non è certo mia abitudine tacciare qualcuno di "terrorismo psicologico" (quante volte me l'hanno urlato in sedi e su argomenti ben più seri), però un po' di buon senso lo si deve usare. Non sono d'accordo con chi ha dettoche quelle erano affermazioni "terroristiche" (suvvia, diamo il giusto peso alle cose), ma certamente erano affermazioni avventate, dei sentito dire che screditano l'altrui lavoro... tant'è che, se fossero state riportate in una recensione in tale modo ("ho sentito che dei miei amici che ci hanno cenato due mesi fa poi hanno avuto un infarto la sera di 3 giorni dopo"), credo che sicuramente sarebbero state censurate, non tanto perchè qui va di moda la censura ma perchè sono insinuazioni delle quali, volendo, si può essere chiamati in sede giudiziaria a rendere conto. Nè vale poi molto giustificarsi con "ma io non intendevo dire che era per forza colpa della cena": una volta lanciato il sasso, nascondere la mano non ha poi così tanto senso.

Ah, p.s., non sono nemmeno tanto d'accordo con chi - non ricordo il nick, o forse l'ho voluto rimuovere appositamente - faceva paragoni tra grandi forum e questo povero piccolo provinciale sitarello: con i suoi 3000 iscritti più molti osservatori esterni, tra cui sappiamo un po' tutti quali grandi chef ci leggono, direi che siamo un sito di tutto rispetto, che se ancora non fa opinione e tendenza, è avviato sulla buona strada per diventarlo.

A bien tot

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da claire il 13 set 2005 16:59


king ..... stai dicendo a me? 8)

ma stai dicendo a mme???


è solo che da piccola un pò giocavo all'allegro chirurgo, un pò all'avvocato del diavolo... e un pò al piccolo chimico.

ho imparato che ad azione corrisponde una reazione, il problema è imparare a non farsele scappare di mano... certe reazioni...

ciao, king. ci si vede alla prima occasione, in una qualche festa dell'unità!!!!! :lol: :lol: :lol:

da MEB il 13 set 2005 17:31


Posso chiedere qui un consulto medico su un certo disturbino che sento ? :lol: :lol:

da silbusin il 14 set 2005 12:16


kinggeorge ha scrittoAlla faccia del bicarbonato di sodo :!: :!:
A bien tot

sodo: nuova sostanza nella tavola degli elemnti di Meyer-Mendeleev... 8)

da silbusin il 14 set 2005 12:19


azz...elementi....chi la fa l'aspetti :oops:

da claire il 14 set 2005 13:16


ehhh meb, già fa strano che non ci abbiano spostato perchè OT...
per consulti però potrei aprire un nuovo topic.....

AAAA consulenza sanitaria offrensi..... agratisssss

così poi si che fioccano le denuncie.... :?

88 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi