Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
88 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5

La Coldana di "lalla69"

da claire il 30 ago 2005 18:59


ciao a tutti, volevo segnalare la recensione da cappello rosso di questo ristorante fortemente voluto, inventato e gestito da un socio di slow food che è finalmente riuscito a coronare un sogno....

:shock: 5 alla cucina, 4 al servizio e 3 all'ambiente sono valutazioni dissennate che a quanto vedo influenzano poi così tanto i mangioni da non aver avuto altre recensioni.

credo che il posto meriti veramente ben altre valutazioni e chiedo pertanto umilmente il parere dei grandi veri mangioni, che invito a provare senza indugi, certa che troverete un servizio ineccepibile, una cucina innovativa e gustosa e un ambiente dove stare davvero "in santa pace"...

lo so che fa molto slogan pubblicitario ma a scanso di equivoci,io sono infermiera, moglie di infermiere, nessun parente nè amico ristoratore... solo tanta voglia di rendere giustizia ad un ristorante da me inserito dopo esserne uscita estasiata.

non è giusto tranciare così le gambe soprattutto perchè leggendo la recensione da cappello rosso si evince chiaramente che invece, nonostante i voti balzani, il posto merita una visita. :twisted:

si... parlo io che alle prime rece ne ho combinate di ogni.... però alla lunga l'ho capito lo spirito del mangione...almeno un pò... :oops:

ragass... provatelo che almeno poi mi sapete dire se sono io fuori dal mondo o se quel cappello rosso....è uno sfregio.

ciao, nè...chiara

..ma il mago?

da Ospite il 30 ago 2005 19:50


E Silvan quindi questa volta non c'era?
comunque, dando un'occhiata a entrambe le rece, sembra proprio che quel cappello rosso sia fuori posto, da quel che si legge non avrebbe dovuto sconfinare dal giallo..non so..
prima o poi mi piacerebbe tastare con palato.. :D

da Rinaldo il 30 ago 2005 19:52