terminator ha scrittoMai letta una recensione più arrogante di questa. Non si merita altro commento. Conoscendo il locale (che come disposizione non mi piace molto e acui darei 6 e1/2) la cucina è veramente buone e il servizio è gentile, mai invadente.
sì prprio, una recensione con parole arroganti e presuntuose altro che i piatti del "povero" ristoratore.
PaulySte ha scrittocome fanno a "disilludersi" delle aspettative nel mio piccolo cranio rimane un mistero.
Ma, misteri a parte, sono quasi indignato... io voti sono peraltro palesemente vendicativi, rispetto a una recensione che non è entusiasta ma nemmeno tale da giustificare il 5-5-5.
Rispetto ai giudizi... mah, andrea la prossima volta metti dell'aroma artificiale nei piatti visto che le tue ciliegie e i tuoi gamberi non sanno di un cazzo. Diciamo poi che il recensore ignora evidentemente il fatto di essere stato fortunato nel risparmiarsi l'incontro con lo sief (che peraltro stava facendo pilates per migliorare la sua linea, mica cazzeggiava su internet)
Bob ha scrittoNon so cosa ha preso a chef per meritare un 5 al servizio, visto che non è proprio sua abitudine
nebbiolo75 ha scrittoIl locale di Bergamo è il tempio della farloccaggine, del Kitsch, compreso i cibi che altrove sono molto più buoni. Evidentemente al tipo in questione piace questo tipo di teatro...ma non è ristorazione....
Bob ha scrittoVoti un po' TROPPO bassi, a mio vedere, anche se non discuto che possa non aver gradito.
Strini ha scrittoBob ha scrittoVoti un po' TROPPO bassi, a mio vedere, anche se non discuto che possa non aver gradito.
Ci sono recensori che se trovano un cameriere antipatico, o un pesce non freschissimo, danno 4 anche all'ambiente... così, per non rischiare.
Plasson è rimasto deluso e ha costruito la recensione di conseguenza, voti compresi.