Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Trattoria Da Armando di lucia21

da LudovR il 23 set 2009 00:32


Leggo nella recensione:
Posto semplice, pulito e gente discreta. Il che per me è più che sufficiente per attribuire un 9 al servizio e all'ambiente. Infatti non giudico in relazione ad altro, ma in relazione alle possibilità del posto. Non si può paragonare questa trattoria con altre. Io valuto le possibilità del locale e dò una votazione in rapporto al massimo raggiunto rispetto a tali potenzialità.

E io che sono indeciso tra il 7 e l'8 all'ambiente del ristorante che sto per recensire, i cui tavoli esterni sono a un metro dalla spiaggia di Metaponto, mentre l'interno sarebbe al massimo da 6,5!
Da Armando sono stato 2 anni fa, e mi chiedo come si possa superare il 7 all'ambiente: ok, è in collina, ma niente vista panoramica, i tavoli all'aperto sono da festa di paese e compressi in un cortiletto tra le frasche. All'interno, un unico salone ampio e disadorno, illuminato al neon, con pavimento in graniglia, pareti bianche spoglie senza alcun arredo, solo una dispensa con piatti e posate e - se ben ricordo - un vecchio macchinario da cucina presso il bancone di servizio a destra dell'ingresso. Tavoli ordinari, mise en place altrettanto. Personalmente, avrei faticato anche a dare un 7.

Mi sfugge come mai l'ambiente di Armando non sia paragonabile con altre trattorie, ed in che senso ne sarebbero pienamente sfruttate le potenzialità, tanto da non essere il voto migliorabile.
Ma soprattutto, non capisco come si possa vedere solo un punto di differenza sull'ambiente tra Armando e da Lorena alla Palmaria (terrazza a picco sul Golfo della Spezia, con vista da Portovenere a Lerici, atmosfera senz'altro più calda e romantica).

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi