Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
62 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Re: RECENSIONE VECCHIA MAGENTA

da primus il 07 set 2005 14:59


@Silvietta ha scrittoPenso di averti già risposto, sia nella mail che nel forum...Cmq ti riconfermo di non aver nessun legame col ristorante, non sono nè la proprietaria nè chef, nè altro....



Invitalo a cena a casa tua cosi si convince :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

PER MEB

da Ospite il 07 set 2005 14:59


Vedi, ho fatto una semplice prova. Volevo vedere se non contestavi, perchè nel data base del gruppo AMICI DEL MANGIONE ti ci avevo messo io. Se tacevi ti sp.....iattellavo!!!!
LA MAX 61°

da @Silvietta il 07 set 2005 15:06


Cara MAX, mi dispiace che tu non creda ancora alla mia buona fede.
cmq il dubbio è lecito....tanto, qualsiasi cosa dico non potrebbe cambiare il tuo pensiero.
Io ti dò un consiglio: prova tu stessa ad andare a cena (xkè il pranzo non ho idea di come sia)nel fatidico ristorante e visitare il locale...così potrai giudicare meglio.
facci sapere come va...
CIAO!

da primus il 07 set 2005 15:08


alberto ha scrittoSilvietta sei disponibile a sottoporti alla macchina della verità?
Fai uso di sostanze stupefacenti?
Dove possiamo trovare le tue dichiarazioni dei redditi degli ultimi 5 anni?
Hai mai lavorato per la CIA o per un governo estero?

E adesso vediamo come ne esce. Non è tollerabile che partecipino al sito terroristi e delinquenti. Voglio chiarezza.

8)



Hai dimenticato di chiederle se e' mai stata nei paesi arabi...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 07 set 2005 15:08


@Silvietta ha scrittoCara MAX, mi dispiace che tu non creda ancora alla mia buona fede.
cmq il dubbio è lecito....tanto, qualsiasi cosa dico non potrebbe cambiare il tuo pensiero.
Io ti dò un consiglio: prova tu stessa ad andare a cena (xkè il pranzo non ho idea di come sia)nel fatidico ristorante e visitare il locale...così potrai giudicare meglio.
facci sapere come va...
CIAO!



Va' che e' un maschietto.... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 07 set 2005 15:09


Cara MAX,

Cara MAX,

Cara MAX,


AAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

E' omo, focosissimo, pelosissimo, rimbambitissimo (come lo scrivente) OMO.
:D :D :D

da fulvia il 07 set 2005 15:10


Ehm...Silvietta la Max è un vuomo.... :lol: :lol: :lol:
Un distinto signore con tanto di barba, come tutti gli alpini che si rispettano.......... :P :P :P :P

da primus il 07 set 2005 15:10


silbusin ha scritto
Cara MAX,

Cara MAX,

Cara MAX,


AAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

E' omo, focosissimo, pelosissimo, rimbambitissimo (come lo scrivente) OMO.
:D :D :D



Beh in effetti per chi e' ignaro, esso si firma La Max....il dubbio viene :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da @Silvietta il 07 set 2005 15:12


:oops: :shock: Giuro che avevo pensato fosse una donna... :D

da silbusin il 07 set 2005 15:13


Beh in effetti, se lo guardi di sfuggita.... :P :P :P :P

da silbusin il 07 set 2005 15:14


fulvietta vai sul topic qualità e dicci il tuo pensiero....

PER SILVIETTA E GLI " IGNORANTONI IN MATERIA ALPINA&quo

da Ospite il 07 set 2005 15:42


LA MAX = LA VECCHIA perchè oltre ad essere uomo, sono anche vecchio.
Solo Silbusin è più vecchio (mica di tanto) del sottoscritto. Una pigna di anni che quasi i tuoi ci stan 3 volte -con l'avanzo- in quelli di Silbusin.

Non metto in dubbio la tua buona fede o, se preferisci, la tua inesperienza nel recensire, ma il fatto che, dietro un nickname abbiamo, spesso-sovente-volentieri, trovato dei ristoratori mooolto interessati e dei veri grattaculi della polemica.
Quanto a visitare il locale (sono di Robecco ed è quello che mi ha fatto accendere la famosa lampadina) non ci penso proprio. Guarda quanti ristoranti ho visitato (sono l'unico ad aver superato le 100 recensioni) e son solo la metà della metà della mia vita al ristorante e capirai che di fregature ne devo aver beccate a pacchi. Non ho mica troppo voglia di beccarne una in più su consiglio di un recensore giovane e imberbe come te.....SCHERZO - e lo preciso, perchè altrimenti, questi, comiciano a fare le anime pie. Se però mi paghi tu il conto...!!!!!!

Osservando ancora meglio l'evoluzione o deterioramento del topic, devo proprio dire che questi ultimi interventi son fatti da perditempo con uno spiccato senso del buonumore, tranne qualche squallor.

Ciao
LA MAX 61°

da @Silvietta il 07 set 2005 15:50


Bhè ripeto che comunque il dubbio è legittimo e non posso far nulla per farti cambiare idea. Speriamo allora che arrivino altre recensioni positive oltre la mia che ti possano far capire le mie reali intenzioni!
Ciao

Re: PER SILVIETTA E GLI " IGNORANTONI IN MATERIA ALPINA

da Ospite il 07 set 2005 16:06


MAX61° ha scritto Guarda quanti ristoranti ho visitato (sono l'unico ad aver superato le 100 recensioni)
LA MAX 61°


piccola precisazione: sono montanaro al punto di essere più alpino di un alpino col cappello da alpino e solo per una serie di coincidenze, per esempio mi tocca lavorare per vivere.. :cry: , non vivo sulle Alpi..
quindi pensavo di cambiare il nick in Peter
e poi..e poi le 100 le ho superate anch'io... :lol:

baci a tutti

K1

per K1

da Ospite il 07 set 2005 16:18


Lasciando perdere gli sproloqui del cappello-sul cappello-giù il cappello.
Io, sulle ALPI, ci vado appena posso, perchè fino ad oggi, per vivere, anche il sottoscritto ha dovuto "pedalare" e tu manco sai quanto. Sei un altro buonista in arrivo? Boh!
Rettifico: sono stato il primo ad aver varcato la soglia delle 100 recensioni.
Giusto per essere precisi. Contento che ci sia pure qualche altro a condividere questo traguardo. Vuol dire che la passione è radicata bene.
Ciao
LA (IL) MAX 61°

da wineless il 07 set 2005 18:42


silbusin ha scrittoCerto che kinggeorge è un fortunato!!! :D :D :D :D
Dici puttanate? non dire kingate!
Fai cazzeggio? non fare kingkazzeggio!
Ti sbrodoli con l'olio sui pantaloni (una macchia enorme)? Sei kingsbrodolone vip!
Voti male? Vota king! :P
Hai bevuto la grappa? Voglio un filetto! Paga.....goliath :roll:

--------------------------------------------------------------------------------

Giuro che avevo pensato fosse una donna...

--------------------------------------------------------------------------------

Beh in effetti, se lo guardi di sfuggita....




:lol: :lol: :lol:

Oggi sei proprio in forma gattaccio!
e non voi non ve ne siete neanche approfittati, avreste potuto dirgli qualunque cosa che ci avrebbe scherzato...
ma se pigli la giornata no so' ##zzi tuaaaaa :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 07 set 2005 18:44


tu sai bene che sei stato tu, o mia LUCE, che mi hai riportato sulla giusta strada (la strada del ferro o tranferrina 8) )

da silbusin il 07 set 2005 19:11


silbusin ha scrittotu sai bene che sei stato tu, o mia LUCE, che mi hai riportato sulla giusta strada (la strada del ferro o tranferrina 8) )

funziona!

da silbusin il 07 set 2005 19:12


wineless ha scritto
silbusin ha scrittoCerto che kinggeorge è un fortunato!!! :D :D :D :D
Dici puttanate? non dire kingate!
Fai cazzeggio? non fare kingkazzeggio!
Ti sbrodoli con l'olio sui pantaloni (una macchia enorme)? Sei kingsbrodolone vip!
Voti male? Vota king! :P
Hai bevuto la grappa? Voglio un filetto! Paga.....goliath :roll:

--------------------------------------------------------------------------------

Giuro che avevo pensato fosse una donna...

--------------------------------------------------------------------------------

Beh in effetti, se lo guardi di sfuggita....




:lol: :lol: :lol:

Oggi sei proprio in forma gattaccio!
e non voi non ve ne siete neanche approfittati, avreste potuto dirgli qualunque cosa che ci avrebbe scherzato...
ma se pigli la giornata no so' ##zzi tuaaaaa :D

da silbusin il 07 set 2005 19:13


no, non ho capito come funziona il riporta. eppure sono MOLTO più giovane di laMax.....

62 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi