Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

Re: RECENSIONE VECCHIA MAGENTA

da @Silvietta il 07 set 2005 11:13


Penso di averti già risposto, sia nella mail che nel forum...Cmq ti riconfermo di non aver nessun legame col ristorante, non sono nè la proprietaria nè chef, nè altro....

da fulvia il 07 set 2005 11:18


Bene! Ora ti aspettiamo per la deposizione giurata presso un notaio, il cui nome ti sarà comunicato tramite dispositivo audiovisivo che si autodistruggerà entro 30 secondi dalla tua ricezione..... :D :D :D :D

Re: la mia recensione...

da MEB il 07 set 2005 11:24


@Silvietta ha scritto:shock: ......posso cmq assicurarvi che non ho nessun legame con il ristorante in questione, non lavoro lì, nè sono la proprietaria


MAX non ti basta ? :shock: :shock: :shock: Accidenti ma dove siamo all'Inquisizione ???

da silbusin il 07 set 2005 11:31


Bene, problema risolto, data la cortese disponibilità del recensore. Magari, in privato, i nostri moderatori le potrebbero dare consigli sull'uso "moderato" dei 10 visto che il ristorante risulterebbe qualitativamente migliore delle calandre....
cmq ben arrivata silvietta. ad maiora!
:D

P.S. a quando la suddivisione in classi tipologiche dei locali? mannaggia....

da ilForchetta il 07 set 2005 11:33


Silvietta sei disponibile a sottoporti alla macchina della verità?
Fai uso di sostanze stupefacenti?
Dove possiamo trovare le tue dichiarazioni dei redditi degli ultimi 5 anni?
Hai mai lavorato per la CIA o per un governo estero?

E adesso vediamo come ne esce. Non è tollerabile che partecipino al sito terroristi e delinquenti. Voglio chiarezza.

8)

risposte multiple

da Ospite il 07 set 2005 11:42


Grazie Silvietta. Guarda che io non ho ricevuto tuoi messaggi privati. Credo comunque di averti messo in una condizione favorevole e non in condizione di "ACCUSATO-CONDANNATO-PRONTO PER IL PATIBOLO" come questa serie di perditempo vuol far passare la cosa. Prima hanno qualche sospetto e poi son pronti a cambiar parere. Io ti ho fatto in termini educati e rispettosi una semplice richiesta di chiarimenti che, dovremmo fare ogni volta che si ha un dubbio. Il solito buonismo da strapazzo pervade il forum e per questo sarò sempre più assente.
Amen
LA MAX 61°

Re: risposte multiple

da MEB il 07 set 2005 11:54


MAX61° ha scrittoGrazie Silvietta. Guarda che io non ho ricevuto tuoi messaggi privati. Credo comunque di averti messo in una condizione favorevole e non in condizione di "ACCUSATO-CONDANNATO-PRONTO PER IL PATIBOLO" come questa serie di perditempo vuol far passare la cosa. Prima hanno qualche sospetto e poi son pronti a cambiar parere. Io ti ho fatto in termini educati e rispettosi una semplice richiesta di chiarimenti che, dovremmo fare ogni volta che si ha un dubbio. Il solito buonismo da strapazzo pervade il forum e per questo sarò sempre più assente.
Amen
LA MAX 61°


Senti MAX non ti pare sia ora di finirla ?
Nessuno di quelli che ha risposto dopo l'intervento di Silvietta ( Fulvia , alberta e io stessa ) aveva precedentemente espresso parere di conseguenza non possono averlo cambiato ( io personalmente non ero intervenuta perchè ritenevo sterile la cosa ) , non vedo perchè debbano sentirsi dare dei perditempo ... . E mi spiace ma anche se non era nelle tue intenzioni la sensazione che davi era proprio quella di mettere Silvietta sotto accusa ( e comunque già il fatto che fosse sospettata di essere di parte solo perchè aveva parlato bene di un posto non era carino per definizione non trovi ? )

da @Silvietta il 07 set 2005 11:57


Sono contenta di aver chiarito il vostro dubbio... :D
Mi rendo conto di aver alimentato qlc perplessità non partecipando al forum e non rispondendo ai vostri messaggi...ma non sono mai neanche entrata a guardarlo!
Probabilmente sono stata un pò troppo buona nella mia valutazione di questo ristorante (ma anche di altri), semplicemente perchè sono così...Mi è piaciuto davvero e ho voluto scrivere anche per consigliarvelo.

Allora...tutto è bene quel che finisce bene!
CIAO!

da @Silvietta il 07 set 2005 12:11


Giusto per non creare nuove polemiche...
Prima di leggere i messaggi del forum ho scritto una recensione su un ristorante toscano da me inserito e ho dato anche qui 3 cappellini blu...
Evidentemente non sono ancora entrata nell'ottica delle valutazioni del mangione e sono troppo buona...Vedrò di esserlo un pò meno!!!

CIAO CIAO!

Re: risposte multiple

da ilForchetta il 07 set 2005 12:11


MAX61° ha scrittoquesta serie di perditempo


Non esagerare, dai! :D Non siamo perditempo, semplicemente nella vita ci divertiamo anche! Non fa male, eh!

Adesso, non è che si possa sempre sempre essere serissimi, nella vita e nei forum! mica è buonismo! è buonumore!

ciao

da silbusin il 07 set 2005 12:12


Nessuno di quelli che ha risposto dopo l'intervento di Silvietta ( Fulvia , alberta... :shock:

quando l'intervento? :P

Re: risposte multiple

da ilForchetta il 07 set 2005 12:15


MEB ha scritto alberta


ehm, sarei albertO. roba da matti, uno non fa in tempo ad andare a risistemarsi il trucco che, FRUC, cambia sesso. pazza.

Re: risposte multiple

da MEB il 07 set 2005 12:19


alberto ha scritto
MEB ha scritto alberta


ehm, sarei albertO. roba da matti, uno non fa in tempo ad andare a risistemarsi il trucco che, FRUC, cambia sesso. pazza.


:oops: ( tipica faccina della peggiore razza che possa esistere , anche peggio degli alpini : LA BUONISTA ! )

Re: risposte multiple

da ilForchetta il 07 set 2005 12:22


[quote="MEB lla peggiore razza che possa esistere , anche peggio degli alpini : LA BUONISTA ! [/quote]

ahia, ahia, ahia! e ancora ahia!
prevedo ira, tuoni e fulmini.
io sono sopravvissuto, lo auguro anche a te.
pazza.

adesso mi metto comodo e mi godo lo spettacolo.... 8)

da MEB il 07 set 2005 12:26


:wink:

Re: risposte multiple

da Ospite il 07 set 2005 12:29


alberto ha scritto[quote="MEB lla peggiore razza che possa esistere , anche peggio degli alpini : LA BUONISTA !


ahia, ahia, ahia! e ancora ahia!
prevedo ira, tuoni e fulmini.
io sono sopravvissuto, lo auguro anche a te.
pazza.

adesso mi metto comodo e mi godo lo spettacolo.... 8)[/quote]


devo confessare che pure essendo stato in artiglieria da montagna (davvero, a Tolmezzo, 'na sofferenza), sono anche un buonista (e pure un po' str..) dentro, e non credevo che @silvietta avrebbe risposto, perché ero convinto della farloccata.
ebbene, chapeau, ho cappellato e con l'occasione saluto @silvietta e il sano pandemonio che ha creato!!
:lol:

Re: la mia recensione...

da wineless il 07 set 2005 13:30


@Silvietta ha scritto.. Sono una studentessa appassionata di cucina

.. ho solo 21 anni...



Rinaldo tieni a bada il testosterone, vai a farti un giretto in cantina ok? 8) :twisted:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Risposta ad ALBERTO-MEB Maria Elisabetta

da Ospite il 07 set 2005 14:45


Anch'io scherzo quando dico Perditempo. Quindi la vostra è solo la solita vecchia storia della ricerca di polemica a tutti i costi.
Silvietta, per come la vedo io, è ancora un NICK NAME e sapete bene quanto ci si possa fidare dei nickname. Almeno ha risposto e l'ho ringraziata. I dubbi, cara Silvietta mi restano e li leggi proprio nel mio post iniziale del topic.
PER MARIA ELISABETTA (taccio il cognome)
I buonisti son coloro che chiudono sempre gli occhi e non vogliono mai vedere questa realtà fatta al 90% di truffe ed al 10% di balle (sono ottimista) e tu rientri in questa categoria come io in quella dei permalosi.
I miei dubbi però,costi quel che costi, li espongo ai diretti interessati. A partire dalla Caremma per esempio e via via tutta una serie di altre occasioni che ben conosciamo tutti. Guardando come si è evoluto questo topic è la riprova che la cosa più importante resta sempre il KINGCAZZEGGIO.
Andate tutti e remengo! Ci metto le faccine così la capite che sto scherzando :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LA MAX 61°

da MEB il 07 set 2005 14:49


Oibo' e chi è codesta MARIA ELISABETTA TACCIO IL COGNOME ?
Dammi pure della buonista ma almeno lasciami il mio nome!! :lol:

da silbusin il 07 set 2005 14:52


Certo che kinggeorge è un fortunato!!! :D :D :D :D
Dici puttanate? non dire kingate!
Fai cazzeggio? non fare kingkazzeggio!
Ti sbrodoli con l'olio sui pantaloni (una macchia enorme)? Sei kingsbrodolone vip!
Voti male? Vota king! :P
Hai bevuto la grappa? Voglio un filetto! Paga.....goliath :roll:

62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron