Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Amos Platz di Bob

da stefanbo il 10 ott 2009 19:00

Che dire, una recensione come al solito chiara, scritta benissimo, con dovizia di particolari ma senza risultare pesante...insomma, perfetta malgrado la brevità :lol: 8)

Perchè la commento? Per incensare il bravo Bob!(anche..... :lol: :shock: )
perchè, in due parole, malgrado i piatti abbastanza semplici a me, e sono di Roma dove si spende mediamente un filino in meno rispetto al "ricco Nord", il rapporto q/p più che buono è sembrato ottimo! :lol:

da Bob il 11 ott 2009 10:34

Intanto, grazie.
Poi, ti dirò: che noi, a Milano,avessimo una visione distorta della ristorazione,ne avevo il dubbio. Ora che sto girando come una trottola nel cremasco, per motivi di imminente trasloco,me ne sto convincendo vieppiù.
Sto scoprendo posticini più che decenti, dove si mangia con un 30% in meno che da noi, il tutto senza alcuno scapito della qualità, e, francamente, con una cortesia di fondo che qui non trovo.
Intendiamoci, se un posto vale,costa anche lì, ma mi sorprende soprattutto la piccola ristorazione, il pranzo di mezzogiorno: mi ero ripromessso a suo tempo di non recensire più un posto solo per il pranzo a 11 euro, perchè la cucina era ovviamente distorta, ma ne ho appena beccato uno a Cassano d'Adda che merita un'eccezione.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da twentyfive il 12 ott 2009 22:07

beh, non posso commentare la recensione di Bob perche' sono molto amico del titolare.....pero' posso confermare il fatto che a Milano o nelle grandi citta' la ristorazione e' ben diversa rispetto alle piccole piazze.
Ovviamente anche qui ci sono posti da evitare.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a