terminator ha scrittoStroliga ha scritto
PS questo è il motivo per cui non farò mai soldi facendo il dottore, forse dovevo fare il farmacista???
Battuta infelice, per molto meno fante a suo tempo mi bannò per una settimana . Comunque sia facendo la cassiera del supermercato sono 10 anni che la gente mi tossisce addosso, i marocchini ti fanno avance, gli italiani stronzi pure, i vecchietti si incazzano per niente, ecc. Un lavoro vale l'altro se fatto bene.
D'accordissimo, spesso la gentilezza ed il sorrriso di una cassiera possono rischiarare la giornata..peccato che il più delle volte siano così arrabbiate e stressate (magari non gli danno il cambio per fare la pipì o gli tocca fare il doppio turno perchè la collega all'ultimo minuto si è data nmalata) da dimenticarsene.
terminator ha scrittoSe il misistero consiglia di vaccinarsi il aftto che sei medici su dieci non lo vogliono fare è indice di ignoranza dei medici del problema. La mia dottoressa è favorevole e me l'ha spiegato in modo semplice e chiaro..
Questa volta mi offendo io , mi stai dando dell'ignorante senza conoscere il problema, a meno che tu non sia una cassiera...
In genere i medici che si cvaccinano appartengono ad una di queste categorie:
ipocondriaci, iper ansiosi, stressati performer che temeno magari di dover perdere un giorno.
terminator ha scrittoHo visto anch'io il film di Pupi avati ed è trsitissimo ma non mi ha lasciata il senso di essere delle "merde". Volgare definizione che non mi appartiene. Tientela per te.
Anche a me non ha lasciato il senso di essere delle merde, ma rivedere come vivevano una volta, le loro difficoltà (edulcorate) , i bombardamenti mi ha fatto pensare a cosa hanno vissuto i nostri e cosa sono riusciti a superare. Mi dispiace se ti sei sentita offesa.