Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensioni di Scandoniano

da capohog il 23 ott 2009 10:08

Fatte bene, mi sono piaciute; benvenuto sul forum scandoniano e magari scusa per un primo impatto un poco ... burrascoso! I mangioni non sono cattibvi...diciamo che li disegnano così, come tanti Gargamella :wink:
Ho apprezzato molto che tu non ci abbia abbandonato per altri lidi :wink:

Un abbraccio

Gabriele

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 23 ott 2009 10:16

Benvenuto Scandoniano: sei stato trattato come una burba .... ma non te la prendere, putroppo capita il sito venga accusato di accettare recensioni che lasciano perplessi perchè paiono provenire dalla proprietà del ristorante. Talvolta ne abbiamo avute le prove e la recensione è stata cancellata, talvolta capita ci si sia sbagliati e si debba chiedere scusa al recensore. Questa è una di quelle volte.

A dimostrazione che a parte essere delle buone forchette e delle belle penne .... siamo anche fallibili, come tutti del resto.

Quindi ancora ..... grazie per le tue recensioni e grazie per esserti innervosito ma non troppo.

P.S. Il "Lei" lascialo fuori dal forum. Non serve, sei tra amici.

Tania

da Strini il 23 ott 2009 11:48

Benvenuto (e scusa :wink: ) anche da parte mia :P :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da amaretto il 31 ott 2009 17:13

questa e' bella, prima lo mazziano e poi gli chiedono scusa.......scusate mi viene da ridereeeeeeeeeeeeeee

da Strini il 31 ott 2009 18:35

amaretto ha scrittoquesta e' bella, prima lo mazziano e poi gli chiedono scusa.......scusate mi viene da ridereeeeeeeeeeeeeee

Boh... ho sbagliato e chiedo scusa... a me sembra normale.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da terminator il 01 nov 2009 15:46

amaretto ha scrittoquesta e' bella, prima lo mazziano e poi gli chiedono scusa.......scusate mi viene da ridereeeeeeeeeeeeeee

amaretto ma ti sei mai letto? :lol:

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a