No figurati, in fondo me ne fotto. Eppppoi la Vecchia Pavia non ha certo bisogno della difesa di Primus, visto che si difendono egregiamente da soli da circa 40 anni.
Volevo solo ricordare a sor oscarello che questa è una sezione chiamata
commenti alle recensioni e di conseguenza, chi posta recensioni, deve essere consapevole che i su scritti ptrebbero essere commentati da chiunque. detto, fatto.
Io non sono il padrone dell'immobile (magari....), ma un assiduo frequentatore del ristorante in questione e leggendo la sua rece mi sono permesso di fare dei commenti inquanto ben conosco l'ambiente, e di consegunza trovo sia lecito pensare che il suo scritto sia stato buttato giù senza troppa convinzione ne voglia di farlo; ci sono parecchie incongruenze......in 15 anni che frequento la vecchia Pavia mai con l'apertivo mi son visto servire 2 fette di salame e del grana
....solitamente danno un piatto con diverse stuzzicherie salate da loro prodotte.
Poi non ha citato l'entree........non l'ha avuta? strano, sono sempre molto attenti a questo.....poi lei dice apertivo offerto...mah....di solito si paga...
la pasticceria l'ha definita "2 pasticcini"....ma non scherziamo....hanno una selezione di pasticceria da loro prodotta, di assoluto livello......
Tutte le pecche riscontrate da lei nel servizio, mai in vita mia l'ho notate....anzi, sempre impeccabile...
Pensi che la media voti del servizio è 9...... considerando che Lei con il suo unico 7 l'ha abbassata....
Poi se a lei l'immobile non le piace, le sedie idem, ed il direttore pure, son affari suoi, ma su certi argomenti bisogna gioco forza essere più obiettivi.