silbusin ha scrittoHei,hei...qui si sta parlando male di una recensione...poi arriva il moderatore ...ucci ucci sento odor di commentucci ... e ci chiude il topic. Rinaldo docet.
oh_baba ha scrittoAndando spesso in quel di Chiavari mi ha incuriosito la recensione del ristorante Acqua Salata di Zoagli che si trova a pochissimi km da casa mia.
Vedendo i voti/cappello verde e leggendo l'inizio ho creduto che fosse un posto da poter prendere in considerazione ma devo dire che da svariati particolari non ho trovato giustificato il voto alla cucina (7) e la frase "Alla domanda fatidica "me lo consigli" rispondo *convinto* di sì" dopo aver letto frasi tipo "ravioli di magro al branzino che trovo lievemente inaciditi" "forse le vongole un po’ dure" "anche se il sughetto non mi esalta" "Bunet piemontese buono ma un pò gommoso" ecc...
Voi lo provereste o no?
Sil, io non credo sia "parlar male". semplicemente, a volte, ci piacerebbe capire....Beh, se anche tu caro bob mi prendi sul serio...oggi è proprio una giornata no.
hofame ha scrittoragazzi posso dire la mia? dobbiamo essere un pò critici sui locali, per esempio, quando sono andato da Aimo comunque non mi ha soddisfatto la sala come arredamento colori e illuminazione... che devo fare, tacere? Acqua salata è comunque da provare, magari la sera era di quelle sbagliate e poi le vongole veraci spesso sono un pò gommose, no? Il pesce era ottimo comunque e la carta dei vini discreta. Il mio suggerimento è: provatelo e poi ne parleremo.
Baci (Perugina) a tutti. Luca
PS per i più pigri hanno aperto un comodissimo parcheggio sotterraneo sotto la piazzetta di Zoagli la cui scala porta diretta al ristorante.