Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

da tpt il 27 ott 2009 13:06

Ciao Extention: ho appena letto la tua recensione de "La barca a vela" dove sono stata circa 4 anni fà, per un paio di volte, a pranzo.

Ricordo che mio marito mi disse che la sera il locale cambiava politica (a mezzodi proponevano all'epoca menu' a prezzo fisso) ma ricordo anche che l'insieme mi lascio' un po' perplessa. Non tanto per quanto riguardava quel che a pranzo quanto che quell'ambiente potesse cambiare drasticamente con il tramonto ...

Saluti da "oltre confine".

Tpt

da extension il 27 ott 2009 14:35

tpt ha scrittoCiao Extention: ho appena letto la tua recensione de "La barca a vela" dove sono stata circa 4 anni fà, per un paio di volte, a pranzo.

Ricordo che mio marito mi disse che la sera il locale cambiava politica (a mezzodi proponevano all'epoca menu' a prezzo fisso) ma ricordo anche che l'insieme mi lascio' un po' perplessa. Non tanto per quanto riguardava quel che a pranzo quanto che quell'ambiente potesse cambiare drasticamente con il tramonto ...

Saluti da "oltre confine".

Tpt

A mezzogiorno c'e' il menu' fisso così come e' sempre attivo quello à la carte....La sera niente menu' fisso o cose simili..Vorrebbero render il locale all' apparenza piu' raffinato ma così non e'....Direi comunque di spostare le discussioni in merito nell' apposito forum così da sfruttare nel modo corretto quello d' ingresso...Grazie
A presto

extension :wink:

Prima viene lo stomaco, poi viene la morale.

Bertholt Brecht

da tpt il 27 ott 2009 15:18

Difatti: ricordo che mio marito (che ci pranzava spesso) mi raccontava che a pranzo era pieno di umana specie variegata con tanto di televisore acceso sul Tg Studio Aperto di Italia Uno. Alle 12:45 scattava quello che lui ed i suoi colleghi chiamavano "l'ora del troione" viste le immagini che verso fine tg scorrevano a video.

Immaginarmi lo stesso locale in versione "raffinata" proprio non mi riesce.

Anche se ricordo di personale particolarmente gentile.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a