Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Spaccanapoli (MI) di Jessicabimba

da extension il 27 ott 2009 17:47

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=11275&id_recensione=39320

Ho letto la rece e son rimasto un po' perplesso solo per un aspetto...Gli antipasti a buffet (appena dentro la sala principale subito davanti al bancone dei pizzaioli) e' effettivamente variegato e ben allestito (io non l' avevo indicato perche' non ne avevo usufruito...mea culpa)..Pero' aggiungo che gli antipasti "fritti" come verdure grigliate, patatine di vari tipi e forma ecc si trovano davanti al banco bar nel triangolo formato da bancone pizzaioli, banco bar e sala e "completamente" scoperti dove ogni genere di oggetto volante puo' finirVi sopra....Per il resto sono un po' meravigliato dell' entusiasmo dimostrato, anche se ovviamente ogni esperienza e' fine a se stessa e assolutamente personale e indiscutibile....
Un saluto

extension :wink:

Prima viene lo stomaco, poi viene la morale.

Bertholt Brecht

da kinggeorge il 07 nov 2009 17:08

le sospettose tempistiche fanno intuire entusiastiche recensioni scritte davanti a Caminetti al Rosa colorati

:lol: :lol: :lol: :lol:

chissà chi la capisce, questa 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da stefanbo il 07 nov 2009 18:25

Una domanda all'amico Extension. 8)
Penso che abbia fatto un refuso nel prezzo a persona.
I 40€ indicati, controllando il sito del ristorante e malgrado i tagliolini all'astice, e soprattutto paragonati ai 15/20 spesi dagli altri due mangioni entusiasti mi sembrano un tantino eccessivi...
Saranno 40€ in 2, ergo 20€ a testa? :wink:

da extension il 08 nov 2009 11:36

stefanbo ha scrittoUna domanda all'amico Extension. 8)
Penso che abbia fatto un refuso nel prezzo a persona.
I 40€ indicati, controllando il sito del ristorante e malgrado i tagliolini all'astice, e soprattutto paragonati ai 15/20 spesi dagli altri due mangioni entusiasti mi sembrano un tantino eccessivi...
Saranno 40€ in 2, ergo 20€ a testa? :wink:

Assolutamente corretta la tua osservazione..Errore di battitura mio, considerando che comunque il prezzo di 20€ a persona non sarebbe veritiero nel mio caso in quanto non avendo preso noi le stesse pietanze il prezzo cadauno sarebbe inevitabilmente diverso...

A presto...

extension :wink:

Bertholt Brecht

da stefanbo il 08 nov 2009 11:42

Grazie e buon appetito per le prossime uscite! 8) :lol:

da extension il 08 nov 2009 11:51

stefanbo ha scrittoGrazie e buon appetito per le prossime uscite! 8) :lol:

Quello non manca mai, anzi :mrgreen:

extension :lol:

Bertholt Brecht

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a