kinggeorge ha scrittoio lavoro sodissimo per guadagnare ciò che spendo
non vedi che sono sempre sudato dalla mattina alla sera, affaticato, stanco, i calli sulle mani, i nervi a pezzi, i capelli che iniziano ad ingrigirsi
Che fatica...
Stellina ha scrittokinggeorge ha scrittoio lavoro sodissimo per guadagnare ciò che spendo
non vedi che sono sempre sudato dalla mattina alla sera, affaticato, stanco, i calli sulle mani, i nervi a pezzi, i capelli che iniziano ad ingrigirsi
Che fatica...
Allora: per quel problema di sudorazione dovresti parlarne con un medico, credo...
Affaticato...non sarà che, con tutto quello che mangi, il tuo corpo utilizza tutte le energie per digerire?
I calli sulle mani....Dalle tue mani (bellissime comunque) si deduce solo che non fai un cavolo dalla mattina alla sera!! Se ti fai leggere la mano, la "strada del lavoro" non la trovano!!!
I nervi a pezzi non sono i tuoi, sono quelli di chi ti sopporta tutti i giorni...
Infine, il problema capelli...Oltre ad ingrigirsi, stanno anche diminuendo terribilmente....
Forse ho esagerato......Che dite voi??
With love...
MAX61° ha scrittoVedi che come al solito fai finta (da politicante autista di camion) di non capire?
Io non ho mai stroncato le recensioni di nessuno. Vado al ristorante per mangiare il "meglio possibile" e sperando di evitare la solita "fregatura largamente diffusa". Se mi inciappettano divento, come tutti, inca@@atissimo e cerco di strafulminareli (i ristoratori )
LA TUA TAVERNA DEL KAPITANO è poco STRONKABILE perchè, data la lontananza da Milan ( epicentro sismico del nostro portale) e quindi non facile da raggiungere per i più, mette la TAVERNA DEL KAPITANO al riparo da eventuali potenziali insoddisfatti/delusi.Uno crede di trovare delle cose, arriva, mangia e scopre che non era quello che si aspettava. Finchè alla Walser Schtuba ci sono andato io solo, c'era solo il mio giudizio e i 10 dati erano e sono omnicomprensivi (soprattutto) del paesaggio e per l'ubicazione del locale rapportata alla spesa ed alla qualità offerta. Quindi tu non ci dici nulla di nuovo. Vinicio si è trovato poco bene e sicuramente qualcosa deve esser girato storto, quindi anche la tua TAVERNA finirebbe con il subire qualche critica, che, per comodità di linguaggio e facilità di comprensione, chiamiamo stronkatura. Stessa sorte il D'O-LA CORTE-LO SHOWROOM-L'OCA ed altre MEZZE FIGURE ecc.ecc. Questo il senso del mio ragionamento.
Sei e rimani una "burbetta". La barbaccia, che tu lo voglia o no, cresce da sola, soprattutto leggendo certe "putt.....anate"
Ciao......... MarameoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Con simpatia
LA MAX 61°
Stellina ha scrittoMi propongo per accompagnarti alla "Taverna del Capitano", farti provare un ristorante da triplo dieci, e farti diventare meno burbero..