Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

TAVERNA DEL CAPITANO DI "kinggeorge"

da Ospite il 06 set 2005 09:17


Eh..eh..eh...! Triplo 10. Ma come? Il fautore che "LA PERFEZIONE NON ESISTE". E' vero che ti sei accorto anche tu, ma sempre triplo dieci resta.
E' l'illusione caro King. A 114 € a testa (e non è dei più cari) con quello che ti danno, sarai sempre un cliente e non un ospite. Se questo non riesci a vederlo dai il triplo 10 proprio come fanno i neofiti del forum con le recensioni di PIZZERIE A 30 € e sparano il 10-10-10.
Peccato veniale. L'han commesso tutti. Aggiungo che la TAVERNA DEL KAPITANO non è facilmente raggiungibile per noi "terun" e quindi non è neanche facilmente STRONKABILE come dici tu. Fai troppo il furbetto ma lo sai che ti vogliamo bene.
Senza rancore
LA MAX 61° SCESA IN PIANURA


P.S. Il mare che ti è rimasto in bocca dopo la marmora (LAMARMORA) appena pescata come era? Calmo-mosso-agitato? Forse era pieno di acquascooter e gasolio.

da kinggeorge il 08 set 2005 15:39


triplo 10, sì... a dir il vero il 10 alla cucina è un bonus, sarebbe stata 9... ma ho voluto comunque premiare il complesso dell'esperienza, davvero esaltante sotto tutti i punti di vista. Non lo trovo affatto un peccato di gioventù, però... lo trovo il giusto riconoscimento di un'esperienza che merita, di soldi ben spesi (ovvio che sei "ospite" pagante, che cacchio di ragionamento è "paghi, non sei ospite", parliamo di un senso lato del termine "ospitalità"), di un'appagante giornata paesaggist-eno-gastronomica.

Non è facile da stroncare? Allora tu vai al ristorante per stroncare le recensioni altrui? Ma non mi avevi malamente accusato della stessa cosa (dicendo che non si deve fare così) dopo la mia rece sull'Arianna? :roll:

Alpinista, ocio che la barba cresce :D

P.S.: felice di scendere a Surriento con chiunque di voi, andiamo insieme alla taverna ed a farci una bella vacansetta 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 08 set 2005 15:49


ohè, cric e croc...
in effetti, oggi, dopo la lunga gavetta mi sento sempre impacciato a dare 10. però siccome (come si dice qua e là, qui,quo,qua) quello che conta "è la sensibilità del recensore" (sembra la pubblicità di un profilattico) se è 10 ben venga.
e come dice l'alpino, pensando al re: o gesù dagli occhi buoni fa murì tucc i teru*i
:D

da kinggeorge il 08 set 2005 15:57


mmm... sull'uso parsimonioso dei 10 sono più che d'accordo, basta guardare le mie rece... pochissimi cappelli blu, l'unico triplo 10 è quello in questione, un solo altro 10 alla cucina di arnolfo, un solo altro 10 al servizio del Saracino (rece natalizia), un solo altro 10 all'ambiente del Vecchio Castello... e ne ho spese di lirette (e di eurini) in ristoranti - certo non quante ne hanno buttate i due veci :P - quindi un'idea credo ben di averla... Abbiamo anche dei parametri confrontabili, MAX, essendo stato io sia al Villa e sia all'Arianna, ed in entrambi sono stato più stretto di te come votazioni (su tutte e tre i parametri).

P.S.: o Gesù Giuseppe e Maria, venite quaggiù e portateli via 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MEB il 08 set 2005 17:22


mi chiedo quali rist frequenterà king quando dovrà guadagnarsi quello che spende ..... :roll:

da kinggeorge il 08 set 2005 17:37


io lavoro sodissimo per guadagnare ciò che spendo :!: :!: :!: :!:

non vedi che sono sempre sudato dalla mattina alla sera, affaticato, stanco, i calli sulle mani, i nervi a pezzi, i capelli che iniziano ad ingrigirsi :?:

Che fatica...


:oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Stellina il 08 set 2005 18:31


kinggeorge ha scrittoio lavoro sodissimo per guadagnare ciò che spendo :!: :!: :!: :!:

non vedi che sono sempre sudato dalla mattina alla sera, affaticato, stanco, i calli sulle mani, i nervi a pezzi, i capelli che iniziano ad ingrigirsi :?:

Che fatica...


:oops:


:shock: :shock: :shock:
Allora: per quel problema di sudorazione dovresti parlarne con un medico, credo...
Affaticato...non sarà che, con tutto quello che mangi, il tuo corpo utilizza tutte le energie per digerire?
I calli sulle mani....Dalle tue mani (bellissime comunque) si deduce solo che non fai un cavolo dalla mattina alla sera!! Se ti fai leggere la mano, la "strada del lavoro" non la trovano!!!
I nervi a pezzi non sono i tuoi, sono quelli di chi ti sopporta tutti i giorni...
Infine, il problema capelli...Oltre ad ingrigirsi, stanno anche diminuendo terribilmente....

Forse ho esagerato......Che dite voi??

With love...

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da kinggeorge il 08 set 2005 18:46


...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 08 set 2005 22:38


Stellina ha scritto
kinggeorge ha scrittoio lavoro sodissimo per guadagnare ciò che spendo :!: :!: :!: :!:

non vedi che sono sempre sudato dalla mattina alla sera, affaticato, stanco, i calli sulle mani, i nervi a pezzi, i capelli che iniziano ad ingrigirsi :?:

Che fatica...


:oops:


:shock: :shock: :shock:
Allora: per quel problema di sudorazione dovresti parlarne con un medico, credo...
Affaticato...non sarà che, con tutto quello che mangi, il tuo corpo utilizza tutte le energie per digerire?
I calli sulle mani....Dalle tue mani (bellissime comunque) si deduce solo che non fai un cavolo dalla mattina alla sera!! Se ti fai leggere la mano, la "strada del lavoro" non la trovano!!!
I nervi a pezzi non sono i tuoi, sono quelli di chi ti sopporta tutti i giorni...
Infine, il problema capelli...Oltre ad ingrigirsi, stanno anche diminuendo terribilmente....

Forse ho esagerato......Che dite voi??

With love...



King...io questa ragazza l'adoro..... :lol: :lol: :lol: :lol:
...eppure sembra dolcissima.... 8) 8) 8)

da kinggeorge il 09 set 2005 09:29


fulvia ha scritto...eppure sembra dolcissima.... 8) 8) 8)


come una sanguisuga dopo che ti ha succhiato tutto il sangue...

:twisted:

:roll:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per KING

da Ospite il 12 set 2005 09:30


Vedi che come al solito fai finta (da politicante autista di camion) di non capire?
Io non ho mai stroncato le recensioni di nessuno. Vado al ristorante per mangiare il "meglio possibile" e sperando di evitare la solita "fregatura largamente diffusa". Se mi inciappettano divento, come tutti, inca@@atissimo e cerco di strafulminareli (i ristoratori )

LA TUA TAVERNA DEL KAPITANO è poco STRONKABILE perchè, data la lontananza da Milan ( epicentro sismico del nostro portale) e quindi non facile da raggiungere per i più, mette la TAVERNA DEL KAPITANO al riparo da eventuali potenziali insoddisfatti/delusi.Uno crede di trovare delle cose, arriva, mangia e scopre che non era quello che si aspettava. Finchè alla Walser Schtuba ci sono andato io solo, c'era solo il mio giudizio e i 10 dati erano e sono omnicomprensivi (soprattutto) del paesaggio e per l'ubicazione del locale rapportata alla spesa ed alla qualità offerta. Quindi tu non ci dici nulla di nuovo. Vinicio si è trovato poco bene e sicuramente qualcosa deve esser girato storto, quindi anche la tua TAVERNA finirebbe con il subire qualche critica, che, per comodità di linguaggio e facilità di comprensione, chiamiamo stronkatura. Stessa sorte il D'O-LA CORTE-LO SHOWROOM-L'OCA ed altre MEZZE FIGURE ecc.ecc. Questo il senso del mio ragionamento.

Sei e rimani una "burbetta". La barbaccia, che tu lo voglia o no, cresce da sola, soprattutto leggendo certe "putt.....anate"

Ciao......... MarameoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Con simpatia
LA MAX 61°

Re: per KING

da Stellina il 12 set 2005 10:59


MAX61° ha scrittoVedi che come al solito fai finta (da politicante autista di camion) di non capire?
Io non ho mai stroncato le recensioni di nessuno. Vado al ristorante per mangiare il "meglio possibile" e sperando di evitare la solita "fregatura largamente diffusa". Se mi inciappettano divento, come tutti, inca@@atissimo e cerco di strafulminareli (i ristoratori )

LA TUA TAVERNA DEL KAPITANO è poco STRONKABILE perchè, data la lontananza da Milan ( epicentro sismico del nostro portale) e quindi non facile da raggiungere per i più, mette la TAVERNA DEL KAPITANO al riparo da eventuali potenziali insoddisfatti/delusi.Uno crede di trovare delle cose, arriva, mangia e scopre che non era quello che si aspettava. Finchè alla Walser Schtuba ci sono andato io solo, c'era solo il mio giudizio e i 10 dati erano e sono omnicomprensivi (soprattutto) del paesaggio e per l'ubicazione del locale rapportata alla spesa ed alla qualità offerta. Quindi tu non ci dici nulla di nuovo. Vinicio si è trovato poco bene e sicuramente qualcosa deve esser girato storto, quindi anche la tua TAVERNA finirebbe con il subire qualche critica, che, per comodità di linguaggio e facilità di comprensione, chiamiamo stronkatura. Stessa sorte il D'O-LA CORTE-LO SHOWROOM-L'OCA ed altre MEZZE FIGURE ecc.ecc. Questo il senso del mio ragionamento.

Sei e rimani una "burbetta". La barbaccia, che tu lo voglia o no, cresce da sola, soprattutto leggendo certe "putt.....anate"

Ciao......... MarameoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Con simpatia
LA MAX 61°


Mi propongo per accompagnarti alla "Taverna del Capitano", farti provare un ristorante da triplo dieci, e farti diventare meno burbero.. :D

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da silbusin il 12 set 2005 11:03


azz...gli alpini so' terribbbili!

da Stellina il 12 set 2005 11:07


silbusin ha scrittoazz...gli alpini so' terribbbili!


Me ne sono accorta... :D

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

Re: per KING

da ilForchetta il 12 set 2005 11:20


Stellina ha scrittoMi propongo per accompagnarti alla "Taverna del Capitano", farti provare un ristorante da triplo dieci, e farti diventare meno burbero.. :D


Gli aplini so terribili, ma le stelline sono coraggiosissime. Chapeau. Con la piuma nera, ovviamente.

Per l'AVVOCATO Stellina

da Ospite il 12 set 2005 11:25


Qui si esce dal seminato. Ancora ad oggi, il nostro autista, non ci ha detto che sapore aveva il MARE IN BOCCA. Non svicolare. Spiegacelo.
Ciao
LA MAX 61°



P.S. Le illusioni di KINGKING non sono più illusioni di quelle degli altri!!!!!

da Stellina il 12 set 2005 11:56


Ma come cavolo fa a spiegarti di cosa sa il mare in bocca??? Ma che scherziamo?? E' un modo di dire, ti risulta??
E poi, visto che non mi sembra affatto che tu abbia un tremendo bisogno di lavorare e quindi guadagnare, dato che passi un bel po' di tempo davanti al pc, allora monta in macchina, vai a questo benedetto ristorante e spiegacelo tu cosa si sente mangiando quei piatti, in quell'ambiente, con quella cucina e quella splendida vista.

Il tutto, in amicizia, ovviamente..

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Stellina il 12 set 2005 12:00


Ci faccio caso solo ora: "L'avvocato Stellina"...che ridere...

Di tutti i post che fin'ora ho scritto, il 99 % sono contro di lui....Non mi sembra di fare tanto l'avvocato difensore...

Ma sicuramente mi sembra di avere a che fare con qualcuno che si sente un giudice.

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da silbusin il 12 set 2005 12:04


cara stellina....ehm...non ti allargare...a te deve interessare poco se uno ha più o meno tempo di stare al pc.
fatti fare un piccolo reset da Danilo.

da Stellina il 12 set 2005 12:12


Nel momento in cui qualcuno si allarga con me, io mi allargo con lui.

Ritengo alquanto offensivo darmi dell' "avvocato" solo perchè, per una volta, sono d'accordo con Danilo; si mette in dubbio la mia capacità di valutare le cose oggettivamente, al di là delle relazioni con le persone.

E comunque il tutto era detto con tranquillità, non con rabbia o con l'intenzione, per l'appunto, di offendere qualcuno.

Se la persona in questione si sente offesa (e non credo comunque che abbia bisogno del sostegno altrui, se la cava bene da solo), mi scuso tanto, ma a certe idee sono ipersensibile.

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron