Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 12 set 2005 12:46


hai hai, signooora longari, lei mi è caduta sul danilo....
guarda che con Max & Co nè ci si allarga nè ci si restringe...ci si prende a mazzolate senza astio e basta :D
ridendo fustigat mores: ride mentre vibra cinghiate agli arbusti di more (traduz. ares & Co)

leggi con religiosità le parole del SOMMO MarioLino:
Qui funziona così. Lì si mangia bene. Arriva uno: “come si mangia a casa propria non ce n’è”; subito arriva un altro: “non dire minchiate, a casa tua si mangia di m***” e giù mazzate. Qualche timido consiglio, ma è un caso; ti dovrai abituare. Però è bello così. (MarioLino)

ti dovrai abituare. vedrai che è bello.
:wink:

da kinggeorge il 12 set 2005 13:12


u maronn ch'è succies...

Uè, Alpinì, che bbuò :?: Che ne puot sapè tu qual fuss o sapor d'o'mar :?: :?:

"Scinn cu mme, 'nfunn o mar a truvà" a Spigola ca te fa sunnà :D

ja ja... statt bbuon e ffa cos bbon, ca 'ccussì te puort a magnà na vot comm' si deve 8)

Detto questo, alpinista della mutua, chi ha detto che la tavera è ASSOLUTAMENTE E INDISCUTIBILMENTE il ristorante perfetto? Io stesso ho mandato recensioni sul medesimo ristorante, qualche mese fa, ben meno lusinghiere.. figurati quanti altri difetti ci troverebbe un silvano... e magari, se ci andasse la princess, ci si troverebbe anche lei da Dio ma meno di me... chi vuole mettere in discussione tutto questo :?: Nessuno credo...

Quindi, te lo dico nella tua lingua: Rumpa minga i bai :D

:wink:

P.S.: uè, guardate che vi faccio querelare tutti, eh :?: Maleducati :!: :P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per king & Stellina= Bella Street

da Ospite il 12 set 2005 13:34


Hey che peperinio! Che bella viperetta!
Un'altra che è già capace di dire cosa sideve fare nel forum e quanto ci si deve stare.
Guarda che il KING KING sa benissimo con chi ha a che fare e, detto per inciso, adesso che parla come mangia mi è tutto più chiaro.
Salutini
LA MAX 61°

P.S. KING sei tu che hai decantato i lungo ed in largo, io ho solo rilevato alcune "anomalie" che valgono per tutti i locali.....o solo per alcuni?

da Stellina il 12 set 2005 13:41


Orgogliosissima di essere una "bella viperetta" :D Anzi, sto frequentando un corso di perfezionamento.. :mrgreen:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da silbusin il 12 set 2005 14:10


Quindi, te lo dico nella tua lingua: Rumpa minga i bai


i bai? dicesi di cavalli dal manto marrone...
i ball ce le anno 8) anche i cavalli dal manto marrone..

da kinggeorge il 12 set 2005 14:24


gatass, rumpa minga i bai anca ti 8) :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron