Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Al Vigneto di Parakarro

da Luca75 il 19 nov 2009 02:53

Uhella, che pakka che ha tirato Praakarro sulla cena bergamocentrica!
Sono proprio curioso di leggere la prossima recensione... Anche un mio collega recentemente ha espresso qualche perplessità sul Vigneto.. Comunque una bella recensione!

da nebbiolo75 il 19 nov 2009 09:52

Beh dai io sono stato al Vigneto e le basi per far meglio ci sono eccome. E' un locale comunque valido e i voti che ha dato anche Parakarro lo confermano. Ha fatto degli appunti per farli migliorare ulteriormente.

@Parakarro: senti ma....non è che mi fucilano domani sera vero??? :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da SOLTUS il 19 nov 2009 10:08

In effetti la valutazione ricalca a grandi linee quanto espresso nella mia prima e unica rece sul locale dell'aprile 2008.

Concordo che il punto di forza è sicuramente la materia prima sempre freschissima che lavorata a crudo e proposta come antipasti da risultati spettacolari. Sicuramente devono migliorare sui primi piatti, mentre nei secondi andiamo già meglio.
Il servizio lo trovo di un livello superiore alla media e sempre a disposizione del cliente.

Comunque conoscendo tutto lo staff penso che trarranno spunto dalle critiche per migliorare ulteriormente.

Ciao Alberto a domani sera.

da Parakarro il 19 nov 2009 12:06

8)

come ho detto le basi (a MIO PERSONALISSIMO PARERE) sono ottime... trovare DI LUNEDI' pesce così fresco è sempre difficile...

cruditè e presentazioni da applausi! Il resto stenta un pochetto...e visti i prezzi non popolari...se esci dal menu' prendi delle belle papine...

altre cose (forse) da rivedere... in primis lista dei vini e dei distillati... bisogna vedere quale sia il loro obbiettivo ma se vuoi entrare nell'olimpo non puoi avere un carrello grappe composto solo da Nonino...o Segnana...o Francoli... non è per cattiveria...

Non mi sembra di essere l'unico che ha trovato queste "pecche"... correggerle farebbe bene SOPRATUTTO ai gestori...

ps
nebbiolo... nun te preoccupà...tanto sanno pure dove abito... ..al massimo mi trovo una carcassa di branzino nel letto :D :wink:

da Zolletta il 19 nov 2009 12:21

nebbiolo75 ha scritto
@Parakarro: senti ma....non è che mi fucilano domani sera vero??? :-D
Albé, meglio che vieni con il giubbotto antiproiettile!! :evil: :D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a