Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

la Lisca di Bob

da santippe28 il 20 nov 2009 16:39

Tutto vero , bella rece , sintetica , io non porto le lenti progressive , ma in mezzo a tanta trasparenza , mi sembrava di dovercadere nel vuoto da un momento all'altro. O.K anche per i bagni. Tagliolini un pò moscetti , involtini di melanzane buoni. Un unico appunto , entrando l'odore di aglio è di quelli che ti aspetti di sentire solo nel profondo della Transilvania , però nulla è rimasto attaccato agli abiti.
Bob si è messo a pestare i piedi perchè nessuno voleva bere vino con lui , poi ci siamo tutte intenerite e .... :?: :wink:

da Bob il 30 nov 2009 18:36

avevo mancato questa chiosa: è incredibile quale faccia di bronzo riescano ad avere certe donne, mini o avv che siano....
"Ahiononbevo...." "Al massimo due ditina...." Un goccio per la compagnia....."
Come in quella famosa confessione: "Ti è piaciuto?" "Mah...non feci in tempo a dire oddio che fu, e già tutto finì...."

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 30 nov 2009 18:58

stai forse insinuando che ci " ci siamo ingranate " ? e vuoi forse negare che ti abbiamo evitato di ciucciarti un'intera bottiglia da solo così salvandoti dai rischi di guida e decurtazioni di punti patente ? Non ci sei grato per avere avuto a cuore la tua incolumità ?
:wink: Mi sembra che noi "ragazze " siamo state parche ed assolutamente moderate ... nel bere. Mica è colpa nostra se siamo un pò timide no ? :lol:

da Bob il 30 nov 2009 19:42

Ohmamma....
Non c'è più il senso della vergogna.... :oops:

:twisted: :twisted: :twisted:

E' vero che avete bevuto realtivamente poco (una bottiglia in quattro non è certo molto),ma è come per la storia del dolce "Io non lo prendo". E poi "mi fai assaggiare un po' del tuo?"

:lol: :P :P

E poi ero in moto.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a