Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ilForchetta il 08 set 2005 15:23


fulvia ha scritto....Albè...senza la cuocona che tte maggnì....... :P :P :P :P


Infatti, ho scritto "Interessante"! Molto, aggiungo. I tifosi di calcio si sognano che i calciatori partecipino ai loro Forum. Qua è tutta un'altra vita.

Grazie cuoconi e cuocone. :D

da fulvia il 08 set 2005 15:41


"]:D giusto Fulvia....., faccio presente però che in cucina erano in tre..... adeguatissimi quindi...ciao

Adeguatissimi Monty per 40 persone..inadeguate le pappardelle per 40....come lo sarebbe, per me, un risotto......inadeguata una grigliata e un fritto (..i napoletani dicono friènn e maggnànn....) per 40 persone che devono mangiare pressochè contemporaneamente.........
.........Io per una cotoletta fritta male momenti mi gioco l'amicizia dei Mangioni..gattoni... 8) 8) 8) 8) 8)

da primus il 08 set 2005 15:42


montefollonico ha scritto:D giusto Fulvia....., faccio presente però che in cucina erano in tre..... adeguatissimi quindi...ciao



in 3 per 40 persone so' pochi lo stesso

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 08 set 2005 15:50


primus ha scritto
montefollonico ha scritto:D giusto Fulvia....., faccio presente però che in cucina erano in tre..... adeguatissimi quindi...ciao



in 3 per 40 persone so' pochi lo stesso


...Dipende dalle dimensioni della cucina..... :lol: :lol: :lol:
..Da me in tre si comincia a sgomitare.....ma a marzo (slurp) matrimonio per 50 io alle padelle...Corinne ai piatti.....Dora coadiuvava impiattamento e decorazione......ma fuori 5 persone che servivano!!!

da Strini il 08 set 2005 15:55


Ma... scusate se mi intrometto: avete recensito due esperienze decisamente diverse (gruppo di quaranta e cenetta intima): chi ha detto che i giudizi dovrebbero essere simili????

Stoppia scrive nella recensione:

"L'Aia dei canti non ammette compromessi: o non ci si capisce niente, oppure la sia ama alla follia"

Beh, sono anch'io per il relativismo, ma qui si esagera... stiamo parlando di cibo (tra l'altro piuttosto semplice), mica di un quadro di Mondrian.

da silbusin il 08 set 2005 16:02


Strini ha scrittoma qui si esagera... stiamo parlando di cibo (tra l'altro piuttosto semplice), mica di un quadro di Mondrian.

bravissimo.
due esperienze diverse.
e comunque vuol dire che il ristorante e il suo menestrello non sono in grado (quindi mancata professionalità, non ci son ca**i) di sapere i loro limiti e la qualità del servizio offerto davanti ad un gruppo. non è colpa di montefollonico se si è trovato male, nè se ha pagato 28€, nè se il menestrello s'incasina con tanta gente, nè se il poeta non ha saputo onestamente dire di no.
pensate che tano accetterebbe 40 persone nel suo locale per 28€? uah,uah,uah...kingkazzeggio... :D

da kinggeorge il 08 set 2005 16:08


silbusin ha scrittopensate che tano accetterebbe 40 persone nel suo locale per 28€? uah,uah,uah...kingkazzeggio... :D


a me avevi promesso di sì :!: :!: :!:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da montefollonico il 08 set 2005 20:49


un saluto a tutti....
gentilissima stoppia, qua nessuno vuole litigare....semplicemente controntarsi, essere utili agli altri e cercare di crescere.
Troppo semplicistico glissarsi come vorresti fare te...confrontiamoci...eccome......cordialmente Montefollonico

da Rinaldo il 08 set 2005 21:52


montefollonico ha scrittoeccomi.....prima cosa un saluto alla cara Elena/stoppia.....quanto da scrivere per riponederti. Wow....che bellezza possiamo parlare per ore...
Il problema tremendo è da che parte iniziare, ho paura di perdere il filo.
Bene proviamo...intanto eravamo addirittura 40.Il locale è piu capiente dei 25 ma non per 40. Locale ovviamente requisito completamente.Siamo un associazione con delegazioni in tutta Italia....amante anche del buon cibo.Tantè che dopo aver chiesto agli amici del mangione di organizzare
un evento sulle Magnifiche Dolomiti me lo sono organizzato con questa associazione faccio un inciso informativo partiremo , minimo in 50, Venerdi 15 destinazione Soraga Val di fassa....fra le tante cose Sabato 16, meteo permettendo, Top Wine 2950 sul sass Pordoi :D cioè la degustazione più alta del mondo..... e saccheggio di una cantina sociale locale.. :D quella di San Michele Appiano.Chiuso inciso, bene l'aia dei canti era stata visitata e rivisitata dai miei "messi", non da me personalmente , ma se posso dirlo senza presunzione con una mia piccola supervisione, Menu concordato in tre volte con lo Chef, il maitre e l'amico Riccardo Marasco. Nessuna forzatura per lo "stivaggio" degli avventori, tutti consci e consapevoli, ma questo non poteva influire in alcun modo sulla qualitò della cucina. Anzi un Menu preventinato e non fisso!!!! agevola enormemente llo Chef ed il personale di cucina tutto.

Continuo....sicuramente non ho la "spocchia" (che infausto termine), ma certa,mente le capacità per giudicare.......
Poi....UNICO RISTORANTE del chianti fiorentino sopra la media....poveri stellati Michelin...... Una cosa utilissima però....idea ottima ravioli ripieni di pecorino epere, ottima idea...Continua e se continua.... :wink: Saluti a tutti, davvero tanti....Montefollonico



Posso raga?
Non ho capito nulla di ciò che ha scritto Monte;sono io che dopo una bottiglia di Chablis(divisa con Rossana)ho difficoltà di comprendonio o Monte scrive in etrusco antico?

A parte L'OT sulle Dolomiti,St. Micheal Eppan (il Pinot Bianco è meglio comunque del Gew,il 2001 poi...)per il resto,giuro,non ho capito nulla dei discorsi di Monte.
Scusate la sincerità,riprovo a leggere domattina da sobrio,al limite mi faccio correggere il 3d da Noemi.


Ciao a tuc

Rinaldo

da kinggeorge il 09 set 2005 09:35


...


alcolista...

e nemmeno tanto anonimo :!: :!:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da montefollonico il 09 set 2005 19:20


in risposta al carissimo Rinaldo...la mia risposta era al primo intervento di Stoppia...ho cercato di rispondere punto per punto alle obiezioni della mangiona....anche il mio citato evento Dolomiti non è nemmno ot , bensi a spiegare che non siamo una comitiva in vacanza a menu fisso...., semmai a questo putno ho leggittimi dubbi che sia farlocca la rece della "collega" vista la non completezza..le allucinanti votazioni da Enoteca Pinchiorri..e sopratutto la data....così immediata e tempestiva della sua visita........sto facendo fare controlli comunque...cordialmente e spero di vederti presto con la Grande Chef...salutamela...grazie....Montefollonico

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi