filo ha scrittoscusa a queto punto ILLUMINAMI.....qual'era il fine della provocazione ???
Qui funziona così. Lì si mangia bene. Arriva uno: “come si mangia a casa propria non ce n’è”; subito arriva un altro: “non dire minchiate, a casa tua si mangia di m***” e giù mazzate. Qualche timido consiglio, ma è un caso; ti dovrai abituare. Però è bello così. (MarioLino)
silbusin ha scrittofilo ha scrittoscusa a queto punto ILLUMINAMI.....qual'era il fine della provocazione ???
era nella logica del forum, sintetizzata dalle parole del SOMMO MarioLino:Qui funziona così. Lì si mangia bene. Arriva uno: “come si mangia a casa propria non ce n’è”; subito arriva un altro: “non dire minchiate, a casa tua si mangia di m***” e giù mazzate. Qualche timido consiglio, ma è un caso; ti dovrai abituare. Però è bello così. (MarioLino)
K1 ha scrittoThe Dude ha scritto:shock:
No comment.....................................................................................
Perchè non creiamo un mostro, un grande UNO a cui delegare in toto la gestione e che si fa le rece, se le legge, se le vota, se le clicca, se le gode..??
Fante ha scrittoUna scimmia sta comodamente prendendo il sole su un'albero. Improvvisamente la terra comincia a tremare e poco dopo arriva una mandria di animali in corsa. Leoni, giraffe, rinoceronti, elefanti....tutti che corrono e gridano come pazzi. La scimmia si aggrappa al ramo ma uno scossone più violento degli altri la fa cadere sul dorso di un'elefante che ha un criceto aggrappato all'orecchio.
" Cosa sta succedendo? Cosa diavolo sta succedendo!" grida la scimmia terrorizzata.
" Non lo so" risponde il criceto ridendo " ...ma stiamo facendo un bel casino, eh?"
(..non c'è bisogno di picchiare...)
filo ha scrittoContinuo anon capire il fine di questo topic
alberto ha scrittofilo ha scrittoContinuo anon capire il fine di questo topic
Semplicemente capire come può essere considerata una proposta del genere. Magari sviluppare la cosa, a me non pare assolutamente inapplicabile, ma vista la tragica accoglienza, mi pare inutile.
Sinceramente, sapere che la mia recensione genera una valutazione oggettiva da parte di un terzo non mi sconvolge molto. D'altra parte il giudizio complessivo soggettivo spesso viene influenzato da fattori particolari. Qualcuno è più infastidito dal fumo e altri dalle pietanze non abbondanti. E questo può generare, a parità di esperienza, un giudizio differente.
Un terzo può valutare, magari seguendo linee guida predefinite, in modo più oggettivo e soprattutto coerente. Senza per questo volersi sostituire al recensore.
Magari anche solo un voto dato dal recensore in forma di "Voto proposto" può essere una via di mezzo che dia al 'giudicatore' una indicazione.
Mi rendo conto, comunque, della mole di lamentele che potrebbe generare. E non scaldatevi!