Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Recensione "Noi Due" di CaptFede

da Ospite il 09 set 2005 14:49


kinggeorge ha scritto
oh_baba ha scritto
Come inizio di recensore non lo vedo granche'!


tu vedi sempre tutto in modo differente dagli altri :wink:

:roll:


pero' non ha completamente torto...ha descritto tutto tranne quello che ha mangiato :? :? :?

Re: Recensione "Noi Due" di CaptFede

da fulvia il 09 set 2005 14:49


kinggeorge ha scritto
oh_baba ha scritto
Come inizio di recensore non lo vedo granche'!


tu vedi sempre tutto in modo differente dagli altri :wink:

:roll:



...Adesso una testa di cavallo nel letto non te la leva nessuno Baba.... 8) 8)

Re: Recensione "Noi Due" di CaptFede

da silbusin il 09 set 2005 14:56


fulvia ha scritto
kinggeorge ha scritto
oh_baba ha scritto
Come inizio di recensore non lo vedo granche'!


tu vedi sempre tutto in modo differente dagli altri :wink:

:roll:



...Adesso una testa di cavallo nel letto non te la leva nessuno Baba.... 8) 8)

sbagliato! arriverà....
Immagine

Re: Recensione "Noi Due" di CaptFede

da Ospite il 09 set 2005 14:56


filo ha scritto
kinggeorge ha scritto
oh_baba ha scritto
Come inizio di recensore non lo vedo granche'!


tu vedi sempre tutto in modo differente dagli altri :wink:

:roll:


pero' non ha completamente torto...ha descritto tutto tranne quello che ha mangiato :? :? :?


mi sono accorto che cosi' non si capisce quello chevolevo dire...in realta' mi sembra che oh-baba...non abbia completamente torto...perche' non vine menzionato niente di quanto consumato...

Re: Recensione "Noi Due" di CaptFede

da oh_baba il 09 set 2005 14:58


silbusin ha scritto
fulvia ha scritto
kinggeorge ha scritto
oh_baba ha scritto
Come inizio di recensore non lo vedo granche'!


tu vedi sempre tutto in modo differente dagli altri :wink:

:roll:



...Adesso una testa di cavallo nel letto non te la leva nessuno Baba.... 8) 8)

sbagliato! arriverà....
Immagine


Me la porti tu?

da silbusin il 09 set 2005 15:00


per servizio a domicilio rivolgersi al servizio cattering gestito da king-competitivo.... :wink:

da kinggeorge il 09 set 2005 15:19


la king & carl cazzegg-rincoglioniting & Co. è disponibile anche per servizi a domicilio 8) io guido, l'amico Competitivo scarica :D

sicuramente non è una recensione perfetta, sono stato il primo ad esprimere qualche perplessità... ma, considerando che è la prima di un novizio, mi sembra già ben fatta: l'occhio critico c'è e su questo non si discute.

Poi, come diceva qualcuno: se siete d'accordo bene, se no... va a da' via i ciapp :!:

8)

P.S.: barlafùs :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da oh_baba il 09 set 2005 15:27


E' ben fatta per quanto riguarda la descrizione del locale e soprattutto del servizio, scarsa per quanto riguarda quella dei piatti, descrizione che a mio parere e' fondamentale in recensioni di posti dove si va appunto per mangiare.

da Ospite il 09 set 2005 15:32


oh_baba ha scrittoE' ben fatta per quanto riguarda la descrizione del locale e soprattutto del servizio, scarsa per quanto riguarda quella dei piatti, descrizione che a mio parere e' fondamentale in recensioni di posti dove si va appunto per mangiare.


come dargli torto !!!!!!!!! :roll: :roll:

da CaptFede il 14 set 2005 17:20


oh_baba ha scrittoE' ben fatta per quanto riguarda la descrizione del locale e soprattutto del servizio, scarsa per quanto riguarda quella dei piatti, descrizione che a mio parere e' fondamentale in recensioni di posti dove si va appunto per mangiare.


Riporto dalla recensione:

"I cibi sono nella norma, cucinati abbastanza bene anche se forse un po’ scarsi di sale. Ottimi gli antipasti, un po’ deludenti i primi, poco ricercati i secondi. Proporre della cucina vegetariana a Milano dovrebbe essere un'attività più ricercata, in modo che accanto ai piatti classici ci si possano trovare anche degli accostamenti e delle elaborazioni più intriganti e intraprendenti. Il voto al cibo è la classica sufficienza del "signora, suo figlio non è stupido, è che non si applica". Molto buona invece la torta che avevo ordinato per festeggiare la mia amica. Decisamente saporita e soffice. "

Questo che cos'è se non parlare della cucina?
cosa avrei dovuto scrivere, una disquisizione sui minuti di cottura del riso o sul grado di sapidità delle polpette? Non sono Vissani, e quando vado al ristorante non sto a mangiare con il taccuino.

Il Taglietti? Ma chi? Quello alto capelli mori occhiali da sole e vestito da pinguino? No no, io non lo conosco. Nego tutto. Non c'ero e se c'ero dormivo sognando di non esserci!

da Ospite il 14 set 2005 17:34


CaptFede ha scritto
oh_baba ha scrittoE' ben fatta per quanto riguarda la descrizione del locale e soprattutto del servizio, scarsa per quanto riguarda quella dei piatti, descrizione che a mio parere e' fondamentale in recensioni di posti dove si va appunto per mangiare.


Riporto dalla recensione:

"I cibi sono nella norma, cucinati abbastanza bene anche se forse un po’ scarsi di sale. Ottimi gli antipasti, un po’ deludenti i primi, poco ricercati i secondi. Proporre della cucina vegetariana a Milano dovrebbe essere un'attività più ricercata, in modo che accanto ai piatti classici ci si possano trovare anche degli accostamenti e delle elaborazioni più intriganti e intraprendenti. Il voto al cibo è la classica sufficienza del "signora, suo figlio non è stupido, è che non si applica". Molto buona invece la torta che avevo ordinato per festeggiare la mia amica. Decisamente saporita e soffice. "

Questo che cos'è se non parlare della cucina?
cosa avrei dovuto scrivere, una disquisizione sui minuti di cottura del riso o sul grado di sapidità delle polpette? Non sono Vissani, e quando vado al ristorante non sto a mangiare con il taccuino.



..a parte il fatto che anch'io al mio debutto sono stato a dir poco generico e, leggendo un po' di recensioni mi sono reso conto che almeno qualche piatto andava nominato, con umilità e senza pretendere di dimostrare competenze vissanesche (che non ho!!)..a parte questo..
..in medio stat virtus..i primi un po' deludenti (sì, ma si può sapere QUALI sono?), i secondi poco ricercati (insalata di carote? patate arrosto?)..
tutto qui..non solo come, ma anche CHE COSA..
non so se mi sono spiegato.. :D

da oh_baba il 14 set 2005 18:04


Esatto sia che cosa hai preso che il perche' di certi giudizi sia positivi che negativi.

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron