Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria del Treno di ALe3617

da Luca75 il 20 dic 2009 04:33

Mi interessa molto acquisire informazioni sul locale per non rovinarmi una cena quindi, cosa che solitamente cerco di evitare, mi permetto di entrare nel merito delle recensioni altrui: antipasto, primo, secondo, dolce e vino con materie prime di quatà certificata a 30 euro? Parrebbe un ottimo rapporto qualità prezzo.. A milano per giunta!
Non ho mai capito se sia opportuno fare due recensioni della stessa cena, anche se par di capire si trattasse di due differenti tavoli (che sfiga per il ristoratore)...
Battutaccia: ricordando che il 12 c'era un evento con slowfood mi viene malignamente da pensare che non sia andato tanto bene??!!
Anche un amico non mi ha parlato benissimo del locale.Magari qualcun altro c'è stato senza aver recensito?

da dpgfb il 20 dic 2009 13:39

Curiosamente sono uscite due recensioni sulla stessa serata, una mia e una di Ale, chiaramente senza che lo sapessimo e senza che ci conoscessimo. Mi conforta comunque sapere che l'impressione è stata la medesima, a prescindere dai voti in sé che possono comunque essere leggermente diversi.
All'Osteria io mi ero sempre trovato bene spendendo il giusto (due portate+dolce+una bottiglia di vino divisa in 4/5 = 30-35 euro), ma quest'ultima volta ho notato un'eccessiva sbrigatività e troppa pesantezza nelle preparazioni, restando nel complesso poco soddisfatto. Sicuramente il tutto esaurito non ha giovato alla riuscita della cena.

da Luca75 il 20 dic 2009 13:51

Anche un mio collega, circa un mese fa mi ha raccontato di una cucina un po' troppo veloce... Mi domando se si tratti di un problema di sottodimensionamento del personale (del tipo per tenere prezzi bassi e con buone materie prime), quindi la cucina ed il personale vanno in sofferenza oltre un certo limite di coperti; o se si tratti di una sorta di svolta in negativo (tipo cambio di chef o simili).

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a