Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Cracco di Buzzy

da primus il 23 dic 2009 19:11

Complimenti a Buzzy per la sua sobria incazzatura dopo una cena mediocre rispetto al milione del vecchio conio che hanno sborsato.

Roba da matti :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 23 dic 2009 19:32

Condivido, condividiamo! Buzzy ha vissuto esattamente quanto vissuto da noi qualche mese fa... e ha proprio ragione Primus (!!): sono cose da matti :roll:

Re: Cracco di Buzzy

da Eat il 23 dic 2009 19:52

Complimenti a Cracco che non saluta il tavolo di Buzzy, troppa fatica. Meglio dedicarsi ai clienti abituali.
Queste sono le cose che mi fanno straincaXXare, soprattutto a fronte di conti di una certa entità.

da l_caco il 24 dic 2009 01:40

Mi dispiace che Buzzy abbia passato un'esperienza come quella narrata... Dopo essersi visto trattare come un avventore di serie B fin troppo buono il 7 al servizio! :evil:

P.S. Davvero un peccato la partenza di Davide Ostorero, uno dei più bravi Direttori di sala a mio parere, grandissima perdita per l'organico di Cracco.

da jumphrey il 24 dic 2009 08:29

Ma Buzzy!!!! Dopo una serata con il gotha dei mangioni milanesi proprio da Cracco dovevi finire? Non potevi chiedere un consiglio? Non certo io, ma molti ben più qualificati di me ti avrebbero indicato almeno venti indirizzi in città dove mangiare molto meglio, spendere un terzo ed essere trattato come un cliente.
Il tattamento che hai avuto tu è quello che ho avuto io ed è quello riservato a tutti coloro che non sono Vip a vario titolo, senza però che questo ti comporti un minimo di sconto.
Ho idea che la prosima volta che vieni a Milano, invece che accompagnarti in albergo, ti accompagnerò direttamente al ristorante! :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: Cracco di Buzzy

da silbusin il 24 dic 2009 11:25

primus ha scrittoComplimenti a Buzzy per la sua sobria incazzatura dopo una cena mediocre rispetto al milione del vecchio conio che hanno sborsato.

Eccellente commento. La stessa impressione che ho avuto mentre validavo la recensione.
E mi sovveniva Orlando e la Locanda S. Lorenzo...(per fortuna con spese molto molto basse rispetto al buon BUZZY).
Che sia un virus? :lol:

da BUZZY il 24 dic 2009 12:32

Sono andato da Cracco per la terza volta contro il parere di mia moglie (e di tutti voi) proprio perche' speravo che fosse un caso il comportamento gia' riscontrato nelle esperienze precedenti, ma evidentemente sono io un credulone che pensoa che queste cose nel 2010 in un anno di crisi non devono succedere.
Evidentemente il signor Cracco non ha bisogno dei soldi di due persone normali che vanno da lui per passione e per provare la sua cucina e non solo per farsi vedere e per dimostrare il loro blasone, sono scelte e a me non mi vede piu' (se no mia moglie mi picchia).
@ jumphrey ti nomimo ufficialmente mia guida ufficiale per Milano e provincia :D :wink:
Auguri a tutti i Mangioni

da Fante il 24 dic 2009 13:11

La prossima volta prova a digerire e scoreggiare rumorosamente, bullandoti, come sei solito fare da primus.

Ma tu hai mostrato la tessera del Mangione? Hai ammiccato al sommelier "sa, io sono amico di Fante....non so se mi spiego..."

da BUZZY il 24 dic 2009 16:00

No perche' c'era la tua faccia sulla porta con io devo restare fuori :shock: :evil: e poi il guardarobiere mi ha detto in un orecchio se per caso sei un Mangione non dire niente che se lo viene a sapere lo chef....... :oops: :oops:

da donAttilio il 24 dic 2009 17:59

Buzzy, hai fatto bene ad evidenziare le "lacune" riscontrate" .

Per quanto mi riguarda, in diverse occasioni su questo forum ho sottolineato diversi episodi ( chiamiamoli di mancata piacevolezza della sosta enogastronomica ) riscontrati in ristoranti "PRIMI DELLA CLASSE".

Bisogna dire, purtroppo, che molti frequentatori di locali di elevato livello, non "recepiscono" queste (per loro) non determinanti considerazioni nella valutazione globale.

Mi dispiace per Luca Gardini - posso dire di averlo seguito per oltre tre anni nel ristorante del padre Roberto ( pure lui "pluri campione di Sommelleria" ) a Cervia - all'epoca manifestava una TOTALE disponibilità verso il cliente. Evidentemente le luci della ribalta, possono anche "abbagliare". :roll:

da primus il 24 dic 2009 19:05

Fante ha scritto
Ma tu hai mostrato la tessera del Mangione? Hai ammiccato al sommelier "sa, io sono amico di Fante....non so se mi spiego..."

proprio per questo Sua Santità Cracco l'ha mandato affanculo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 25 dic 2009 12:49

donAttilio ha scrittoBuzzy, hai fatto bene ad evidenziare le "lacune" riscontrate" .

Per quanto mi riguarda, in diverse occasioni su questo forum ho sottolineato diversi episodi ( chiamiamoli di mancata piacevolezza della sosta enogastronomica ) riscontrati in ristoranti "PRIMI DELLA CLASSE".

Evidentemente le luci della ribalta, possono anche "abbagliare". :roll:

:) Caro Buzzy : "no sta ciapartela" (come si dice in veneto maccheronico).

Ancora auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti !!

P.S. DonAttilio ha sintetizzato molto bene;anche a me è capitato.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a