Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
33 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Miramonti l'altro di l_caco

da kinggeorge il 25 dic 2009 22:04

Complimenti!!!

Un bellissimo racconto, un vero e proprio migrar di fantasie nel rievocare una luculliana esperienza vissuta attraverso occhi da vero snob...

:)

Ah, prima che mi si fraintenda... nel senso etimologico del termine :)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 25 dic 2009 23:32

nn potrò mai scrivere una cosa del genere nè tanto meno leggerla.....mi stufo solo a vedere la lungaggine
nn mi daranno mai 10 in recensione......eheheheheh
gna fò
:D

da Stroliga il 26 dic 2009 00:38

lucia21 ha scrittonn potrò mai scrivere una cosa del genere nè tanto meno leggerla.....mi stufo solo a vedere la lungaggine
nn mi daranno mai 10 in recensione......eheheheheh
gna fò
:D

nancà mi :wink:

da caneciccio il 26 dic 2009 01:13

Se dovessi decidere di andare al Miramonti, una rece del genere sarebbe, senza ironia alcuna, un eccellente esempio di "servizio pubblico".

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Luca75 il 26 dic 2009 03:26

Che bello... Mi sembrava di essere a tavola. El Caco è riuscito a farmi tornare fame dopo pranzo e cena con i parenti. Ma soprattutto, grazie a lui, rompo gli indugi e programmo una visita in questo paradiso.... "Riscontro" grande qualità in questo ristorante :lol:

da kinggeorge il 26 dic 2009 08:18

caneciccio ha scritto un eccellente esempio di "servizio pubblico".

hai totalmente ragione! Un eccellente esempio di "servizio pubblico" RAI 8)

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da militarcc il 26 dic 2009 13:06

...purea di topinambur; qui il sentore di carciofo tipico del tubero...

caro amico l_caco, io starei bene attento al divino tubero, non tanto per il sublime sentore al palato, quanto per gli aulenti effluvii del post prandium... :oops: :oops:

Auguri a tutti i mangioni

da johnleg il 26 dic 2009 15:29

:) Bellissima recensione,come le altre del resto!
Effettivamente lunga ma se si ha un po' di tempo a disposizione è sicuramente piacevole.
Anche a me ha fatto l'effetto "voglio andarci" ;voglia comunque già presente da tempo.
Un solo piccolo neo nella recensione,a mio giudizio e proprio per trovare il pelo nell'uovo, : "una volta sporzionato" ;riferito al gelato.
Auguri ancora.In particolare a quelli che lavorano anche oggi.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Paulyste il 26 dic 2009 23:03

L_caco non ha certo bisogno di difensori di fronte alla stupida fronda kinggeorgeana... ma anche io sono ora più che mai deciso a lanciarmi nell'esperienza a Concesio, che già mi era stato caldamente consigliato da capohog ed era perciò sempre nella lista dei papabili (ultimamente non abbiamo avuto tutta 'sta fortuna quando abbiamo deciso di "investire" per davvero)

da kinggeorge il 27 dic 2009 08:35

PaulySte ha scritto stupida fronda kinggeorgeana...

c'è sempre chi non sa usare con misura le parole... :roll:

da rinco il 27 dic 2009 10:18

PaulySte ha scrittoL_caco non ha certo bisogno di difensori di fronte alla stupida fronda kinggeorgeana... ma anche io sono ora più che mai deciso a lanciarmi nell'esperienza a Concesio, che già mi era stato caldamente consigliato da capohog ed era perciò sempre nella lista dei papabili (ultimamente non abbiamo avuto tutta 'sta fortuna quando abbiamo deciso di "investire" per davvero)

Ciao, a Concesio si va a colpo sicuro.

da Ospite il 27 dic 2009 14:45

rinco:
Ciao, a Concesio si va a colpo sicuro.[/quote]

ecco,questa è una recensione.

breve,precisa,sostanziale
che altro serve?
:D :D :D

da corona il 27 dic 2009 15:41

PaulySte ha scrittoL_caco non ha certo bisogno di difensori di fronte alla stupida fronda kinggeorgeana... ma anche io sono ora più che mai deciso a lanciarmi nell'esperienza a Concesio, che già mi era stato caldamente consigliato da capohog ed era perciò sempre nella lista dei papabili (ultimamente non abbiamo avuto tutta 'sta fortuna quando abbiamo deciso di "investire" per davvero)

l'investimento per il miramonti l'altro è ben fatto e in più ci sono diversi monostellati che costano almeno tanto quanto.

Complimenti a Mauro Piscini e a tutto il personale che ti fa sempre sentire a tuo agio, cosa che in altri ultra-premiati non avviene.

da Paulyste il 27 dic 2009 15:51

kinggeorge ha scritto

e chi non sa usare con misura la propria brillantezza intellettuale 8)

da Luca75 il 27 dic 2009 18:44

Ma per una volta che King fa - a suo modo- un bel complimento a L-Caco aprendo un topic di congratulazioni (riparatore, visti i formaggi abbinati de Miramonti :lol: ), me lo vai a beccare???
Caro Paul.... Ocio che quelli di destra girano con le spranghe! Te no king, nè.. :wink:

da kinggeorge il 27 dic 2009 21:25

PaulySte ha scritto
kinggeorge ha scritto

e chi non sa usare con misura la propria brillantezza intellettuale 8)

ma almeno sa usare la propria educazione :roll:

da scogghi il 28 dic 2009 00:41

Per le puntualizzazioni personali proseguire in MP. Grazie.

Il Moderatore.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 28 dic 2009 01:03

Luca75 ha scrittoMa per una volta che King fa - a suo modo- un bel complimento a L-Caco aprendo un topic di congratulazioni (riparatore, visti i formaggi abbinati de Miramonti :lol: ), me lo vai a beccare???
Caro Paul.... Ocio che quelli di destra girano con le spranghe! Te no king, nè.. :wink:

ma quella di kinggeorge non era una, più o meno, velata presa per il culo?? il termine snob non mi sembra proprio un complimento...

da Luca75 il 28 dic 2009 01:23

cercando di non andare OT per non far mugugnare il Scogghi, non credo andasse interpretato come un insulto (poi mica posso esprimermi a nome di king!).
Limitiamoci alla sostanza: King ha aperto un topic che ha raccolto 16 commenti di apprezzamento alla recensione ed al suo autore!

da luc83 il 28 dic 2009 01:31

bè a lucia e stroliga non interessa la recensione di l-caco...e kinggeorge non mi sembra volesse davvero complimentarsi, mi potrò anche sbagliare ... :wink:

33 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a