Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Piastrino di Simoncina

da nebbiolo75 il 30 dic 2009 10:35

Bella recensione :-)

Se fino a poco tempo fa avevo intenzione di fare un salto in questa bella realtà dell'alto pesarese, ora sto proprio guardando il calendario su quando sarò libero per andarci!

p.s. non è un po' strettino il 7 al servizio dopo tutte le lodi che gli hai fatto? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da simoncina il 30 dic 2009 10:58

Ciao Nebbiolo, grazie degli apprezzamenti. Ti consiglio vivamente un giro da quelle parti, magari quando il tempo sarà un pò più clemente. Con i tornanti e le curve è meglio giocarci col sole. Il servizio è stato capace, attento e molto cortese...7 è un voto positivo...vabbè ci poteva stare anche un 8! :D
Comunque, visita che raccomando.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da apexx il 30 dic 2009 11:09

Simoncina, mi dai qualche delucidazione sulla descrizione dei vini?
Sei sicura di definire elegante ed armonico l'Olmo?

da simoncina il 30 dic 2009 11:35

E' noto che io non sia una gran intenditrice di vini...io ho bevuto il bianco, ma, ad un assaggio del rosso, l'ho percepito così. Molto avvolgente, per nulla sgarbato. Penetrante.
Non mi soffermo mai sulle caratteristiche, non riesco a fare un'analisi olfattiva-gustativa corretta. Do la mia impressione. Da profana

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da apexx il 30 dic 2009 12:07

simoncina ha scrittoE' noto che io non sia una gran intenditrice di vini...io ho bevuto il bianco, ma, ad un assaggio del rosso, l'ho percepito così. Molto avvolgente, per nulla sgarbato. Penetrante.
Non mi soffermo mai sulle caratteristiche, non riesco a fare un'analisi olfattiva-gustativa corretta. Do la mia impressione. Da profana

Onestissima. Grazie.

da donAttilio il 30 dic 2009 15:47

In parte concordo, con il bravo Riccardo Agostini, di riferirsi al territorio come scelta delle materie prime e proposte culinarie, anche se così facendo limita molto le sue capacità creative e fantasiose.
Escludendo il pesce, si "autolimita" nella vena creativa marinaresca.

In occasione di una mia visita, dopo pochi mesi dall'apertura de "Il Piastrino" , motivò l'esclusione per la non vicinanza dai mercati ittici :roll: :roll: :roll: , sarà anche vero, ma a Milano si mangia pesce - a volte anche fresco :wink:

Comunque, vale il viaggio per una sosta enogastronomica. :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a