Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Serendib di Chef Toni

da Bob il 10 set 2005 14:15


Solo una delucidazione: ti escludo che l'uso "morbido" delle spezie derivi dallo Sri Lanka. Persino in Malesia ho mangiato meno piccante......e ti assicuro che la Malesia non scherza.....

Re: Serendib di Chef Toni

da Strini il 10 set 2005 14:23


Bob ha scrittoti escludo che l'uso "morbido" delle spezie derivi dallo Sri Lanka.


Confermo. Con la cucina Indiana, più si va a sud peggio è. La cucina cingalese è ai limiti del commestibile, almeno per me... poi, se tu sei nato in Calabria...

da MEB il 10 set 2005 15:24


sono d'accordo ! :lol:

da MEB il 10 set 2005 15:25


MEB ha scrittosono d'accordo ! :lol:


sbagliato topic !!! :lol: :lol: :lol:

da Strini il 11 set 2005 10:15


MEB ha scritto
sbagliato topic !!! :lol: :lol: :lol:


Beh, visto che eri d'accordo potevi anche non correggerrti. Cos'é? Non sei d'accordo con noi? Non ti piace questo topic? Eh?

Ciao MEB :wink: Buona domenica.

da MEB il 11 set 2005 10:24


Strini ha scritto
MEB ha scritto
sbagliato topic !!! :lol: :lol: :lol:


Beh, visto che eri d'accordo potevi anche non correggerrti. Cos'é? Non sei d'accordo con noi? Non ti piace questo topic? Eh?

Ciao MEB :wink: Buona domenica.


Il topic è interssante .. sono i due loschi figuri che lo avevano alimentato che proprio sono inZopportabili ....

spezie spente

da hofame il 11 set 2005 23:32


Dopo un memorabile ristorante indiano di Londra che mi costrinse 2 giorni tra il letto e il trono bianco preferisco stare leggero sulle spezie. Da Serendib però forse esagerano in senso inverso! ;-)

da Bob il 12 set 2005 10:45


MEB ha scritto
Il topic è interssante .. sono i due loschi figuri che lo avevano alimentato che proprio sono inZopportabili ....

a) io sono l'innocenza personificata
b) anche Strini non sarebbe malaccio, se non fosse che è magro.....o almeno lo era.

Re: Serendib di Chef Toni

da Chef Toni il 12 set 2005 17:46


Strini ha scrittoConfermo. Con la cucina Indiana, più si va a sud peggio è.



Avevo sempre avuto questa idea, dato che è anche una questione igenico-sanitaria (basta vedere come 'pestano' con il peperoncino in Brimania o Thailandia), ma dopo aver assaggiato i piatti del SerendiB mi è venuto il dubbio.
Che fregatura e pensare che quella sera ero proprio uscito avendo l'intenzione di ammazzarmi con le spezie (parole testuali)!! :evil:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron