Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione "Crazy moon" di Stellina

da kinggeorge il 11 set 2005 14:57


Il primo che si azzarderà a fare un commento che non sia a dir poco entusiastico di questa recensione - al momento ancora non validata - subirà:

- espropriazione immediata della casa;

- incendio fortuito dell'auto;

- svuotamento casuale di tutti i conti bancari.

:D

Cordialità a tutti i mangioni 8)

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Stellina il 11 set 2005 15:16


Vi prego, ignorate totalmente il post qui sopra: è frutto di una mente malata, e voi lo sapete meglio di me!

In realtà il topic volevo aprirlo io (ma qualcuno mi ha battuta sul tempo) e volevo intitolarlo: "La prima penosa recensione di una Stellina ignorante"..Vabbè..
Mi scuso davvero con tutti i Mangioni che, poveri loro, decideranno di addentrarsi nel testo che ho scritto sabato notte, sotto effetto di psico farmaci ( quelli che prendo per riuscire a resistere alle stupidaggini che spara King molto spesso...)...
E' davvero una terribile creazione, non tanto per il contenuto ( in fondo è la mia prima recensione, posso comprendermi ), ma per la sintassi...Ma che mi è successo?? E perchè l'ho inviata? Non potevo attendere il mattino seguente, smaltire i medicinali, e rileggerla a mente lucida? Bah....
Per una che ama parlare e scrivere curando molto il linguaggio, e che aveva la media del 9 in italiano scritto ed orale, è davvero un momento buio...

Mi pento, mi pento, mi pento...non lo farò mai più!

Detto ciò, sono prontissima ad accettare tutte le vostre critiche, sempre costruttive ed edificanti.

...... :cry: Bacini bacetti :cry:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

Re: Recensione "Crazy moon" di Stellina

da fulvia il 11 set 2005 15:38


[quote="kinggeorge"]Il primo che si azzarderà a fare un commento che non sia a dir poco entusiastico di questa recensione - al momento ancora non validata - subirà:

- espropriazione immediata della casa;

- incendio fortuito dell'auto;

- svuotamento casuale di tutti i conti bancari.

:D


BBeh, che c'è di nuovo rispetto agli ultimi 5 anni degli altri "mangioni"??? 8) 8) 8) 8) 8)

da kinggeorge il 11 set 2005 15:58


Stellina ha scritto e che aveva la media del 9 in italiano scritto ed orale


e poi parlano di "scuola pubblica di qualità"

:shock: :shock: :shock: :?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 11 set 2005 16:05


Stellina ha scrittoVi prego, ignorate totalmente il post qui sopra: è frutto di una mente malata, e voi lo sapete meglio di me!

In realtà il topic volevo aprirlo io (ma qualcuno mi ha battuta sul tempo) e volevo intitolarlo: "La prima penosa recensione di una Stellina ignorante"..Vabbè..
Mi scuso davvero con tutti i Mangioni che, poveri loro, decideranno di addentrarsi nel testo che ho scritto sabato notte, sotto effetto di psico farmaci ( quelli che prendo per riuscire a resistere alle stupidaggini che spara King molto spesso...)...
E' davvero una terribile creazione, non tanto per il contenuto ( in fondo è la mia prima recensione, posso comprendermi ), ma per la sintassi...Ma che mi è successo?? E perchè l'ho inviata? Non potevo attendere il mattino seguente, smaltire i medicinali, e rileggerla a mente lucida? Bah....
Per una che ama parlare e scrivere curando molto il linguaggio, e che aveva la media del 9 in italiano scritto ed orale, è davvero un momento buio...

Mi pento, mi pento, mi pento...non lo farò mai più!

Detto ciò, sono prontissima ad accettare tutte le vostre critiche, sempre costruttive ed edificanti.

...... :cry: Bacini bacetti :cry:


non ti preoccupare!!!! basta leggere la rece fratelli la bufala di PIGLET.
Allora:
A) piglet non è capace di fare copia-incolla.
B) piglet non rilegge le recensioni.
C) NESSUNO legge le recensioni.
D) non ti preoccupare di king, con le ultime terapie è abbastanza ha 8) posto...
E) leggi tutte le altre rece di PIGLET...se alla fine non ti sei disidratata dalle lacrime perse dal ridere, ogni cosa nel ilmangione ti sembrerà facile...
F) dai sempre ascolto a chi è esperto di sandaletti, calzet e ciculat cunt el pan nelle degustazjun cun't el rum o il barolo chinato (l'ha dì: troppo scuro questo barolo, c'è troppo inchiostro di china...) [ciacer oscure ma el re el sà tucc 8) ]

da Stellina il 11 set 2005 16:10


Per Silbusin:
Se fossi Piglet, ti ucciderei, ma dato che sono Stellina, ti ringrazio tanto per il sostegno, anche se l'ultimo punto mi è un po' oscuro..... :D

Per tutti gli altri:
Ragazzi, la mia rece non è ancora online, e già c'è un topic al proposito con vari post :shock: ......devo esserne felice o proccupata?? :!:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Strini il 11 set 2005 17:16


Stellina ha scrittoRagazzi, la mia rece non è ancora online, e già c'è un topic al proposito con vari post :shock: ......devo esserne felice o proccupata?? :!:


La seconda che hai detto. :wink: :wink:

da wineless il 11 set 2005 18:00


beh, non avrei certo aperto un topic apposta, ma già che qualcun altro l'ha fatto 8) una cosa la vorrei dire...

Il servizio è ciò che è più premiato nei voti ( 8 ), però è proprio su questo che avrei fatto pesare l'incidente del tipo della pizza, più che sulla cucina stessa (almeno non oltre quanto si dovesse abbassare per la poca assonanza tra gorgonzola e bufala...).

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Stellina il 11 set 2005 18:49


Adry, hai perfettamente ragione....Bacino!

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Strini il 11 set 2005 19:50


Stellina ha scrittoAdry, hai perfettamente ragione....Bacino!


Questo è chiaramente illegale (i bacini agli admin, per intendersi).
:lol:

Per il resto, hai la mia approvazione (di cui non hai assolutamente bisogno... sia chiaro).
Mi sono piaciuti in particolar modo il riferimento al materiale di costruzione del tavolo (si è poi scoperto?) e allo zucchero dal flusso troppo abbondante... denotano attenzione (o stavi prendendo in giro? :shock: ).

Ribenvenuta
Stefano

da Stellina il 11 set 2005 20:04


Non prendevo in giro!! :D

Il tavolo mi ha colpito davvero...Era verde e pesava anche un bel po', ma non sono riuscita a capire di quale materiale fosse....
E per lo zucchero: il caffè davvero buono o meglio, con la giusta consistenza, lo riconosci se, versando lo zucchero, questo resta qualche secondo in superficie prima di precipitare giù nel fondo della tazzina..Date le mie origini, ci faccio sempre caso ed è una cosa a cui tengo particolarmente.. :D

Grazie per l'apprezzamento, anche se la mia opinione resta sempre la stessa...

Bacino anche a te.. :mrgreen:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da kinggeorge il 11 set 2005 20:49


vediamo di non baciarci in troppi... :evil:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 11 set 2005 21:24


infatti...tubate sempre così ???? :lol: :lol: :lol:

da wineless il 12 set 2005 00:31


Stellina ha scrittoNon prendevo in giro!! :D

E per lo zucchero: il caffè davvero buono o meglio, con la giusta consistenza, lo riconosci se, versando lo zucchero, questo resta qualche secondo in superficie prima di precipitare giù nel fondo della tazzina..Date le mie origini, ci faccio sempre caso ed è una cosa a cui tengo particolarmente.. :D


sicura non fosse in zollette? 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 12 set 2005 09:11


wineless ha scritto
Stellina ha scrittoNon prendevo in giro!! :D

E per lo zucchero: il caffè davvero buono o meglio, con la giusta consistenza, lo riconosci se, versando lo zucchero, questo resta qualche secondo in superficie prima di precipitare giù nel fondo della tazzina..Date le mie origini, ci faccio sempre caso ed è una cosa a cui tengo particolarmente.. :D


sicura non fosse in zollette? 8)



Questo scambio di effusioni andrebbe chiuso o spostatoin un altro forum....Adry di solito lo fai :wink:

Per il resto, concordo con Silbusin, non si possono fare recensioni (cmq perfetta e ben fatta, brava stellina) di 500 righe con descrizione minuziosa su una pizzeria.
Dividiamo le categorie.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Stellina il 12 set 2005 10:34


wineless ha scrittosicura non fosse in zollette? 8)


L'ho detto, ero sotto effetto di psicofarmaci..non garantisco nulla... 8)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Stellina il 12 set 2005 11:14


P.S. Come pensavo, recitare un mea culpa iniziale funziona abbastanza per evitare un mucchio di critiche....... :roll:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron