Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Palle d' Oro di elena5150

da jumphrey il 12 gen 2010 16:55

Al di là del nome del locale che è tutto un programma, viene dato un 10-10-10 ad un' osteria dove è stato consumato un panino con il lampedotto e alcuni crostini con i fegatini per un totale di 5 miseri eurini a testa.
Elena5150 ha inviato almeno trenta recensioni, tutte tranne una da cappellino blu (quelle quattro o cinque che ho aperto io erano tutte 10-10-10). O è molto fortunata, in quanto non spende mediamente neanche una fortuna, o forse è un po' troppo entusiasta....

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da apexx il 12 gen 2010 19:33

Io voto per la seconda, e aggiungo: panza piena>>poca spesa>>cappello blu!!!

da primus il 12 gen 2010 20:29

ora non so, ma una trentina d'anni fa quando mio padre lavorava in pianta quasi stabile a Firenze, io bambino e mia mamma praticamente vivevamo la con lui e si cenava tutti i dì da Palle d'oro ed era una trattoria storica di Firenze, sempre piena di bella gente e si mangiava benissimo. Ricordo le zuppe e le bisteccone che giravano. Mio padre con i suoi operai cenavano li 5 sere la settimana

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 12 gen 2010 20:35

non posso parlare per gli altri locali,anche perchè non ho spulciato tutte le recensioni fatte,per quanto riguarda questo locale è meritato il voto perchè,quando lavoravo a firenze,era una tappa fissa.cucinano benissimo,ricordo dei fagioli all'uccelletto da urlo e delle fiorentine come burro.

da jumphrey il 12 gen 2010 23:32

Forse sono stato frainteso: io non dico che il locale non meriti, mi sembra solo strano dare un 10-10-10 dopo aver mangiato solo un panino al lampredotto, così come mi sembra strano che una persona trovi solo locali da 10-10-10.
Stando a questo metro per Primus non ci sono voti a sufficienza!!! (questa è un po' una ruffianata...) :oops: :oops: :oops:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da primus il 13 gen 2010 08:51

jumphrey ha scrittoForse sono stato frainteso:

Tranquillo, abbiamo capito. E' solo scattato un leggerissimo amarcord.... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a