Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
60 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Delegazione di Puffi sulle rive del Garda

da tpt il 17 gen 2010 14:10

Ora, il ristorante era già stato segnalato nei "lontani" anni 2005-06 .... ma pare abbia conquistato nuova fama a partire dallo scorso novembre.

Mi sorge un dubbio: che facciano sconti ai possessori di Puffocard?

Tavoli riservati negli angoli piu' romantici del locale a chi si presenta con Puffetta al seguito?

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=6739

Quando si dice l'abbondanza ....

da silbusin il 17 gen 2010 15:40

Quando si dice essere sospettosi... :roll:

da jumphrey il 17 gen 2010 17:02

Oltretutto tutti puffi molto stringati, non più di sei sette righe per recensione, con una media voto/parola veramente eccezionale.
Ma almeno un po' di fantasia per variare lo stile e dare un po' di credibilità era uno sforzo eccessivo? :roll: :roll: :roll:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da tpt il 17 gen 2010 17:19

Il recensore aveva Gargamella alle costole, temo .... :lol:

da Zolletta il 17 gen 2010 18:17

Caspita ma se fossero veramente puffi ( lasciando il ragionevole beneficio del dubbio :lol: ) il povero mangione non ne sarebbe danneggiato in credibilità e autorevolezza? Io se fossi in lui mi altererei quell'attimo sentendomi preso per il naso in questo modo ( sempre ammesso che effettivamente ci troviamo dinanzi ad un non tanto raro caso di Puffagine Compulsiva Volontaria..)

da tpt il 17 gen 2010 18:23

Beh, un saltino "Zolly" potresti anche farcelo, vista la vicinanza ....

Ti posso chiamare Zolly, veeero? :oops:

da johnleg il 17 gen 2010 19:09

Zolletta ha scrittoCaspita ma se fossero veramente puffi ( lasciando il ragionevole beneficio del dubbio :lol: ) il povero mangione non ne sarebbe danneggiato in credibilità e autorevolezza? Io se fossi in lui mi altererei quell'attimo sentendomi preso per il naso in questo modo ( sempre ammesso che effettivamente ci troviamo dinanzi ad un non tanto raro caso di Puffagine Compulsiva Volontaria..)

:) Anche oggi ho buon tempo,causa guardia semi-tranquilla,ed ho verificato:sono tutte "monorecensioni".
Mi rendo conto che bisogna dare fiducia.........ma.....
Comunque,ripeto per l'ennesima volta che chi frequenta il sito de "Il Mangione" con una certa attenzione,queste cose le nota.
Quindi,caro Zolletta,penso che non ci siano grandi danni in termini di credibilità ed autorevolezza.
E',in ogni caso,uno scotto quasi obbligatorio da pagare

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da tpt il 17 gen 2010 19:14

Quando avrai terminato la guardia, se non avrai suturato ferite particolarmente purulente avrai voglia di andare a cena, giusto?

Ecco ... anche tu, da Verona non sei proprio distante, no?

P.S. Mi ero resa conto anch'io fossero tutte monorecensioni .... e monosegnalazioni ...

da luc83 il 17 gen 2010 20:36

circa dieci giorni fa, se non sbaglio, ho segnalato, nella sezione contattaci, lo stesso problemino riscontrato da tpt, soprattutto perchè erano stata validate 3 o 4 recensioni quasi una dietro l'altra...

da silbusin il 17 gen 2010 21:01

Sono state mangiate anche le sardine di lago...

Fa parte di quei circuiti virtuosi a cui, ad esempio partecipa una trattoria pavese, una vicina a Milano...and so on

circa dieci giorni fa, se non sbaglio, ho segnalato, nella sezione contattaci, lo stesso problemino riscontrato da tpt, soprattutto perchè erano stata validate 3 o 4 recensioni quasi una dietro l'altra...

terra terra: e allora, che ci possiamo fare?

da luc83 il 17 gen 2010 22:21

silbusin ha scritto

intendevo solo dire che anch'io l'avevo notato a suo tempo...come vi siete comportati nelle passate occasioni?

da capohog il 17 gen 2010 22:33

luc83 ha scritto
silbusin ha scritto

intendevo solo dire che anch'io l'avevo notato a suo tempo...come vi siete comportati nelle passate occasioni?

Si sono svegliati con una testa di missoltin recisa tra le coperte ah! 8)

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 18 gen 2010 00:49

Sil, nessuno da colpa ai validatori (e ci mancherebbe altro!!!!)

Segnalavo solo una serie che per colore, ripetitività e date da a pensare.

da shutterfly il 18 gen 2010 09:26

Eeeeeeeeh mamma, la cucina tutta da 10!! Servizio e ambiente idem...
Io ed il "caro Zolly" ( :lol: ) ci chiedevamo giusto ieri quando fosse il caso di dare un 10 alla cucina perchè, nonostante ci siano stati posti in cui abbiamo mangiato veramente bene (vedi futura recensione in arrivo :D ) , il 10 significa PERFEZIONE in tutto e per tutto. Ma, nonostante i piatti siano ottimi, un 10 è molto difficile da dare... :roll:

da tpt il 18 gen 2010 11:22

Non te la sentiresti di farci un salto con "Zolly"? :D

da Paulyste il 18 gen 2010 11:27

Sto raccogliendo legna nei boschi di Carbonara Ticino per costruire tanti piccoli roghi :wink:

Mai, dai, tpt, qui non c'è da essere sospettosi: non è statisticamente improbabile, ma statisticamente impossibile che un ristorante, anche il migliore al mondo, possa ricevere, sia pure dai neorecensori meno avveduti e più propensi a lasciarsi andare a facili entusiasmi, un 10-10-10 e rapporto q/p ottimo.
Stanco di scrivere e per non destare troppo sospetto, il puffo misterioso ha deciso di abbassare leggermente i toni.
Ad ogni modo, un'analisi linguistica rivela il ripetersi di alcune asserzioni con formulazioni molto, troppo simili tra loro per non uscire dalla stessa penna :evil:

Per concludere, ringrazio anche io la Signora Paola 8)

da shutterfly il 18 gen 2010 11:48

tpt ha scrittoNon te la sentiresti di farci un salto con "Zolly"? :D

Ah, per me si può anche fare...vediamo cosa dice il capo! :D

da tpt il 18 gen 2010 12:03

Benone ... eppoi una bella recensioncina di quelle fatte come si deve.

Ti dovremmo un grazie di cuore anche se come ha detto il saggio PaulySte pare che le conclusioni possano essere evidenti anche senza un'eventuale visita.

:D

da Strini il 18 gen 2010 12:22

Confermo che si tratta di persone comunque diverse e non di semplici cloni: mi è capitato di rimandarne indietro un paio che avevano reinserito anche il ristorante come non fosse presente in database (cosa improbabile se il mittente fosse sempre lo stesso).

Comunque la cosa che mi chiedo e che mi son sempre chiesto, è: perché esagerare? Due recensioncine fatte bene, con bei votini magari non eccessivamente alti e vai via liscio... Mah :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Paulyste il 18 gen 2010 12:26

Forse non sapevano usare il programma... :roll:

60 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a