Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da gobbaccio il 14 set 2005 14:53


Non ti preoccupare K1. Una multa in tutta l'estate a Rimini, dichiarazione appena rilasciatami dal comandante dei vigili della tua simpatica cittadina adottiva. Appena hanno sanzionato, ci ha pensato un sottosegretario locale, tale Filippo Berselli (detto anche esprit du finesse) ad attaccare multa e legge stessa, peraltro approvata dal "suo" governo con Dl qualche mese fa... Ah dimenticavo, il Berselli ha aiutato gratuitamente la signora a fare ricorso. Inutile aggiungere che i venditori hanno continuato tranquillamente a vendere, come del resto fanno a Pisa :cry: :cry: :cry: :roll:

Kinggeorge non ti arrabbiare. L'ho scritto per la cronaca

da Ospite il 14 set 2005 14:57


gobbaccio ha scrittoNon ti preoccupare K1. Una multa in tutta l'estate a Rimini, dichiarazione appena rilasciatami dal comandante dei vigili della tua simpatica cittadina adottiva. Appena hanno sanzionato, ci ha pensato un sottosegretario locale, tale Filippo Berselli (detto anche esprit du finesse) ad attaccare multa e legge stessa, peraltro approvata dal "suo" governo con Dl qualche mese fa... Ah dimenticavo, il Berselli ha aiutato gratuitamente la signora a fare ricorso. Inutile aggiungere che i venditori hanno continuato tranquillamente a vendere, come del resto fanno a Pisa :cry: :cry: :cry: :roll:

Kinggeorge non ti arrabbiare. L'ho scritto per la cronaca


ehehe..ne ha una valanga di nomignoli il mitico Berselli.. :D grande fenomeno!!

da silbusin il 14 set 2005 15:02


beh, bambini non siamo un po' OT? che dopo al kinggeorge a sentir parlar male della "sua" parte gli girani i bai 8)
:P

da Ospite il 14 set 2005 15:04


silbusin ha scrittobeh, bambini non siamo un po' OT? che dopo al kinggeorge a sentir parlar male della "sua" parte gli girani i bai 8)
:P


un pochettinininino sì.. :lol:

da kinggeorge il 14 set 2005 22:17


uè, mangiabambini... io lavoro tutto il giorno, torno a casa stanco e 'strutto la sera, vorrei rilassarmi e farmi due risate.. e leggo et che parli male di Sua Santità L'Altissimo Collegio Governativo :?: :?: :twisted:

Se non fosse che sono sempre più intenzionato a passare alla sinistra extra-parlamentare (ma pagano bene :?: :?: :!: :roll: ) te ne canterei di tutti i colori :!: :!: :!:

:oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da HAL9000 il 15 set 2005 10:35


kinggeorge ha scrittoSe non fosse che sono sempre più intenzionato a passare alla sinistra extra-parlamentare (ma pagano bene :?: :?: :!: :roll: ) te ne canterei di tutti i colori :!: :!: :!:
immagino quindi tu abbia intrapreso la carriera politica per idealismo :roll:

da kinggeorge il 15 set 2005 12:45


HAL9000 ha scrittoimmagino quindi tu abbia intrapreso la carriera politica per idealismo :roll:


Certo!!! Idealista Duro e Puro :!: :!: :!: :!:

Ma dovrò pur campare, no? :roll: :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da HAL9000 il 15 set 2005 13:02


urka!
insomma la strada che passa da stampare volantini in cui si esalta l'operato del governo a buttare estintori contro vetrine di mac donald è breve.. :shock: :!:

ma cos'è successo?
hai incontrato casarini e hai visto la luce? :shock:

e mi chiedo anche da dove derivino questi tuoi nuovi introiti.. spesa proletaria? :?:

ehehhe :lol:

Alessandro

da kinggeorge il 15 set 2005 13:59


HAL9000 ha scrittourka!
insomma la strada che passa da stampare volantini in cui si esalta l'operato del governo a buttare estintori contro vetrine di mac donald è breve..


invece deve essere LUNGO :arrow: come l'assegno che costituisce il passaggio 8) 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da HAL9000 il 15 set 2005 15:36


kinggeorge ha scrittoinvece deve essere LUNGO :arrow: come l'assegno che costituisce il passaggio 8) 8)

:?: :?: boh rinuncio a capire :?:
e cmq siamo già andati troppo ot mi sa che sto topic salta. vabbeh capita.
;)

da wineless il 15 set 2005 18:16


no, non salta...

tanto di 'sti frantoi celletti non glien'è mai fregato a nessuno! :?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: Silbusin, scogghi