Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Vicolo di orion47

da The Dude il 12 set 2005 13:03


http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=3508&id_recensione=6352

Per l'ennesima volta mi chiedo se sia giusto avere recensioni così fuori dal coro, provenienti da un utente al suo primo, e ad oggi unico, scritto. La cosa sarebbe ancora più grave se questa restasse per sempre la prima ed unica recensione di orion47.
Mi rendo conto che non è semplice, ma credo bisognerebbe istituire un qualche sistema di prevenzione e/o di garbage collection.

Ad esempio si potrebbe pensare di tenere recensioni di questo tipo in una specie di limbo e pubblicarle solo dopo aver ricevuto altre recensioni che dimostrino in qualche modo l'equilibrio mentale e la buona fede dell'autore.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da MEB il 12 set 2005 13:09


A me sembra solo un "utente" inc..avolato.
Ma da qui a metterne in discussione l'equuilibrio mentale ce ne passa.
Credo che dovremmo andarci un po' piano con giudizi su persone che non si conoscono , nel bene e nel male.

da The Dude il 12 set 2005 13:15


MEB ha scrittoA me sembra solo un "utente" inc..avolato.
Ma da qui a metterne in discussione l'equuilibrio mentale ce ne passa.
Credo che dovremmo andarci un po' piano con giudizi su persone che non si conoscono , nel bene e nel male.


Non ho messo smiley vicino a "equilibrio mentale", ma il tono voleva essere ironico.
Detto questo anche chi recensisce dovrebbe andarci piano con "giudizi su ristoranti". :D
Resta il fatto che, se esiste il concetto di validazione, è bene che questa serva a qualcosa, altrimenti si può anche pensare di eliminarla e di rendere automaticamente pubblica ogni rece postata.

Un cappello rosso dopo diversi cappelli verdi e blu puzza. Poi magari è un falso allarme, ma puzza.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da ilForchetta il 12 set 2005 13:23


Beh, è semplice. Aveva chiesto il digestivo, ne hanno dato poco. Non ha digerito, l'umore ne ha risentito e ha scritto la recensione.

Scherzi a parte e a parte anche il giudizio sul ristorante che non mi sento di confutare. Mi chiedo che senso abbia una recensione del genere. Critiche apparentemente gratuite non giustificate. Di una inutilità totale.

Sembra quasi una vendetta personale. O uno scherzo...

da MEB il 12 set 2005 13:30


Troppo incavolata oggi per cogliere l'ironia di alcunchè ( o forse sono incavolata perchè non riesco a cogliere l'ironia della situazione paradossale in cui mi trovo sul lavoro ? ) ... sarà meglio che mi astenga dall'intervenire per qualche giorno ..

da Bob il 12 set 2005 15:55


Sinceramente, non vedo il motivo di stupore.
Intanto, credo che bisognerebbe cominciare col dare credito alla buona fede, almeno in partenza. Poi, alcune considerazioni sono simili alle altre recensioni. Le dosi vengono definite "minimali", ma questo utente le giudica non solo minimali, ma insufficienti.
Inoltre, è chiaro che non gli è piaciuto quello che ha mangiato, a torto o a ragione. Se poi davvero il rognone non era spurgato e il pollo crudo...bè, poche cose possono essere peggiori.
Ha premesso che poteva essere un "giorno sfortunato". L'inc....tura resta, però...... :D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron