Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Al Tagliere 64 di Desio: senza pudore!

da MarioLino il 12 set 2005 13:12


Sfacciatissimi: 3 cappelli blu da 3 recensori diversi che hanno scritto 1 sola (con la "o" aperta) recensione a testa:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3828

E tutti e tre guarda caso hanno speso esattamente 30 euro a testa.....

da kinggeorge il 12 set 2005 13:13


mumble... questa effettivamente pare da verificare... :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da NonnoCico il 12 set 2005 14:19


Capiterò a breve in quel di Desio, quasi quasi ci farò una capatina.
Di recensioni ne ho all'attivo solo una decina, ma almeno potrò quanto meno dare "un'occhiata".
La questione infatti appare un poco, quanto meno, curiosa.

NonnoCico

da HAL9000 il 12 set 2005 15:49


beh in effetti sono sospette come recensioni..

purtroppo cose del genere non sono dimostrabili.. salvo con un tracking dell'indirizzo ip da cui vengono le recensioni (e gli eventuali post sul forum) e gli indirizzi email.

Poi è un po' sospetto l'uso dei punti esclamativi (ma in una recensione entusia ci stanno) e il prezzo sempre indicato pressapoco e mai preciso.

vabbeh c'è sempre da sperare che i grandi numeri e il parametro "attendibilità utente" riescano a filtrare queste probabili recensioni truffa

Alessandro

risposte plurime

da Ospite il 13 set 2005 09:30


La solita storia. Guardate che non vi fidate dei recensori. Io ho preso una mezza cantonata con Silvietta, che, molto seriamente, ha mandato al sottoscritto i propri dati personali che poi ho inserito nel data base del gruppo A.Del.M. al quale si è iscritta. Siete troppo sospettosi.

Quello che a me fa venire il mal di pancia è la descrizione degli antipasti. Solo quella basta ed avanza. Troppa fantasia! Uno spreco di innovazione e uno spremimento di materia grigia dei cuochi.....daaaaaa.......lasciamo perdere! Il trio Renzo 06 - Tommy 60- Giorgia (0660 ce lo metto io come logica conseguenza) ci ha affascinato. Stravedo per la polenta alla griglia con salumi che mi ha fatto dimenticare quella con la salacca o saracca appesa alla trave e che penzola sul tavolone . Chissà come doveva essere gustoso anche il giro di grappa Chardonne (e chell'è il Chardonne?-vedi rece Renzo O6). Un nuovo ballo che si fa- panza a panza- bevendo la sgnappa?
Anche la scelta dei primi è notevole per fantasia ed accostamenti. I secondi poi......!
Gente, questi non sono da prendere in considerazione per scarsa attendibilità ma per le nefandezze proposte e spacciate per divine leccornìe. Non pensiamoci su neanche un secondo.
Ciao
LA MAX 61°

da Fante il 13 set 2005 09:41


E' curioso anche che la triade abbia recensito solo quel ristorante... :?

da ilForchetta il 13 set 2005 09:55


giorgia è la cuoca del tagliere. non ci sono dubbi: è andata al locale nel giorno di chiusura.... il 31 gennaio è lunedì... quindi, per entrare in cucina e mangiare deve essere per forza la cuoca... :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi