Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Io e la luna di maurisonia66

da jumphrey il 30 gen 2010 11:44

Dopo le note polemiche con tanto di replica, questa rece grondante miele è una 'rece a confutazione', scritta cioè per confutare quanto prodotto dalla controparte? :shock:
Sicuramente non è comunque stata scritta dal ristoratore: lo stle rispetto alla replica è molto diverso. :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: Io e la luna di maurisonia66

da capohog il 30 gen 2010 11:50

jumphrey ha scrittoDopo le note polemiche con tanto di replica, questa rece grondante miele è una 'rece a confutazione', scritta cioè per confutare quanto prodotto dalla controparte? :shock:
Sicuramente non è comunque stata scritta dal ristoratore: lo stle rispetto alla replica è molto diverso. :wink:

Non è carino leggermi nel pensiero! :shock: :wink: :lol:

Diamoli il beneficio del dubbio..... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da vgaber il 30 gen 2010 12:35

Posso aggiungere che trovo irritante la dilagante ricorrenza, nelle recensioni, di 'lo chef ci conosceva' 'siamo clienti di vecchia data' 'la bimba conosce lo chef' (ma forse in questo caso si intende la conoscenza al tavolo :shock: :shock: ) e compagnia?
Solitamente, se anche conosco da tempo lo chef, cerco di epurare la recensione da tutti quegli elementi di 'favore' proprio per non indurre un nuovo avventore a titubare nel timore di un trattamento di serie b.

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Paulyste il 30 gen 2010 12:47

Trattamenti di favore che talora - pensiamo a un recente esempio - sono evidenti anche quando non dichiarato :roll:

Ad ogni modo concordo pienamente con te.
Quanto alla rece, sì, non sarà stata scritta dal ristoratore stesso, ma puzza lontano un miglio di rece scritta "su commissione"... vedremo se questo nuovo recensore di terrà compagnia per qualche tempo...

da Fante il 30 gen 2010 12:54

A me sono state respinte parecchie recensioni del Sempione 42 perchè cominciavano così Appena entro nel locale corro in cucina e limono con lo chef. Egli tenta anche di palparmi il sedere ma io sono un virtuoso e non lo concedo

Vi sembra giusto? eh? eh? che democrazia è questa? farabutti...

da jumphrey il 30 gen 2010 13:14

vgaber ha scritto'la bimba conosce lo chef' (ma forse in questo caso si intende la conoscenza al tavolo :shock: :shock: )

Spero bene che non la conoscesse in senso biblico, se no altro che bestemmie ed illeciti amministrativi!!!! :wink: :wink: :wink:

da jumphrey il 30 gen 2010 13:24

PaulySte ha scrittoQuanto alla rece, sì, non sarà stata scritta dal ristoratore stesso, ma puzza lontano un miglio di rece scritta "su commissione"...

Volevo scrivere. "a differenza della replica, la rece è scritta in italiano. Evidentemente hanno vuotato i frighi", ma mi sembrava un po' offensiva, e così ho cancellato la frase.

Ooops!, ma adesso l' ho scritta!!!! che vergogna!!! :oops: :oops: :oops:

da stefanbo il 06 feb 2010 20:38

Su forza Jumphrey, c'è un'altra recensione, di neorecensore, con cappello blu (molto stringata peraltro, a parte i voti nessun commento entusiastico, ma sempre un bel blu rimane :lol: ).
Esattamente come per Maurisonia66 attendiamo l'amico/l'amica Patandmal ad inviare altre rece....
Speriamo.... :wink:

da jumphrey il 06 feb 2010 21:21

stefanbo ha scrittoSu forza Jumphrey, c'è un'altra recensione, di neorecensore, con cappello blu (molto stringata peraltro, a parte i voti nessun commento entusiastico, ma sempre un bel blu rimane :lol: ).
Esattamente come per Maurisonia66 attendiamo l'amico/l'amica Patandmal ad inviare altre rece....
Speriamo.... :wink:

Evidentemente sono rimasti colpiti dalla rece negativa. Sembra infatti che adesso il locale si chiami: "Io e la Luna... di traverso!" :lol: :lol: :lol:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a