hainzy ha scrittocaro Zolletta.....
Mi piacerebbe discutere con te di un paio di cose......
CONSIDERANDO le tue recensioni quasi tutte ROSSE .. mi dà un pò Da pensare sulla tua professionalità o passione COME LA VUOI CHIAMARE, ma sopratutto sulla tua capacità oltre che gustativa anche quella osservativa...
Premetto che conosco da QUALCHE anno la famiglia che gestisce la TAVERNA FLORIANA e ti GARANTISCO che la cuoca oltre ad essere MITICOLOSA QUASI MANIACALE sulla pulizia IN SALA, IN CUCINA puoi mangiare per terra , e NEI WC..... COSA DA TE NON MENSIONATA.....
comunque detto questo ....
Passiamo al cibo... anzi prima ancora al menù che tu ovviamnte non hai letto bene..
il MENù DEGUSTAZIONE da te RECENSIONATO MALISSIMO... è basato su 3 anitpasti, DUE PRIMI E DUE SECONDI....
precisato questo cosa da non poco adesso volevo ricordarti che il pane (forse non sai la differenza) è fatto da PAOLA personalmente e cotto nel forno sotto i fuochi...
DETTO ANCHE QUESTO i mitici TAGLILINI... son fatti da una ditta vicino al ristorante che lavora ARTIGIANALMENTE....
DETTO ANCHE QUESTO la carne è comperata dal macellaio in PIAZZA A GARDONE RIVIERA ... dove compero anche io personamlmente...
DETTO ANCORA ANCHE QUESTO volevo ricordarti che LA CUCINA DELLA TAVERNA FLORIANA è UNA CUCINA CASARECCIA ... guarda sul DIZIONARIO LA DIFFERENZA...
ne traggo le mie conclusioni ..
PIUTTOSTO CHE USCIRE A CENA COSì.. E FARE VENIRE I VERMI AI RISTORATORI CHE A DIFFERENZA TUA SI FANNO IL SEDERE... STAI A CASA TUA A MANGIARE I SURGELATI .. E FORSE TANTO PER TE LA DIFFERENZA NON C'è----
PS..... FACCIO PARTE DEI PUFFI DEL GARDA....
un abbraccio
HAINZY..
Alcune precisazioni:
I miei cappelli nono sono quasi tutti rossi, al contrario sono quasi tutti positivi.
Non abbiamo optato per il menu degustazione ma la nostra comanda è stata fatta scegliendo piatti presenti in carta
Il pane, che non ho menzionato nella recensione, non era evidentemente preparato in loco, ma anzi era poco friabile e stopposo
I tagliolini erano di fattura industriale e comunque scotti.
La carne l' ha ordinata la mia ragazza, piatto volutamente non recensito, io ho mangiato del pesce che solitamente si acquista in pescheria, o meglio esendo la taverna floriana sul lago direttamente dai pescatori
Conosco esattamente la differenza che passa tra una cucina casareccia ed una pessima cucina
Non amo i surgelati, anche se ho provato dei gamberi argentini niente male, e quindi tra poco prendo la macchina e vado in Liguria a mangiarmelo bello fresco