Sil, per una volta siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Mi hai battuto solo sul tempo. Adoro Spontini, ma, ultimamente, la coda per enrare e il fiato sul collo per uscire non li sopporto più. Si cambia (noi, non Spontini).
Non sono del tutto d'accordo sulle motivazioni per le quali non dai il cappello blu, tuttavia. Se non ho capito male, tu non lo dai perchè Spontini non va neppure recensito, e stop. Io non lo do perchè l'ambiente, a parte i ricordi di gioventù, è quantomeno modesto (per non dire misero, il servizio manca poco che le pizze te le tirino al volo mentre passano, e non è bello che ti tirino via la sedia di sotto al sedere
, e la cucina...bè, la pizza è ottima QUASI sempre. E, se cicchi l'unica pizza che fai, la cucina non può essere da 8 o più.
Recensito? perchè no? Serve del cibo, e ci si va a mangiare. Lo s può recensire dicendo chiaramente che non è un ristorante, e la cosa finiosce lì. Anche per Pastarito la cosa è la stessa, anzi: Pastarito
è un ristorante. Servono primi, secondi, piatti misti, pizze, dolci...non so se c'è la frutta. E non mi sembra neppure che li servano in modo particolare: tu li ordini, e dieci minuti dopo ti arrivano, portati al tavolo. Esattamente come in un "normale" ristorante. Il fatto che faccia parte di una catena, non mi sembra un punto a sfavore. Recensibile. Senz'altro. Nel bene e nel male.